Un risultato davvero sorprendente!!! - pagina 9

 
Chi sta discutendo, Galaxy. Il punto 1 è probabilmente il più convincente.
 
stringo:

Ho già risposto a questa domanda una volta. Va più o meno così: "Sì, si dà il caso che la priorità delle operazioni in MQL4 sia diversa dalla priorità delle operazioni adottate in C. Per alcune ragioni storiche. Veniva da MQL II. Ma poiché non è stato notato immediatamente e molti programmi sono già stati scritti, non cambieremo la priorità delle operazioni, perché un tale cambiamento comporterebbe un cambiamento inaspettato nel funzionamento di un certo numero di programmi.

Grazie mille per il chiarimento, ma 2 ore sono già state sprecate perché risulta che lo spostamento bitwise in mql viene eseguito prima della moltiplicazione. :-/

Avrei dovuto almeno aggiungere un avvertimento al compilatore quando elabora quelle stringhe il cui comportamento non è standard.

 

I praticanti hanno dato la priorità a quelli difficili per comodità. E questo è un dispiacere.

"Nerd".

 
WWer:

Perché? || ha una priorità maggiore di &&


Chi te l'ha detto? Se insegnate a vostro figlio prima la lettera "A" e poi la lettera "B", non significa che la "A" abbia una priorità maggiore. Il difetto è chiaramente nella testa del topicstarter. Non avrei mai pensato di usare due diverse operazioni logiche in un'espressione senza parentesi. Ho perfino la moltiplicazione a parentesi graffa. È solo che dormo meglio così.

 
shredder: Non avrei mai pensato di usare due diverse operazioni logiche in un'espressione senza parentesi.

Le due distribuzioni (una relativa alla congiunzione, l'altra alla disgiunzione) dicono che non c'è una "preferenza naturale" per la moltiplicazione sull'addizione nell'algebra booleana.

Ho perfino la moltiplicazione a parentesi graffa. È solo che dormo meglio così.

Sì.