Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 62

 
Miroslav_Popov >> :

se usate correttamente il parametro "Use previous bar value" non avete bisogno del valore della barra corrente dell'indicatore.....


:) l'unica lingua che parlo è il russo, ma in due dialetti: quello comune e quello di comando:......

Miroslav, non uso il tuo FSB, non mi soddisfa molto in termini di ideologia e principi di selezione..... tutti i miei commenti sono solo per domande sulla codifica in MQL

 
rider >> :

Errore mio.

Volevo dire "se usate il principio 'Usa il valore della barra precedente' quando fate il baktest". Non ha niente a che vedere con il FSC. È come "Aprire la posizione alla prossima barra dopo il segnale".


**Miroslav, non uso il tuo FSB, non si adatta alla mia ideologia e ai miei principi di selezione**.

Grazie per la franchezza.

Fortuna!

 
Stellarator, per favore scrivi un analogo dell'indicatore Hourly High Low, sono esausto dalla mancanza di comprensione:)
 

Buona giornata a tutti!

Scusate la lunga assenza. Come già detto, è stata una settimana piuttosto impegnativa in termini di lavoro principale, ho avuto pochissimo tempo per dedicarmici. Tuttavia, ieri ho iniziato la mia versione dell'Expert Advisor dummy (con la roba BarClosing/BarOpening). Lo schema iniziale è lì (idea), ma preferisco un po' più "alla mente" prima di metterlo fuori (cercherò di dimostrarlo entro lunedì).


Exlermillenium - ad essere onesti, non sono molto sicuro di questo indicatore, credo che dovrebbe essere usato solo con TF inferiore a quello giornaliero(?), perché FSB non può trattare con TF diversi da quello testato (questa supposizione viene dalla breve analisi della fonte). Concettualmente non vedo problemi - tranne che per il fine settimana e cercando di riposare da tutto ciò che è stato accumulato durante la settimana :). Ma cercherò anche prima di domani sera di "aggiungere" qui :).


Prof. Terry - Ho una domanda fondamentale sul funzionamento del tester (in senso globale, senza riguardare gli indicatori). Posso scrivere alla posta, voi russi ci capite (leggete)? Non per smuovere il pubblico qui di nuovo/meglio :)...

(info a-t forexsb.com ?)

 
Miroslav_Popov >> :

>> Fortuna!

>>)). )))

 
Stellarator >> :


exlermillenium - francamente parlando, non sono abbastanza sicuro della sfumatura di questo indicatore, per quanto ho capito il suo uso è appropriato solo con TF inferiore al giornaliero(?), perché FSB non può operare con TF diversi da quello che viene testato (questa supposizione viene dall'analisi sommaria della fonte). Concettualmente non vedo problemi - tranne che per il fine settimana e cercando di riposare da tutto ciò che è stato accumulato durante la settimana :). Ma cercherò anche fino a domani sera di "lanciare" qui :).


Sì, è semplicemente Alto e Basso per un intervallo di tempo specifico da x1 ora y1 minuti a x2 ora y2 minuti. Il valore è preso dall'ultimo intervallo completato.

 
zfs >> :

Sì, è semplicemente Alto e Basso per un certo periodo di tempo da x1 ora y1 minuti a x2 ora y2 minuti. Il valore è preso dall'ultimo intervallo completato.

Probabilmente hai ragione:)
 

Buon giorno/pomeriggio a tutti!


exlermillenium in realtà nell'archivio le attuali (ultime) versioni degli indicatori convertiti, tra cui "Hourly High Low".

Ha bisogno di essere controllato su un mercato in movimento per i valori "corretti" della barra zero. Spero di non aver "fatto un errore" :), ma si vedrà domani (se voglio, posso provare a eseguirlo sulla storia). Se qualcosa va storto lo modificherò domani...


zfs: Sì, è solo High e Low per un certo intervallo di tempo da x1 ora y1 minuti a x2 ora y2 minuti.Il valore è preso dall'ultimo intervallo completato.

Ho capito come funziona l'indicatore dal codice sorgente prima di iniziare a riscriverlo. Intendevo semplicemente nel mio post (presunto) che l'uso dell'indicatore ha senso solo per TF inferiori a PERIOD_D1 (che è stato confermato dopo la "riscrittura")).


In altre parole, in generale, non si dovrebbe usare l'indicatore quando TF >= PERIOD_D1, e anche quando i valori di tsFromTime e tsUntilTime sono uguali (il periodo di tutti i giorni).

L'indicatore contiene un parametro "non funzionale" (basePrice), il cui valore non è controllato per la correttezza logica. Allo stesso modo ho cambiato "Heiken Ashi"! Se qualcuno comincia a usare questo indicatore nel codice, per favore tenetene conto (ho anche migliorato la logica del suo funzionamento sulle barre lontane - quando calcola i valori della storia alla fine (della storia) non è del tutto corretto)...

È tutto fatto per la piena compatibilità FSB in numero di parametri!


Tutto il codice attuale nel suo insieme è "ripulito", ma non dovrebbe influenzare la funzionalità. Allo stesso tempo ho finito di scrivere completamente la funzionalità di queste strutture:

                    case "The position opens above the MA value":
                        component[0]. PosPriceDependence = PositionPriceDependence. BuyHigherSellLower;
                        component[0]. UsePreviousBar     = iPrvs;
                        component[1]. DataType           = IndComponentType. Other;
                        component[1]. ShowInDynInfo      = false;
                        component[2]. DataType           = IndComponentType. Other;
                        component[2]. ShowInDynInfo      = false;
                        break;

FSB sembra fare affidamento su PosPriceDependence durante il calcolo della condizione logica (cioè "qualcosa all'interno" :)), che non è adatto al nostro caso, poiché contraddice la tesi che le condizioni logiche devono esplicitamente restituire o 1.0 (Segnale) o 0.0 (o EMPTY_VALUE) - come nessun segnale. Tali costrutti sono riscritti come segue (usando questo particolare esempio):

            for ( iBar = iFirstBar; iBar >= 0; iBar--) {
               LPIndBuffer[ iBar] = Close[ iBar] > adMA[ iBar];
               SPIndBuffer[ iBar] = Close[ iBar] < adMA[ iBar];
            }

E RACCOMANDA il calcolo dell'indicatore su ogni tick in arrivo(!) Come di solito appaiono in Open Position Logic. Poiché la chiusura della barra corrente può cambiare avanti e indietro nel tempo, anche la condizione logica cambierà (probabilmente) (come in questo caso, quando l'ultimo prezzo disponibile incrocia il livello MA).

Permettetemi di ricordarvi che Bar Opening e Bar Closing - Point of the Position non sono limitati a, ci possono essere valori utilizzati di indicatori comuni. E così una posizione può essere aperta "nel mezzo" di una barra (facilmente!). (per così dire, sul calcolo dei valori dell'indicatore SOLO all'intersezione delle barre... come ho detto prima - questa condizione non è "sempre" fattibile ;))


Cercherò di mostrare un esempio di un EA con un esempio di utilizzo dell'indicatore :) (solo come esempio :D)... Con l'apertura e la chiusura del bar, naturalmente, ci sono molte difficoltà... Ma sembra più o meno risolto... :)

File:
 
Ora alta bassa

L'indicatore "Hourly High Low" trova il prezzo più alto e il prezzo più basso dello strumento sottolineato durante un intervallo di tempo predefinito.




Abbiamo impostato tre parametri:
Ora di inizio - determinata dalle cifre dell'ora di inizio e dei minuti di inizio. Come è mostrato nell'immagine - l'ora di partenza è 08:17 H.
End Time - determinato dai parametri End hour e End minutes. Sull'immagine è indicato il tempo di fine 13:24 H.

Spostamento verticale - questo numero ci permette di spostare i prezzi superiore e inferiore di un numero definito di pip.


Applicazione

L'indicatore controlla tutte le barre i cui prezzi di apertura sono tra l'ora iniziale e l'ora finale:

Ora di inizio <= Ora di apertura del bar < Ora di fine


Se applichi questo indicatore su un grafico orario, l'indicatore selezionerà i prezzi massimi e minimi delle barre che iniziano alle: 09:00, 10:00, 11:00, 12:00 e 13:00.

08:17 < 09:00 ... 13:00 < 13:24


Lo stesso applicato su un grafico 4H restituirà il massimo e il minimo delle barre che iniziano alle 12:00.
08:17 < 12:00 < 13:24

I prezzi alti/bassi trovati durante l'intervallo di tempo scelto sono validi fino alla fine dell'intervallo di tempo del giorno successivo.


Lo spostamento verticale espande o contrae i limiti di prezzo:


1. Spostamento verticale positivo - alza il prezzo alto e abbassa il prezzo basso del numero selezionato di pip;

2. Spostamento verticale negativo - abbassa il prezzo alto e alza il prezzo basso del numero selezionato di pip.




Possiamo applicare questo indicatore su time frame 4H o inferiore.

 

Oh, Miroslav si è presentato :), ripeterò la domanda:


Miroslav - c'è una questione molto fondamentale sul funzionamento dei tester (in senso globale, senza riferimento agli indicatori). Posso scriverti un'email, capirai il russo lì (leggerlo)? Non per smuovere il pubblico qui di nuovo/meglio :)...

(info a-t forexsb.com ?)