Chi vuole una strategia? Molto e gratis) - pagina 24

 
Reshetov писал(а) >>

Questo è chiamato un'inversione rapida nella direzione opposta sul doppio contatore. Rimane solo un lotto.

Stavo pensando a qualcosa del genere... Grazie!

Si scopre che l'inversione sul doppio nel Forex può essere redditizia! :)

 
voltair >> :

Stavo pensando a qualcosa del genere... Grazie!

Si scopre che un'inversione sul doppio nel Forex può essere redditizia! :)

È veloce. Il fatto che sia redditizio o meno dipende da quanti profitti e perdite il commercio gira sul doppio contatore.

 
Reshetov писал(а) >>

È veloce. E redditizio o non redditizio, dipende da quanto profitto e perdita il commercio è invertito sul doppio contatore.

È quello che sto dicendo - può (ma non deve). :) Nella realtà automobilistica è inequivocabilmente non redditizio (naturalmente, se il gas è vicino).

 
zelda писал(а) >>

... L'indicatore Fibonacci è per DEMO. È scritto. Fibonacci rielabora i segnali passati e questo mostra risultati migliori.

Chi ha un indicatore dei livelli di FIBO simile ma che funziona correttamente?

O in generale qualsiasi indicatore FIBO ... Mi metta le sue informazioni personali, per favore.

O dimmi dove trovarlo.

 
voltair >> :

E che dire della possibilità di forzare l'ssb a fare un loop?

Preferirei finire il deposito. Un singolo computer con una ricerca strategica in loop non potrà mai sopraffare il calcolo distribuito.

 
Reshetov писал(а) >>

Preferirei finire il deposito. Un computer con una ricerca strategica in loop non potrà mai sopraffare il calcolo distribuito.

Che peccato. Ho pensato che ci sarebbero volute un paio d'ore per riprogettare l'ssb per farlo funzionare sulla linea di comando. E i benefici sono evidenti: il numero di strategie elaborate per computer aumenterà immediatamente. E un repository che funzioni correttamente è una questione di tempo, imho. In generale, descrivete più dettagliatamente come funziona, pls.

 
voltair >> :

Qualcuno ha un indicatore di livello FIBO simile ma che funzioni correttamente?

O qualsiasi indicatore FIBO... Scrivimi una riga, per favore.

O fatemi sapere dove trovarne uno.

Ho notato che funziona anche... buoni tagli hanno mostrato sul EURUSD orario - dovrò darmi da fare... se trovi qualcosa - non dimenticarti di me :)

E i vostri sistemi erano migliori anche dei miei...

 
zfs писал(а) >>

Ho notato che funziona anche... Buoni tagli hanno mostrato sul EURUSD orario - è meglio che mi dia da fare... Se trovi qualcosa - non dimenticarti di me :)

E i vostri sistemi erano migliori anche dei miei...

Sfortunatamente, l'indicatore integrato FxSB FIBO guarda avanti, ecco perché ha tali risultati. Quindi, finché non esce la sua versione not_demo, non vale la pena prestargli attenzione. E sistemi, imho, ancora non proprio quello che ti serve. I loro bottoni non sono di madreperla. :) >> Dovremo cercarlo.

 
voltair >> :

Che peccato. Ho pensato che ci sarebbero volute un paio d'ore per convertire l'ssb per farlo funzionare sulla linea di comando. E i benefici sono ovvi - il numero di strategie generate per computer aumenterà immediatamente in modo drammatico. E un repository correttamente funzionante è molto lungo da ottenere, imho. In generale, descriva più dettagliatamente la tecnologia del suo lavoro, pls.

Il deposito è in funzione da molto tempo ormai. Solo la sua gestione è incorporata nell'altro programma. Metterò il codice in SSB al momento.


La tecnologia è già stata descritta in post precedenti in questo thread.

 
voltair >> :

Sfortunatamente, l'indicatore FIBO incorporato di FxSB guarda nel futuro, ecco perché ha tali risultati. Quindi, finché non esce la sua versione non_demo, non si dovrebbe prestare attenzione ad essa. E sistemi, imho, ancora non proprio quello che ti serve. I loro bottoni non sono di madreperla. :) >> Dovremo cercarlo.

Eppure, mi è piaciuto uno - pubblicherò il risultato.