Calcolo corretto degli indici valutari. - pagina 13

 
Non ho trovatoCorrect Currency Index Calculationnel thread "Correct Currency Index Calculation", qualcuno ha qualche suggerimento?
 

Prendete!

Indicizzazione MQL.

 
Strano, ho visto altre formule, con radici.
 

Alexei, si tratta di sapere se è meglio la media aritmetica o la media geometrica.

Per gli indici, non c'è molta differenza ed entrambi danno un errore medio dello stesso ordine di grandezza. E in generale, dipende dal tipo di distribuzione di NE. A volte bisogna scegliere.

P.S. È un incubo quello che sta succedendo nel prossimo thread...

 

Non avrei risposto lì, ma l'ho letto con interesse, dal suo inizio e anche dopo la sua reincarnazione.

Il mercato è tipico del mercato... Il mercato non è l'unico, ma è l'unico.

 

Se è una questione di affari, allora tutto l'allagamento dovrebbe essere cancellato e solo le cose tecniche dovrebbero essere lasciate, anche con l'emozione (in una quantità ragionevole). È un gran bel thread, vero?

2 Neutron: Sì, beh, la differenza è circa la stessa se si calcolano i rendimenti come differenze - o come logaritmi di rapporti. La seconda sembra ideologicamente più corretta, ma la prima va bene.

 
Mathemat:

2 Neutron: Beh, sì, la differenza è circa la stessa se si calcolano i rendimenti come differenze - o come logaritmi di rapporti. La seconda sembra ideologicamente più corretta, ma la prima va bene.

Per il primo caso ho potuto ottenere matematicamente e rigorosamente questa espressione. Questo è il motivo per cui lo uso. Sono stato anche in grado di stimare l'errore tra il valore trovato e quello esatto (ma a noi sconosciuto). Questo errore a sette vertici dell'indice Eura non supera i 20 punti. L'errore può essere ridotto della metà costruendo in modo simile l'indice per Bax e definendo tutti gli indici necessari attraverso di esso. Quindi, è necessario utilizzare la media di ogni indice trovato separatamente attraverso EURx e USDx.
 

Ho deciso di fare un po' di pratica sulle ore

Ha preso le quotazioni dell'indice del dollaro dal terminale (DX). Regalo #1 - citazioni mancanti. Mostrato nella tabella è ogni 3 ore mancante

Calcolato DX_Culclate usando la formula

=50,14348112 *(1/B2)^0,601*F2^0,142*(1/C2)^0,124*D2^0,095*E2^0,038

Poiché ci sono solo cinque coppie di valute nel terminale e ne sono richieste 6, la corona svedese è sparsa uniformemente tra le altre coppie i cui coefficienti sono stati presi dalla definizione dell'indice del dollaro.

L'ultima colonna mostra lo scollegamento

Conclusione: DX è un indice negoziato e il suo valore non coincide con quello calcolato.

La domanda rimane: cosa caratterizza meglio la coppia di valute - l'indice negoziato o quello calcolato?


 

Cosa intende per caratterizzazione?

Ho deciso che è meglio usare la formula, la cui conclusione è per me chiara e indiscutibile. Questo è stato fatto. Questa rappresentazione dell'indice - 50.14348112 *(1/B2)^0.601 ... mi sta uccidendo - non capisco cosa c'è qui e da dove viene.

Per quanto riguarda l'uso degli indici nel trading, questo è un intero argomento e come ho imparato, gli indici non danno un vantaggio statistico rispetto alla commissione DC.

 
Neutron:.

mi sta uccidendo - non capisco cosa c'è qui e da dove è stato preso.

Questa è la formula usata per calcolare l'indice