BISOGNO DI UN PROGRAMMATORE - pagina 7

 

Non capisco come riuscite ad ottenere tali risultati. Ovviamente, non hai abbastanza esperienza.

Non si è preso la briga di eseguire lo script nell'originale, la finestra si apre, gli ordini sono impostati.

Dopo aver rifatto la linea la finestra non si apre, gli ordini sono impostati.

Guarda Expert Advisors, schede Log nella finestra del Terminale, file di log, aumenta il parametro slpge a 3-5, vedi, pensa.

Lo script è ovviamente un tutorial, ma funziona bene sulla demo.

 
(è necessario un programmatore))
 
Korey >> :
bisogno di un programmatore)))

È venuto lui stesso!!! vvvvova, Alexander Ivanovich ti spiegherà tutto adesso! Sono già stanco.

 
granit77 писал(а) >>

È venuto lui stesso!!! vvvvova, Alexander Ivanovich ti spiegherà tutto adesso! La sentinella si sta stancando.

Aha, Alexander Ivanovich P da NIICHAVO

P.S. Le domande in questo thread avranno una doppia risposta

 
Korey >> :

P.S. alle domande in questo thread risponderà un doppiatore

Con le orecchie non rasate?

 

A.I.P. è un programmatore,

il suo doppio è un informatico,

la controfigura lavora al MT-4,
Lo stesso A.I.P. sta fissando un primus in previsione di MT-5, che le meta-quote stanno dando a Barak, cioè per il giorno del Presidente.

 

Vorrei ringraziare molto Dmitry Integer!

Ha tenuto conto di tutti i miei desideri, compresi quelli più deliranti e incomprensibili, e ha fatto tutto esattamente come avevo immaginato, e ha eseguito il codice in modo davvero bello e chiaro. Consiglio vivamente i suoi servizi a tutti coloro che hanno bisogno di un programmatore!

 
LSB >> :

>>Consiglio vivamente i suoi servizi a chiunque abbia bisogno di un programmatore!

Non sappiamo chi è Integer!

 
LSB >> :

Vorrei ringraziare molto Dmitry Integer!

Ha tenuto conto di tutti i miei desideri, compresi quelli più deliranti e incomprensibili, e ha fatto tutto esattamente come avevo immaginato, e ha eseguito il codice in modo davvero bello e chiaro. Consiglio vivamente i suoi servizi a tutti coloro che hanno bisogno di un programmatore!

Mi dispiace di essere in ritardo per la prima, ma ho guardato il filo nella registrazione. Si è fermato male, di solito lodando il pubblico piuttosto che gli interpreti. Va più o meno così:

Questa è la fine della favola, e buon per chi ha ascoltato. >> Bravo, signori artisti, splendidamente suonato.

 
shemb писал(а) >>

Mi dispiace di essere arrivato tardi alla prima, anche se ho guardato il thread sul nastro. Si è fermato male, di solito lodando il pubblico piuttosto che gli interpreti. Questo è tutto:

Questa è la fine della favola, e buon per chi ha ascoltato. Bravi, signori artisti, bella recitazione.

Lodiamo anche il pubblico. Nonostante la quasi totale assenza dei termini di riferimento, solo sottili accenni di ciò che è necessario, l'autore del tema dalla prima volta capito tutte le domande e rispondere in dettaglio, domande che non capiscono - ha preso come è senza pretendere. In breve, non c'era pratica abituale zakazchiki vaghi termini di riferimento multistrato, poi manipolare frasi ambigue. Un'impressione molto buona.

Alcune persone erano interessate al tempo impiegato - circa 60 ore di programmazione.

ps. Shemb, nel soggetto di 7 pagine non meno di 13 partecipanti, qui è necessario non essere un artista, e direttore, ma siamo così - whitewash, vernice. Per pensare che si pensi di dover avere un fanatismo creativo speciale, fate attenzione che non vada in eccesso.