BISOGNO DI UN PROGRAMMATORE - pagina 8

 
Integer >> :

>> circa 60 ore di programmazione.

60 ore? È poco più di una settimana di lavoro di otto ore al giorno per un esperto? O_O Non potevo sopportarlo)) So che la domanda probabilmente rimarrà senza risposta, ma comunque... L'esperto si è rivelato redditizio? La risposta è interessante per confrontare la quantità di $$ di profitto che ottieni dal lavoro dell'Expert Advisor con la quantità di tempo che hai speso per scriverlo.

 
Integer >> :

Lodiamo anche il pubblico. Nonostante l'assenza quasi totale dei termini di riferimento, con solo sottili accenni a ciò che è necessario, l'autore del tema ha capito tutte le domande dalla prima volta e ha risposto in dettaglio, le domande che non ha capito - ha accettato così com'è senza alcuna lamentela. In breve, non c'era pratica abituale zakazchiki vaghi termini di riferimento multistrato, poi manipolare frasi ambigue. Un'impressione molto buona.

Alcune persone erano interessate al tempo trascorso - circa 60 ore di programmazione.

ps. Shemb, nel soggetto di 7 pagine non meno di 13 partecipanti, qui è necessario non essere un artista, e direttore, ma siamo così - whitewash, vernice. Per pensare ciò che si pensa è necessario avere uno speciale fanatismo creativo, facendo attenzione che non vada in eccesso.

Caro Integer, mi dispiace molto che il mio post ti abbia ferito così tanto, a quanto pare la concorrenza ti ha davvero colpito, non vedo nel mio post nulla di offensivo o indecente, è solo la mia esperienza di lettura e li ho condivisi qui, se condividerà qualcun altro non sta a me decidere. Se hai davvero affrontato un tale TOR, spendendo molto tempo su di esso. allora non hai nulla di cui preoccuparti e presta attenzione alle fantasie creative.

p.s.LSB, se questo EA appare improvvisamente in rete, fammi sapere se non ti dispiace.

 
shemb >> :

...non vedo nulla nel mio post che sia offensivo o indecente...

È offensivo, e lei lo sa bene.

 
shemb >> :

Caro Integer, mi dispiace che il mio post ti abbia ferito così tanto,

p.s.LSB, se questo EA appare improvvisamente in rete, fammi sapere se non ti dispiace.

Puoi essere sicuro dell'integrità di Integer o intendi qualcos'altro?

E anche il tuo sito web è sospetto...

 
granit77 >> :

È esattamente quello che sembra, e lei lo sa molto bene.

È una questione di opinione, tu hai la tua, io ho la mia.

 
Mischek >> :

Non devi dubitare dell'integrità di Integer, o non è quello che intendi?

>> e il tuo sito è altrettanto sospetto...

Non ho più dubbi.

Non ho ancora imparato a navigare nel sito, quindi il sito era sospetto. Grazie per averlo aggiustato.

 
shemb >> :

>> è una questione di opinione, tu hai la tua, io ho la mia.

Temo che sarai solo con la tua opinione qui, e giustamente.