Notizie: 5° cifra nelle virgolette - pagina 7

 
Mathemat . Ma il numero di zecche è aumentato di un fattore 10, giusto? I volumi sono contati nel vecchio modo?
 
Valio ha appena prescritto che in risposta a x10 la densità di campionamento aumenta di un fattore 6
 
Sì.... e altri DC hanno iniziato a passare a cinque cifre. Ho dovuto passare una serata a rielaborare gli EA. Beh, va bene, ora gli EA lavorano su cinque cifre. E sono anche ottimizzati. Ero troppo occupato =))
 
khorosh писал(а) >> Mathemat . Ma il numero di zecche è aumentato di un fattore 10, giusto? Forse i volumi sono contati alla vecchia maniera?

Non a 10. Ma non so più come stimare correttamente l'aumento della densità di flusso. E i volumi sono apparentemente contati alla vecchia maniera, cioè correttamente.

 
ha confrontato due terminali, uno a 4 cifre, l'altro a 5 cifre. Che dire, il terminale a 5 cifre sta mangiando molto più traffico.
 
domanda - se lo spread prosciuga lo stop - e una tale quotazione non c'era - quando si tratta con il broker ha più carte vincenti ?
 
Zet1972 >> :
Quando abbiamo a che fare con questo tipo di broker chi ha più carte vincenti - è possibile vincere con uno stop loss?

Sì, se hai una posizione SELL aperta, a volte le società di brokeraggio con spread fluttuanti spostano il prezzo Ask allo stop. Questo non è visibile nella cronologia, poiché vengono memorizzati solo i Bid Minutes.

E quando ci si rivolge alla società di intermediazione, si ottiene una risposta che in quel momento c'era esattamente un prezzo Ask. E se dite che gli altri con spread fluttuanti non l'hanno avuto, vi diranno che usano altre controparti, ecc. In generale, troveranno qualcosa da dire.

In effetti, ci sono molte briscole. Per esempio, le quotazioni sono spostate sul lato opposto del netting (posizione aggregata) di ogni specifico strumento. Quindi sulle coppie impopolari avrete sempre un turno. Questo è uno dei modi attualmente utilizzati per drenare gradualmente alcune coppie PAMM di successo... Inoltre non si possono spostare molte coppie perché c'è un rischio di arbitraggio per le società di brokeraggio. Ecco perché di solito gli spread sono spostati entro 1-2 spread.

Quindi è meglio fare trading sugli strumenti più popolari.

La ragione di tutto questo è una sola: TUTTI i DC su MetaTrader4 sono MakrketMaker.

 
E gli ordini pendenti? non sono più vicini a 50 invece che a 5 pips? e se gli stop nell'EA erano, per esempio, + - 100, ora dovrebbero essere +-1000? e tutti i parametri che sono associati ai punti dovrebbero essere cambiati a zero?
 

stava guardando il terminale alpari oggi... La cifra indica 5, punto 0,0001...

Ho pensato ok, quindi ho scritto una funzione.

double point(){
   double m = 10.0;
   for (int i = 1; i < Digits; i++) m *= 10;
   return(1.0 / m);
}


e cosa pensi che restituisca?

 
keekkenen писал(а) >>

e cosa pensi che restituisca?

Credo che sia 0,00001.

Hai capito?