Sistema di trading quantistico - pagina 10

 
creation писал(а) >>

Ho letto sul ragno come un membro del forum ha descritto un trader che conosceva, detto di successo, che diceva di creare i propri movimenti...

Cioè, non prevede, ma crea la propria realtà, dove la moneta va nella direzione che vuole lui... :)

Sullo stesso argomento...

Sul canale TAdv, sono stato informato per corrispondenza che i multidots sono intermediari. Infatti, più o meno nel loro collettivo c'è una persona (o contattare quella persona) che ha una visione diretta di ciò che andrà dove.

Trasmettere il significato di ciò che è stato detto. La persona che ha detto questo sta cercando di mostrare la "sua" visione diretta del mercato... mostrarlo :) nei forum...

 
BARS писал(а) >>

Quantum trading system - si lancia un satellite con un laser nello spazio... Da lì si barattolo da qualche parte, panico, pensano UFO e come sempre in questi casi comprare oro e vendere il dollaro...

Si allestiscono bancarelle sulla scena, si vende oro in una e si compra una sterlina nell'altra. "Panimaya", eh!

 
Allora, avete isolato il bazooka di Higgs dalle zecche?
 
nen >> :

Sullo stesso argomento...

Sul canale TAdv, mi è stato detto per corrispondenza che i multi-punti sono intermediari. Infatti, più o meno nel loro collettivo c'è una persona (o contattare quella persona) che ha una visione diretta di ciò che andrà dove.

Trasmettere il significato di ciò che è stato detto. La persona che ha detto questo sta cercando di mostrare la "sua" visione diretta del mercato... mostrarlo :) nei forum...

Non ho sentito e non credo... :)


Siccome uso i modelli Adverza alla MTS e comunico con i multipunti sul loro portale...

Le persone sono come le persone, non si fanno distrarre da argomenti non legati al mercato e ai metodi di previsione...

E loro stessi sono invitati a non speculare su tali argomenti...

 
creation писал(а) >>

Non ho sentito e non credo... :)

Siccome uso i modelli Adverza alla MTS e comunico con i multipoint sul loro portale...

La gente è come le persone, non si fa distrarre da argomenti estranei al mercato e ai metodi di previsione...

E loro stessi chiedono di non speculare su tali argomenti...

Questa è l'opinione di uno dei partecipanti alla discussione.

Non ha niente a che fare con i multi-punti.

 
nen писал(а) >>

Questa è l'opinione di uno dei partecipanti alla discussione.

Non ha niente a che vedere con i multipunti.

spiegalo con un link allora,
Perché il nostro occhio istruito ha visto cervelli a sfaccettature - divisi in più punti e prevedendo.

 
Korey >> :

Spiegalo con un link o qualcosa del genere,
perché alla nostra mente istruita i nostri cervelli sfaccettati sono stati divisi in punti e predetti.

Da qualche parte lungo la linea, l'autore ha scritto...

 
Korey писал(а) >>

Spiegamelo con un link o qualcosa del genere,
perché per la nostra mente istruita, i cervelli di facciata sono divisi in più punti e previsti.

L'autore di queste parole (una visione diretta del mercato) ha fatto sentire la sua presenza in questo thread. Se vuole, lo dirà lui stesso. Ho i registri della corrispondenza sul mio computer di casa. Ma questa è corrispondenza privata.

E Multipoints è l'autore della tattica avversa.

 

Lasciatemi spiegare l'interesse per i "multidots" in termini di tecnologia psi.
circa dieci anni fa, l'idea dei biocomputer veniva promossa attivamente,
cioè la tecnologia della scissione reale della presunta coscienza in una coscienza residua e un biocomputer creato in essa dalla volontà di presunti esseri umani.
come risultato, sono emerse visioni di specie diverse)))
uno degli svantaggi di quella tecnica era l'alto consumo di energia. Il cervello scisso ha trasformato l'uomo scisso in un vampiro.
E più spesso il biocomputer era acceso, più energia veniva succhiata via.
Amici e familiari erano semplicemente anneriti dalla perdita di energia, impalliditi dal volto per così dire, e ciò che è interessante è che tutti lo sentivano,
non solo le "signore nervose con le cornici".
Le personalità schizoidi sono note a priori per esaurire il loro ambiente.

La scissione "artificiale" = si suppone che accenda il biocomputer aveva esattamente la stessa proprietà.
Ufficialmente era una scissione in due soli centri di coscienza, per così dire.
Ma ci sono state anche installazioni aggiuntive, e in pratica si è scoperto che un bioenergeteer normalmente sviluppato non può sopportare più di 8 biocomputer
In pratica è diventato chiaro che una persona bioenergetica ben sviluppata può sopravvivere fino a otto biocomputer (scissioni); se sopravvivesse più di otto, gli indicatori fisiologici cadrebbero, e potrebbe anche morire.

Le celle multiple erano semplicemente impossibili.
Quindi la prima cosa che mi è venuta in mente del termine "multipoint" nel contesto della "visione diretta del mercato" è stata
- È stato inventato un metodo di divisione che permette la formazione di strutture a più punti di destinazione?

 

Здравствуйте.

Квантовый подход в науке и других исследовательских областях применяется когда предмет исследования явно проявляет счетное множество своих состояний.
В данном случае, все поставляемые терминалом данные имеют дискретный характер.
В частности, цена - с точностью до 4 знака или до 5-го - имеет конечное множество состояний.
Тороговая система, явно использующая данное обстоятельство, является квантовой.
Квантом цены в данном случае является изменение цены на 1 пункт.

С уважением,

Айрат Сафин