Sistema di trading quantistico - pagina 4

 
LeoV писал(а) >>

Non capite - nuovi algoritmi sono in arrivo.....))))

Abbiamo guardato attentamente l'offerta e abbiamo deciso di comprare una partita di erba che l'autore fuma :-))) >> Beh, è vero - sta arrivando :-))).

 
Cronex писал(а) >>

Abbiamo guardato attentamente l'offerta e abbiamo deciso di comprare una partita di erba che l'autore fuma :-))) Questo è sicuro - GRETCHING :-)))

Non credo sia erba - potrebbe essere qualcosa di più serio..... se avviene il teletrasporto..... )))))

 

Grazie a tutti coloro che hanno commentato l'argomento e fornito link utili.


Tutti i bandar-log, che non sono interessati alla discussione costruttiva, sono pregati di lasciare questo thread e crearne uno separato dove possono fare i loro baccanali.


creation >> :

Le idee della fisica quantistica funzionano...

Il mio MTS usa alcune idee di questo settore...


Non ve ne parlerò, accennerò solo che il cane è sepolto in universi paralleli, o meglio in universi potenziali, che non si sono ancora manifestati nella realtà fisica...

A questo proposito ti consiglio di leggere l'Everettismo, anche se in fisica quantistica l'idea di sovrapposizione (matrice di densità) descrive bene anche questa idea...


È interessante saperne di più sul suo approccio. Personalmente, le idee di Everett mi sembrano le più promettenti.


voidpiligrim >> :

Un'università americana stava conducendo un esperimento. I generatori di numeri casuali sono stati costruiti e collocati in tutto il mondo. Quindi, durante qualsiasi evento globale sono state registrate deviazioni dalle letture casuali. Non ricordo i dettagli... Ho letto circa 3-4 anni fa.


Il succo è abbastanza semplice a prima vista...

Si prende un generatore di numeri casuali quantistico come modulatore di trasmissione, si impone un segnale di informazione e lo si trasmette nell'etere (luce, onde radio).

Un ricevitore è costruito in modo simile a un trasmettitore... Si ottiene il segnale informativo, basato sul calcolo della deviazione dalla casualità. La difficoltà sta nel sincronizzare il ricevitore e il trasmettitore.

Per il teletrasporto quantistico nello spazio, si usano fotoni entangled. E per il tempo dovremo ottenere il sincronismo dello stato del ricevitore e del trasmettitore con altri mezzi.

Il progetto che hai menzionato è ancora attivo oggi.

http://noosphere.princeton.edu/

 
LeoV >> :

Non credo sia erba - potrebbe essere qualcosa di più serio..... se avviene il teletrasporto..... )))))

No, è solo una canna... tranne che i funghi sono secchi... Ho appena controllato ))))

 
"sol: È interessante sapere di più sul tuo approccio. Le idee di Everett mi sembrano le più promettenti.



Sfortunatamente, non lo diffonderò per motivi banali... :)

Poche persone usano queste idee finora, quindi funzionano...


Quindi scava da solo e prima o poi lo scoprirai... :)



 
LeoV >> :
URGENTE! Ho bisogno di un programmatore che possa teletrasportare un EA nel futuro, addestrarlo lì e riportarlo indietro per un lavoro redditizio! Preferibilmente insieme al terminale del cliente per salvare i preventivi del futuro in it.....

Prismal.

 
goldtrader >> :

A Prismal.

+1 :))))

 

Un altro link interessante al lavoro dei ricercatori polacchi.


http://alpha.uwb.edu.pl/ep/sj/index.shtml

 

Per coloro che non hanno familiarità con l'argomento, consiglio di leggere questo:


http://rutube.ru/tracks/973849.html?v=e0bbd154b7311222682506fe967ab9dd


P.S. Capisco e appoggio l'idea dell'autore di questo post.

 

sol, non capisco nulla della teoria dei giochi quantistici e degli stati entangled (magia quantistica?), ma credo di cominciare a capire che le tue opinioni sul Forex potrebbero essere interessanti (ho guardato in diagonale il tuo blog).

2 bidrio: mi è piaciuto molto l'aneddoto sul cavallo del contadino.