Sistema di trading quantistico - pagina 2

 
BARS писал(а) >>

Argomenti, bene:

La nostra conoscenza è, per gli "standard globali", agli inizi sulla nozione stessa di concetti. Cos'è il tempo, cos'è l'universo stesso.

Cioè la misura e lo spazio (ci sono ancora dibattiti sullo spazio nello spazio, sopra lo spazio e altri....) sono dimensioni stesse. Non lo sappiamo nemmeno noi. Anche i calcoli che usiamo ora potrebbero rivelarsi inutili nell'altra galassia. (Non il fatto ovviamente, ma comunque), non possiamo nemmeno inviare un satellite oltre il nostro universo per la semplice ragione: non sappiamo come restituirlo perché non sappiamo come orientarci nel nostro spazio. (Stavo parlando di lunghe distanze)

Sezioni di fisica non sono ancora comprese in queste aree. È per questo che costruiscono dei collider (si dice diversamente dappertutto) nella speranza di vedere come è stato. Queste sono solo teorie! Che non hanno valore senza una ricerca pratica!

Una volta si pensava che non ci fosse nulla di più veloce della luce. Ma i buchi neri sono stati scoperti e nessuno può dire che cosa sono, badate che da essi non esce luce.

Quindi questo argomento non ha senso ora solo perché non c'è una conoscenza di base del cosa e del come.

In qualsiasi momento, i rami fondamentali della scienza richiedevano enormi risorse e tempo. Quando ci sarà almeno un concetto chiaro di visione del mondo. Allora cominceremo a pensare ai mondi paralleli...

+1

 

Quindi l'argomento del mio avversario si riduce al fatto che non sappiamo cosa e come, e quindi non ha senso pensarci.


Vorrei sostenere che sappiamo un po' di cosa e come. Ci sono esperimenti che mostrano la non-località degli eventi e diverse interpretazioni KM che spiegano i risultati di questi esperimenti.


Per quanto mi riguarda, vedo l'idea di creare un sistema quantistico separato tra il terminale di esecuzione degli ordini e il sistema di dati e quotazioni che passa i dati all'analizzatore. Il sistema dell'analizzatore e il sistema che esegue gli ordini ed elabora le quotazioni devono essere isolati l'uno dall'altro in modo tale che l'informazione tra loro sia trasmessa solo da fotoni separati. Inoltre, è possibile provare a creare un modello sperimentale con scatole secondo il sistema di Aaron, creando un sistema di comunicazione intertemporale secondo il metodo di Kramer.

 
sol >> :

Quindi l'argomento dell'avversario si riduce al fatto che non sappiamo cosa e come, e quindi non ha senso pensarci.


Aspetta un attimo, non ho detto che non sappiamo niente!

Voglio dire che le nostre povere menti non sono abbastanza intelligenti!

Sei abbastanza intelligente per fare tutto questo? Hai abbastanza conoscenze per farlo bene?

"comunicazione intertemporale con il metodo di Kramer" - una macchina del tempo in generale.

 
BARS >> :

Aspetta un attimo, non ho detto che non sappiamo niente!

Voglio dire che i nostri poveri cervelli non sono abbastanza intelligenti per farlo!

Sei abbastanza intelligente per fare tutto questo? Hai abbastanza conoscenze per farlo bene?

"comunicazione intertemporale con il metodo di Kramer" - una macchina del tempo in generale.


Non pretendo di essere abbastanza intelligente per farlo. Sto solo facendo delle ipotesi nella speranza che un giorno qualcuno sia abbastanza intelligente.


Una macchina del tempo, se volete.


Al meglio del mio deposito e della mia intelligenza ho intenzione di continuare la mia ricerca sull'argomento.

 
sol писал(а) >>

Non pretendo di essere abbastanza intelligente per farlo. Sto solo facendo delle ipotesi nella speranza che un giorno qualcuno sia abbastanza intelligente.

Una macchina del tempo, se volete.

Al meglio del mio deposito e della mia intelligenza, continuerò le mie ricerche sull'argomento.

Leggete la teoria del campo di risonanza morfica di Sheldrake e se andate estremamente in profondità nell'argomento creerete qualsiasi cosa ....

 
Mi sembra che il mercato del forex non sia così complicato da applicargli delle astronavi..... Naturalmente mi piacerebbe viaggiare nel futuro per scoprire come si comporterà il mercato, ma questo va oltre la portata di un consulente ordinario....)))))
 
LeoV >> :
Mi sembra che il mercato del forex non sia così complicato da applicargli delle astronavi..... Naturalmente mi piacerebbe viaggiare nel futuro per scoprire come si comporterà il mercato, ma questo va oltre la portata di un consulente ordinario....)))))

Penso che tutti i consigli laterali siano con prismal. Così come ha la nasa a portata di mano presto ))))

 
LeoV >> :
Mi sembra che il mercato del forex non sia così complicato da applicargli delle astronavi..... Naturalmente mi piacerebbe viaggiare nel futuro per scoprire come si comporterà il mercato, ma è al di là della portata di un consulente ordinario....)))))

))))

Puoi provare a convertire il grafico in un sistema quantistico e in una simulazione quantistica: implementazione della trasformata di Fourier quantistica o usare la logica quantistica. Non so cosa farebbe prafda!

 
OZ0 >> :

Leggete la teoria del campo di risonanza morfica di Sheldrake e se andate estremamente in profondità nell'argomento potete creare qualsiasi cosa ....

Un esempio di risonanza morfica nel mondo della fisica è la vibrazione delle corde di uno strumento musicale in risposta a un'onda sonora specifica. =)

 
tranne che nei processi fisici non ci sono volumi e livelli)))))))))))) tutto è troppo caotico lì