Ho bisogno di scrivere un consulente. Ho un'idea. - pagina 5

 
mql4com писал(а) >>

mpeugep, pubblica qui i risultati del tuo test.

Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo 1 ora (H1) 2007.12.14 01:00 - 2009.01.15 18:59
Modello In base ai prezzi di apertura (solo per Expert Advisors con controllo esplicito dell'apertura delle barre)
Parametri Limits=true; Distance=10; TP=85; SL=10; TralSL=87; Lots=0.1;
Bar nella storia 6830 Zecche modellate 13554 Qualità della simulazione n/a
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 0
Deposito iniziale 1000000.00
Utile netto 7419.22 Profitto totale 23261.46 Perdita totale -15842.24
Redditività 1.47 Aspettativa di vittoria 4.00
Dispersione assoluta 126.80 Massimo prelievo 458.74 (0.05%) Prelievo relativo 0.05% (458.74)
Totale scambi 1853 Posizioni corte (% vittoria) 940 (15.43%) Posizioni lunghe (% vittoria) 913 (14.24%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 275 (14.84%) Operazioni in perdita (% di tutte) 1578 (85.16%)
Il più grande commercio redditizio 85.84 perdere l'accordo -13.44
Media affare redditizio 84.59 perdere l'accordo -10.04
Numero massimo vittorie continue (profitto) 2 (170.00) Perdite continue (perdita) 37 (-370.58)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 170.00 (2) Perdita continua (numero di perdite) -370.58 (37)
Media vincite continue 1 Perdita continua 6


 
L'immagine è simile a questa sul DAX, ma come il test di oggi ha mostrato... non è così semplice...
 
mpeugep писал(а) >>
L'immagine è simile a questa sul DAX, ma come il test di oggi ha mostrato... non è così semplice...

Non ci sono errori nel registro. Darò un'altra occhiata alla visualizzazione per vedere cosa sta succedendo.

 
Reshetov >> :

Non ci sono errori nel registro. Darò un'altra occhiata alla visualizzazione per vedere cosa sta succedendo.

Ho messo exp_Higt-Low.mq4 nel mio demo, che si trova nella terza pagina del mio post. Dà anche 418 nel tester...

 
 
È improbabile che il DC lo sopporti)
 
mpeugep писал(а) >>
Questo è improbabile che sia tollerato da DC)

Perché così scettico? Reggerà. Ci sono solo due ordini alla volta e non più di due ordini in 1 ora. Un'altra cosa è che l'EA non tiene conto dei ritardi dopo gli ordini, e non c'è una contabilità della risposta del server. In altre parole, questo codice è solo un tester per ora.

Ancora un po' di tweaking e sarà possibile testarlo in condizioni vicine a quelle della battaglia reale.

 
mpeugep >> :

Ho messo exp_Higt-Low.mq4 nel mio demo, che è mostrato a pagina 3 del mio post. Dà 418 anche nel tester.

Perché ho bisogno di un Expert Advisor, che invia errori alla rivista? Sono sicuro che non ha senso testare un noto Expert Advisor a scopo di lucro.


Ecco perché sto testando il giusto Expert Advisor. >> Stai testando quello sbagliato.

 

Risultati del test DAX per dicembre-gennaio 15 min.

 
Reshetov >> :

Perché così scettico? Reggerà. Ci sono solo due ordini alla volta e non più di due ordini in 1 ora. Un'altra cosa è che l'EA non tiene conto dei ritardi dopo gli ordini, e non c'è contabilità per le risposte del server. In altre parole, questo codice è solo un tester per ora.

Qualche altra modifica e sarà possibile testarlo in condizioni vicine a quelle della battaglia reale.

Sicuramente.

Notato durante le prove con i cronometri che gli errori di invio dell'ordine 130...e anche le modifiche...