Ho bisogno di scrivere un consulente. Ho un'idea.

 

Ciao, cari MQL-speaker!!! Non sono molto bravo a programmare da solo, quindi chiedo aiuto per scrivere un EA. L'algoritmo è semplice: voglio che gli ordini di acquisto e di vendita siano piazzati a un dato numero di punti dall'alto e dal basso della candela precedente. Dobbiamo anche essere in grado di impostare delle variabili:

- Il numero di pip da impostare in un ordine di acquisto dal prezzo alto della candela precedente;

- Il numero di pip per piazzare un ordine di vendita dal minimo della candela precedente

- SL;

- TP;

- si può aggiungere Traling.

Saluti, Dmitry.

 
Preparare il denaro in modo che sia improbabile che qualcuno lo faccia....
 
FxPro2 писал(а) >>
Preparare il denaro in modo che sia improbabile che qualcuno lo faccia....

>> forse qualcuno sarebbe interessato...

 
dimasik >> :

potrebbe essere di interesse per chiunque...

Non ho mai cercato meglio di qui gigo-forex.graalstudio.com.

 
dimasik >> :

Ciao, cari MQL-speaker!!! Non sono molto bravo a programmare da solo, quindi chiedo aiuto per scrivere un EA. L'algoritmo è semplice: voglio che gli ordini di acquisto e di vendita siano piazzati a un dato numero di punti dall'alto e dal basso della candela precedente. Dobbiamo anche essere in grado di impostare delle variabili:

- Il numero di pip da impostare in un ordine di acquisto dal prezzo massimo della candela precedente;

- Il numero di pip per piazzare un ordine di vendita dal minimo della candela precedente

- SL;

- TP;

- si può aggiungere Traling.

Saluti, Dmitry.

se non c'è il boom allora dov'è il problema (se ce n'è uno allora dimmi dove?) sembra abbastanza semplice...disposto ad aiutare volentieri!

 
lascu.roman писал(а) >>

se non c'è il boom allora dov'è il problema (se c'è allora dimmi dove?) sembra abbastanza semplice...sarei felice di aiutare!

Non so programmare affatto. ecco. >> aiutate se potete.

 
dimasik >> :

Non so proprio programmare, ecco. Aiutami se puoi.

ok.allora più dettagli...

un numero fisso di pips?

ordine in sospeso o...?

 
lascu.roman писал(а) >>

ok.allora più dettagli...

un dato numero di punti?

per poterlo cambiare, deve essere una funzione variabile

 
dimasik >> :

Ciao, cari MQL-speaker!!! Non sono molto bravo a programmare da solo, quindi chiedo aiuto per scrivere un EA. L'algoritmo è semplice:

Algoritmo - prugna, questo tipo di TS "tsiplyonok", mi ricordo, 2 anni fa, sul forum forex club tsiplyonka così izmohratyvili...

 
dimasik >> :

per poterli cambiare, deve essere una funzione variabile

quando comprare e quando vendere? :)

 
lascu.roman писал(а) >>

quando comprare e quando vendere? una volta che hai iniziato, allora l'intero set... :)

questi dovrebbero essere ordini pendenti... sono collocati all'alto e al basso della pre-candela...