Ho bisogno di scrivere un consulente. Ho un'idea. - pagina 2

 
dimasik писал(а) >>

Ciao, cari MQL-speaker!!! Non sono molto bravo a programmare da solo, quindi chiedo aiuto per scrivere un EA. L'algoritmo è semplice: voglio che gli ordini di acquisto e di vendita siano piazzati a un dato numero di punti dall'alto e dal basso della candela precedente. Dobbiamo anche essere in grado di impostare delle variabili:

- Il numero di pip da impostare in un ordine di acquisto dal prezzo alto della candela precedente;

- Il numero di pip per piazzare un ordine di vendita dal minimo della candela precedente

- SL;

- TP;

- si può aggiungere Traling.

Saluti, Dmitry.

Posso scriverlo per 5 dollari senza trailing, con trailing 10 dollari. Termine di scrittura 2 ore.

icq 459027664

possol@meta.ua

 
MOLET писал(а) >>

Posso scrivere per 5 dollari senza trailing, con trailing 10 dollari. Tempo di scrittura 2 ore.

icq 459027664

possol@meta.ua

Non ho pasta.

 
dimasik >> :

Ciao, cari MQL-speaker!!! Non sono molto bravo a programmare da solo, quindi chiedo aiuto per scrivere un EA. L'algoritmo è semplice: voglio che gli ordini di acquisto e di vendita siano piazzati a un dato numero di punti dall'alto e dal basso della candela precedente. Dobbiamo anche essere in grado di impostare delle variabili:

- Il numero di pip da impostare in un ordine di acquisto dal prezzo alto della candela precedente;

- Il numero di pip per piazzare un ordine di vendita dal minimo della candela precedente

- SL;

- TP;

- si può aggiungere Traling.

Sinceramente, Dmitry.

IMHO è un algoritmo provato in perdita.

Se testate su piccoli timeframes, allora molti ordini semplicemente non saranno impostati, perché sono troppo vicini al mercato =) e su quelli grandi c'è una grande possibilità di imbattersi in un alce =)

 
semplicemente non sai come imbrigliarli (alci) :)
 
GarF1eld >> :

IMHO è un algoritmo non redditizio dimostrato.

Se lo testate su piccoli timeframes, molti ordini semplicemente non saranno piazzati, perché saranno troppo vicini al mercato =) e su quelli grandi c'è una grande possibilità di imbattersi in un alce =)

In realtà questo TS è redditizio su H1 e oltre (ma non sempre, e a volte - durante un no-trend).

La cosa principale è non usare TP e la pesca a strascico dovrebbe essere 3 o più volte lo stop.

 
dimasik >> :

Non ho i soldi.

dimasik Ho barato, ma personalmente non mi piace. :-)

File:
break.mq4  3 kb
 
lascu.roman писал(а) >>

dimasik Ho barato, ma personalmente non mi piace. :-)

Grazie mille per il tuo aiuto disinteressato, lascu.roman.

Ci darò un'occhiata.

Rispetto.

 

Risultato da ottobre. strumento 6eh9.

Rapporto del tester di strategia
Break
BroCo-San-Francisco (Build 220)


Simbolo 6EH9 (EURO (globex) (00:00-23:00) scadenza 16/03/2009)
Periodo Giorno (D1) 2008.10.13 00:00 - 2009.01.13 00:00 (2008.10.13 - 2009.01.14)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri TP_e=30; SL_e=10; BreakDown_e=10; BreakUp_e=10; Trailing=10; Lot=0.01;
Bar nella storia 265 Zecche modellate 303618 Qualità della simulazione 48.08%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 7
Deposito iniziale 200.00
Utile netto 90.35 Profitto totale 120.05 Perdita totale -29.70
Redditività 4.04 Payoff previsto 1.53
Dispersione assoluta 0.00 Massimo prelievo 4.46 (1.56%) Prelievo relativo 1.68% (4.05)
Totale scambi 59 Posizioni corte (% vittoria) 30 (53.33%) Posizioni lunghe (% vittoria) 29 (72.41%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 37 (62.71%) Operazioni in perdita (% di tutte) 22 (37.29%)
Il più grande commercio redditizio 3.65 perdere l'accordo -1.35
Media Accordo redditizio 3.24 commercio perdente -1.35
Numero massimo vittorie continue (profitto) 5 (14.50) Perdite continue (perdita) 3 (-4.05)
Massimo profitti continui (numero di vittorie) 14.50 (5) Perdita continua (numero di perdite) -4.05 (3)
Media vincite continue 2 Perdita continua 1

 
lascu.roman, puoi fare in modo che gli ordini siano aperti da ordini pendenti e non dal mercato? Questo è importante, perché un broker del mercato non accetta SL e TP impostati immediatamente. Qui.
 
а на Н1,М30, и остальные?