Domande di Dummies. - pagina 8

 
PNG >> :

2.

Cosa significa la voce nel log dello strategy tester, dopo aver eseguito un test di strategia:

2009.04.24 23:16:17 TestGenerator: errore dati non abbinati (limite di volume 291 al 2009.03.27 01:45 superato)

Problemi con la storia.

Aiuto per la ricerca.

 
goldtrader писал(а) >>

Si potrebbe, ma perché prendersi tutto questo disturbo: più computer, router... ???

E fino a 15 terminali possono andare d'accordo su un PC senza problemi.

E la domanda è: qual è la difficoltà di lavorare su un conto da 1 terminale,

cosa ti fa fare questo se non è un segreto militare?

Io, per esempio, ho tutti i miei EA in esecuzione sul mio computer di casa, e al lavoro mi limito a guardare e a regolare stop e takeaway, se necessario. Non la considero una perversione.
 
Roger >> :
Non la considero una perversione.

Mi dispiace - senza offesa (((().

Lo scopo del post era di farvi sapere che più terminali funzionano sullo stesso PC senza problemi.

 

Chiede lo scemo: Quando faccio i test in MT4 ho un problema con il caricamento della storia, anche dopo aver caricato i dati della storia, il tester non mostra i parametri specificati, ma mostra o un mese o un paio di giorni. Per favore consigliatemi qual è il problema, o meglio ancora, mandatemi un link alla descrizione di come preparare il terminale per il test. Lo apprezzerei molto.

 
adre66 писал(а) >>

Chiede Dummie: Quando faccio i test in MT4 ho un problema con il caricamento della storia, anche dopo aver caricato i dati della storia, il tester non mostra i parametri specificati, ma mostra o un mese o un paio di giorni. Per favore consigliatemi qual è il problema, o meglio ancora, mandatemi un link alla descrizione di come preparare il terminale per il test. >> Grazie.

http://kimiv.ru/forum/viewtopic.php?t=79&postdays=0&postorder=asc&start=0

 
adre66 >>:

Чайник спрашивает: При тестировании в МТ4 у меня возникла проблема с загрузкой истории, даже после загрузки исторических данных, тестер не выдает заданные параметры, а показывает либо за один месяц, либо за пару дней. Подскажите - в чем ошибка, или лучше кинте ссылочку на по шаговое описания подготовки терминала к тестированию. За ранее Спасибо.

Forse state perdendo rapidamente il vostro deposito e non avete niente con cui fare trading?

 
begemot61 >>:

Может у вас быстро сливается депозит и нечем торговать?

E può verificarlo guardando quanto è profondo nella storia questo "paio di giorni".

 
Qualcuno può consigliare da dove iniziare per un dummy???? Quale consulente è buono? Impostazioni per tutto???? Quale deposito aprire???? Letteratura????
 
krukser:
Forse qualcuno può darmi qualche consiglio su dove iniziare per un dummie???? Cos'è un buon consigliere? Impostazioni per tutto???? Che tipo di deposito da aprire???? Letteratura????

dove iniziare.... hmmm... - Beh, prima finisci la scuola, fatti un'istruzione, trovati un lavoro, sostieniti finanziariamente (come un appartamento o una macchina), sposati e fai dei figli...

(questo per cominciare...) E poi... non hai bisogno di tutto quel forex...

---

o se entri nel forum ora, hai buone possibilità di non vedere nulla di tutto questo nella tua vita.