Domande di Dummies.

 

Suggerisco un nuovo argomento per le domande dai neofiti ai trader più esperti. Per quest'ultimo, abbiate un po' di pazienza per noi trader inesperti (o per me, se sono l'unico tonto qui=))

Grazie KimIV per il consiglio di creare questo thread!!!

 

Ho subito una domanda - perché Metatrader è così male - a volte ti fa entrare, poi "non abbastanza soldi"?

Ho avuto una cosa simile quando io, con il metodo delle streghe sono arrivato al fatto che nel campione MACD ho cambiato il lotto con 0,1 a 0,01 (non so quanto sia giusto e giustificato) e tutto è andato bene, anche con rendimento miserabile - ma è andato MA! E ora di nuovo, il bastardo non vuole lasciare, "non abbastanza soldi" a lui!!!

Cosa può essere dovuto a chi - qualcuno consiglia?

O una domanda più specifica - può essere collegato a un guasto al provider di servizi internet?

 

Ciao a tutti.

Che grande argomento!

Ho anche una domanda stupida: perché nell'ottimizzazione di un EA nella tabella "Risultati dell'ottimizzazione" vengono mostrate solo le corse con profitto positivo o 0? e i profitti negativi non vengono mostrati? o ho cliccato il pulsante sbagliato? Grazie

 
Najd >> :

Ciao a tutti.

ingegnoso argomento necessario.

Ho anche una domanda da dummies: perché quando un EA è ottimizzato nella tabella "Optimization Results" sono mostrate solo le corse con profitti positivi o 0? e quelle negative non sono mostrate? o ho cliccato su quella sbagliata? Grazie

Figar0 e Rosh hanno già parlato:

Tasto destro del mouse, deselezionare "Salta risultati inutili"

 
E la mia domanda?)
 
Alius999 >> :
E la mia domanda?)

Mettete in prova un deposito più grande.

 

"недостаточно денег" ему !!!

Dategli un margine di manovra sotto forma di denaro. E impostare un calcolo di maxilot.

Se lo fai a mano, usa lo script "Info

 
satop >> :

Mettere un deposito più grande nel test.

O un lotto più piccolo.

 

Поставьте при тесте побольше депо.

Dategli libero sfogo sotto forma di denaro. E mettere il calcolo maxilot.

Se lo fai a mano, usa lo script "Info".

Come si fa? Sono uno scemo - non dimenticare))))

Ho un lotto più piccolo - stessa cosa - quando vuole, mi lascia comprare o vendere la moneta, arriva un bel momento - e non se ne parla!

 

Это как делается всё ??? Я ж чайник - вы не забывайте)))


Qui scarica lo script Info, mettilo nella cartella experts/scripts. Riavviare il terminale. Aprite la scheda Scripts nella finestra del Navigatore. Quando vuoi entrare nel mercato, esegui lo script e vedi qual è il lotto massimo tenendo conto del saldo attuale che puoi inserire. Appaiono anche informazioni che possono essere utili nel trading. Prova ad eseguire lo script e vedi le informazioni.

 
Grazie per l'utile informazione, ma non funziona per me, apro Info, premo "Add", "Custom script", scrivo il nome, riavvio il terminale, clicco sullo script e non succede niente,