La formula FLET - pagina 3

 
Jingo >> :
2 stddev contigui definiscono i punti a filo dopo gli impulsi

Si prega di allegare una foto.

 

Signori, prima di tutto, qualcuno può dare una definizione di appartamento? Ci sono concetti, non ci sono definizioni... E non scrivere come movimento laterale, ecc... - le citazioni sono raramente tirate in ballo... E se c'è su/giù, anche se il corridoio è orizzontale - è una tendenza?

 
donald писал(а) >>

E per i piatti, c'è iBandsOnArray() (https://docs.mql4.com/ru/indicators/iBandsOnArray)

Come si usa?).

 

Forse più semplice come esempio?

Per prima cosa, ho fatto una specie di oscillatore (nel seminterrato) basato sull'indicatore Waddah_Attar_Def_RSI.

Poi l'ho trasformato in indicatore di freccia per mostrarlo chiaramente.

Come vedete dalle frecce - l'indubbio vantaggio dell'oscillatore su RCI - cattura bene i picchi e le depressioni. Lo svantaggio è che è troppo sensibile. E chi può suggerire un filtro di tendenza per setacciare i segnali "superflui"? La punta della freccia è attaccata.

File:
 
Bookkeeper писал(а) >>

Forse più semplice come esempio?

Per prima cosa, ho fatto una specie di oscillatore (nel seminterrato) basato sull'indicatore Waddah_Attar_Def_RSI.

Poi l'ho trasformato in indicatore di freccia per mostrarlo chiaramente.

Come vedete dalle frecce - l'indubbio vantaggio dell'oscillatore su RCI - cattura bene i picchi e le depressioni. Lo svantaggio è che è troppo sensibile. E chi può suggerire un filtro di tendenza per setacciare i segnali "superflui"? L'indicatore è allegato.

Ciao, Andrey. Sei di nuovo occupato?

 
Non appena si identifica una tendenza. Finirà immediatamente! È lo stesso con un appartamento. In modo affidabile e in tempo, è impossibile identificarli.
 
MrHarvester:
Non appena si identifica una tendenza. Finirà subito! È lo stesso per l'appartamento. È impossibile identificarli in modo affidabile e in tempo.

Ecco cosa usare. Una volta che un piatto è definito, è una tendenza e viceversa

 

Definisci il nulla assoluto o il grado in cui il 'nulla' è presente, poi definisci tutto. E viceversa.

Non credo che la matematica possa farlo. Bisogna inventare tutto da zero, questa è laformula.

"Solo")

È più facile fare griglie, anti-griglie, griglie di tendenza reciprocamente distruttibili, tunnel e pulsar, e così via, che questo.
 
Alexandr:
Guarda qui, l'uomo "Prova a scrivere un indicatore di tendenza", perché non proviamo?)

Ciò che è un piatto per voi, per qualcun altro in questo momento può essere già scivolato attraverso diverse tendenze di cambiamento e viceversa. Come già detto, tutto dipende dal corridoio e dall'arco di tempo che si sceglie di monitorare. Al minuto ci sarà un movimento frenetico, mentre al mese ci saranno piccole fluttuazioni a cui non vale la pena prestare attenzione.

 

In alternativa, per determinare il valore numerico della forza di un trade D0 in pip (supponendo che non ci sia un "Flat" nel mercato), è possibile utilizzare il rapporto dato inhttps://www.mql5.com/ru/articles/250, formula (3):

β = D0/τ, quindi:

D0=B* τ

I valori di B e τ sono determinati dalle formule (13) e (14), rispettivamente.

In una condizione piatta D sarà minimo, e in una condizione di tendenza aumenterà bruscamente.


Esempi della definizione di D0 possono essere visti, per esempio, nel ramohttps://www.mql5.com/ru/forum/361109.

Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
Универсальная регрессионная модель для прогнозирования рыночной цены
  • www.mql5.com
Рыночная цена складывается в результате устойчивого равновесия между спросом и предложением, а те, в свою очередь, зависят от множества экономических, политических и психологических факторов. Непосредственный учет всех составляющих осложнен как различием природы, так и причиной воздействия этих факторов. На основании разработанной регрессионной модели в статье сделана попытка прогнозирования рыночной цены.