La formula FLET - pagina 24

 

Scrivendo dalla fabbrica, dal turno di notte, e voglio dire che non dovreste aprirvi su questo, voi giovani burloni, è tutto facile per voi...

ma è davvero molto serio e chiunque di voi se ne pentirà...

non si tratta di archivi dei servizi segreti, o di codici a 33 gradi, è un argomento molto più pericoloso...

una stampa di questo argomento è stata messa oggi sulla scrivania di un uomo molto importante...

ha menzionato qualcosa che non dovrebbe essere menzionato nel dominio pubblico o anche solo accennato...

vi sono dati alcuni giorni per chiudere questa discussione, dopo di che sarà troppo tardi...

tutti i vostri conti sono già in archivio, se non per voi stessi, allora per i vostri cari!

 
transcendreamer:

Scrivendo dalla fabbrica, dal turno di notte, e voglio dire che non dovreste aprirvi su questo, voi giovani burloni, è tutto facile per voi...

ma è davvero molto serio e chiunque di voi se ne pentirà...

non si tratta di archivi dei servizi segreti, o di codici a 33 gradi, è un argomento molto più pericoloso...

una stampa di questo argomento è stata messa oggi sulla scrivania di un uomo molto importante...

ha menzionato qualcosa che non dovrebbe essere menzionato nel dominio pubblico o anche solo accennato...

vi sono dati alcuni giorni per chiudere la discussione, dopo di che sarà troppo tardi...

tutti i vostri conti sono già in archivio, pensate ai vostri cari se non a voi stessi!

Se tu scrivessi un libro, lo leggerei) Grande inizio della storia)


E il seguito potrebbe essere:

"Si avvicinano sempre di più, ferro che scricchiola debolmente, freddo come un'altra mattina d 'inverno brutale in Siberia....Questi non possono essere i miei compagni... Troppe coincidenze...

Vorrei poter riprendere tutto, ma no, la vita non dà mai una seconda possibilità.

È un peccato che sia dovuto succedere così... come ho fatto a non pensarci subito! Mia figlia... nessuno deve sapere di lei... Ma forse è già stata catturata... il maledetto KGB... ovunque alla ricerca di un'altra vittima della violenza del regime...

Cosa sto facendo, devo correre, correre lontano e fregarmene!

Sbrigati... ogni secondo potrebbe essere l'ultimo...

Riprenditi...! Quindi prendete tutti i calcoli con voi... nessuna bruciatura... troppo lungo... borsa, carta, calcoli, tutto... Bene... addio alla mia amata e odiata fabbrica!

E poi Misha si svegliò, coperto di sudore, stanco, come se non avesse dormito la notte, ma scaricato treni di blocchi di cemento...

"Beh, grazie a Dio era un sogno..." pensò...

E poi cominciò a notare...

"Sono le 5 del mattino... sua moglie non c'è... Forse è andata in cucina... o... No!

Ho davvero perso la testa, mi hanno detto che dovrei vedere uno psichiatra... no... tutto va bene, i bambini sono in camera da letto, la moglie è in cucina, io sono a casa.... tutto va bene.....-....

Vedo di nuovo delle cose... Non sono stato battezzato abbastanza ....

E' strano... in macchina... suono della porta... Vittoria... no... Volga... la porta è pesante... deve essere corazzato... dannazione...!

Guardando fuori dalla finestra Misha vide davvero una Volga nera, persone in uniforme che entravano in casa, fumando sigarette con un revolver in mano...

Improvvisamente capì che era tutto vero, perché capì chiaramente che non aveva più né moglie né figli, e non aveva tempo per scoprire dove fossero andati...

Afferrò il conto in banca che aveva sempre tenuto sotto il materasso e in qualche modo si vestì, corse sulle scale e silenziosamente, dopo aver chiuso prima la porta d'ingresso, corse fino alla soffitta degli appartamenti...


Bene... Sono vivo, forse la mia famiglia è viva...

...dove potrei uscire... Il treno... Giusto... No, devono essere già lì ad aspettare... Non si può sbagliare... Una pallottola in fronte ed è tutto finito e buono se è... Dio, fa freddo!...

No, dobbiamo andare da Seryoga... Seryoga ci aiuterà, è collegato...

Arrivato da Seryoga alle sei e mezza del mattino, Misha cominciò a battere alla porta come un pazzo... Sergey, il vecchio amico e compagno d'armi di Misha, era a casa...


- Misha, sei fuori di testa, cazzo! Cosa fai a casa così presto?

- Seryoga, non c'è tempo, amico, il KGB sa tutto... Verranno a cercare anche te... Dammi le chiavi della macchina, devo partire immediatamente! "

 

Giovani intraprendenti, vale la pena interessarsi a questo argomento. Sei giovane, sei sano, sei intelligente. Questo è quanto. Sono yacht e ville. Qui è dove devi entrare subito. Seriamente, chiunque di voi sarebbe felice con questo. È meglio che sedersi e fare thread su netizen e martingala. Capisco bene che questo messaggio causerà ulteriore interesse, ma voglio avvertirvi subito - la cosa più pericolosa della vita è viverla senza accorgersi di come è andata, essendo un topo. Il resto di noi non sarà così intelligente da fare un colpo di spugna.

 
Алексей Тарабанов:

Prende droghe?

Io non lo faccio e nemmeno voi dovreste.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Se tu scrivessi un libro, lo leggerei) Grande inizio della storia)


E il seguito potrebbe essere questo:

"Si avvicinano sempre di più, ferro che scricchiola debolmente, freddo come un'altra mattina d 'inverno brutale in Siberia....Non possono essere i miei compagni... Troppe coincidenze...

Qui vedo più scrittori che commercianti. O un sacco di persone di talento che sono note per avere talento in tutto).

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Se tu scrivessi un libro, lo leggerei) Grande inizio della storia)


E il seguito potrebbe essere così:

No, sarebbe solo un tipico action-detective degli anni 90)

Abbiamo bisogno di una breve introduzione storica in 2 volumi, iniziando almeno con una descrizione del vero sfondo del conflitto tra Dedalo e Minosse. Beh, o flashback periodici di storie come Socrate che manda Senofonte nel suo misterioso viaggio in Babilonia o Aristotele che alleva unre mezzo barbaro dal futuro conquistatore dell'Asia.

Il lungo soggiorno di Platone a Roma, dove si realizzarono le sue idee di costruzione dello Stato, può essere omesso o limitato a un vago accenno. Le crociate, la scoperta dell'America, la rivoluzione industriale, ecc. dovrebbero essere presentate come conseguenze naturali della storia antica. È importante non solo mostrare la versione "vera" degli eventi storici, ma farli diventare una catena logica. Questa logica dovrebbe essere molto particolare, ma convincente per i lettori mainstream di tali testi).

Le descrizioni dei tempi moderni non devono soffrire in termini di epicità rispetto ai flashback storici - questo spesso rovina tali testi).

 
transcendreamer:

Scrivendo dalla fabbrica, dal turno di notte, e voglio dire che non dovreste aprirvi su questo, voi giovani burloni, è tutto facile per voi...

ma è davvero molto serio e chiunque di voi se ne pentirà...

non si tratta di archivi dei servizi segreti, o di codici a 33 gradi, è un argomento molto più pericoloso...

una stampa di questo argomento è stata messa oggi sulla scrivania di un uomo molto importante...

ha menzionato qualcosa che non dovrebbe essere menzionato nel dominio pubblico o anche solo accennato...

vi sono dati alcuni giorni per chiudere questa discussione, dopo di che sarà troppo tardi...

tutti i tuoi conti sono già in archivio, pensa ai tuoi cari se non a te stesso!

Andiamo.

Elaborare la storia non servirà a nulla.

È il rischio che guida il prezzo.

 
Aleksey Nikolayev:

No, sarebbe solo un tipico film d'azione-detective degli anni 90).

Avete bisogno di una breve introduzione storica in 2 volumi, iniziando almeno con una descrizione del vero sfondo del conflitto tra Dedalo e Minosse. Beh, o flashback periodici di storie come Socrate che manda Senofonte nella sua misteriosa marcia verso Babilonia o Aristotele che alleva unre mezzo barbaro dal futuro conquistatore dell'Asia.

Il lungo soggiorno di Platone a Roma, dove si realizzarono le sue idee di costruzione dello Stato, può essere omesso o limitato a un vago accenno. Le crociate, la scoperta dell'America, la rivoluzione industriale, ecc. dovrebbero essere presentate come conseguenze naturali della storia antica. È importante non solo mostrare la versione "vera" degli eventi storici, ma farli diventare una catena logica. Questa logica dovrebbe essere molto particolare, ma convincente per la maggior parte dei lettori di tali testi).

La descrizione della modernità non dovrebbe soffrire in termini di epicità rispetto ai flashback storici - che spesso rovinano tali testi)

L'idea principale era che non era il KGB, ma gente del futuro che veniva ad uccidere Misha, a causa delle sue scoperte nel futuro una persona destabilizza l'economia di diverse superpotenze, provocando l'apocalisse sotto forma di terza guerra mondiale per le risorse) o qualcosa del genere)

 
Mi stupisci! Hai sprecato anni, decenni, eppure hai ancora un atteggiamento positivo e fai battute.
 
ifitstrue:
Mi stupisci! Avete sprecato anni e decenni, eppure mantenete ancora un atteggiamento positivo e fate battute.

È comprensibile. Tutti vogliono vivere a lungo. E si sa che le risate e l'umorismo prolungano la vita).