La formula FLET - pagina 27

 
denis.eremin:

Uh-huh.

La "divergenza nascosta" segnala solo la "divergenza nascosta" e nient'altro

Non ho intenzione di provare nulla. Ha il diritto di pensarlo.

 
Divergenza nascosta: l'indicatore divergeva, divergeva, ma non divergeva...
 
Vitaly Muzichenko:

Col tempo, anche voi vi renderete conto che il denaro è polvere e che non dà nulla per la felicità o per lo sviluppo.


Ditelo ai genitori che non riescono a raccogliere una quantità di denaro inaccessibile per le operazioni chirurgiche dei loro figli, il denaro che raccolgono mandando messaggi in TV.

 
Evgeniy Chumakov:


Ditelo ai genitori che non riescono a raccogliere una quantità di denaro inaccessibile per le operazioni chirurgiche dei loro figli, il denaro che raccolgono mandando messaggi in TV.

Posso anche dirvi quale paese del mondo lo fa, o meglio un paio di paesi. Ma non è questo il punto.

Pensi che una persona con un iPhone sia molto più felice e intelligente di una persona con un telefono fisso?

Soros è molto più felice del Dalai Lama?

Comunque, non disturbarti a rispondere, non mi interessa la risposta.

 
Vitaly Muzichenko:

Posso anche dirvi quale paese del mondo lo fa, o meglio un paio di paesi. Ma non è questo il punto.

Pensi che un ragazzo con un iPhone sia molto più felice e intelligente di un ragazzo con un telefono a pulsante?

Soros è molto più felice del Dalai Lama?

Comunque, non disturbarti a rispondere, non mi interessa la risposta.

Quindi cancella il post.

Che senso ha fare una domanda e poi scrivere "non mi interessa la risposta" alla fine?

Naturalmente, il successo finanziario è uno degli indicatori del livello di intelligenza SOTTO ALTRE CONDIZIONI PARI.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:

Di nuovo, non sto affermando nulla, sto solo condividendo la mia opinione, che potrebbe anche essere sbagliata:)

Ci sono molte opinioni, il risultato è lo stesso - "0".

Ogni altra persona qui ha un graal.

Se c'è un graal, è l'unico.

Qualcuno vi sta coinvolgendo nell'auto-inganno.

 
ifitstrue:


Se c'è un graal, è l'unico.



È nelle mani di chi mette fuori le citazioni ;)

Gli altri cercano momenti in cui la probabilità del movimento del prezzo in una direzione è superiore alla probabilità del suo movimento nella direzione opposta.

Oppure manipolano i parametri dell'affare per spostare il risultato nella direzione desiderata.

 
ifitstrue:

Ci sono molte opinioni, il risultato è lo stesso - "0".

Ogni altra persona qui ha un graal.

Se c'è un graal, è l'unico.

Qualcuno si sta ingannando.

Su molte opinioni, sono d'accordo.

Ma non sono d'accordo che ci debba essere un solo graal.

Non è che il graal della leggenda sia l'unico graal.

il graal è solo un sistema o una strategia

che falcia e falcia senza perdere un deposito

e provato dalla teoria e dalla pratica

e naturalmente ci può essere qualsiasi numero di grails

dipende da cosa si basa l'algoritmo)

 
Vitaly Muzichenko:

Non devi nemmeno rispondere, però; non mi interessa la risposta.


Allora perché fai questa domanda? Avresti dovuto tenere la bocca chiusa, avrei pensato che eri intelligente.

 
PapaYozh:


È nelle mani di chi mette fuori le citazioni ;)

Gli altri cercano momenti in cui la probabilità del movimento del prezzo in una direzione è superiore alla probabilità del suo movimento nella direzione opposta.

Oppure manipolano i parametri dell'affare per spostare il risultato dalla parte desiderata.

Lo penso anch'io.