La formula FLET - pagina 19

 
Marat Zeidaliyev:

è solo che così tante persone non si rendono conto

che c'è un'altra persona dall'altra parte

e non vuole fare sempre un sacco di soldi).

Come si può sperare che qualcosa funzioni e fare progetti?

sembra solo una lotteria, si vince

ma si ottiene quello che si guadagna?

è una domanda reale)

Bloccato?
 
Marat Zeidaliyev:

è solo che così tante persone non si rendono conto

che c'è un'altra persona dall'altra parte

e non vuole fare sempre un sacco di soldi).

come si può sperare che qualcosa funzioni e fare piani

sembra solo una lotteria, si vince

ma si ottiene quello che si guadagna?

è una vera domanda )

qualcuno una volta mi ha detto in inglese, in russo rotto, quando stavo giocando a scacchi con un commerciante di scacchi da circa cinque anni.

Abbiamo tutti i tipi di aggeggi che non puoi contare, vieni a trovarci.

e mi dico: "Che senso ha?" Continuiamo a giocare.

Non c'è modo di batterli.

Ho dovuto trovare una soluzione ingegnosa, ho dovuto abbandonare i principi di trading del trader medio

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:


A-book o B-book non ti dice niente?).

Davvero ci credi ancora? )))

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:


A-book o B-book non ti dice niente?).

che cos'è?
 
Marat Zeidaliyev:

Davvero ci credi ancora? )))

Sono solo andato a controllare presso la sede del broker e questo è quanto. Perché dovrei speculare, voglio i fatti nudi. E non più di questo. Sono gli unici che credo.
Ma se stai parlando di un broker al di fuori della responsabilità legale del regolatore, qui può succedere di tutto, è anche peggio di un casinò)
 
Renat Akhtyamov:
Che cos'è?
Volete dirmi che non sapete tutto su di esso? non ci crederò mai)
A quanto pare non hai mai avuto un vero conto di decine di migliaia di dollari, altrimenti conosceresti tutte le sottigliezze non solo nel lavoro del broker stesso, ma anche nei contratti.
Per quanto riguarda i broker, se non avete mai avuto conti reali per decine di migliaia di dollari, altrimenti conoscereste tutte le complessità e le sfumature non solo del mercato azionario stesso ma anche dei contratti.
 
Renat Akhtyamov:

Una volta qualcuno mi ha detto dall'Inghilterra, quando avevo circa cinque anni, quando ho iniziato a giocare a scacchi con un commerciante di scacchi.

Abbiamo tutti i tipi di aggeggi che non puoi contare, vieni a trovarci.

e mi dico: "Che senso ha?" Continuiamo a giocare.

Non c'è modo di batterli.

solo la soluzione originale ha aiutato, l'allontanamento dal principio del commerciante medio

Beh, hanno anche chiamato dall'Inghilterra e c'è un'azienda seria

con un charter da 50 milioni di dollari)

A cosa serve?

se alla prima occasione possono metterti nella lista dei tossici

il mercato è costruito in modo che ogni casa di intermediazione agisca come una casa di negoziazione

non come puro intermediario (clearing)

quindi, ci sarà sempre un CI

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Mi stai dicendo che passando attraverso tutto questo non ne sai niente? Non ci crederò mai)
A quanto pare non hai mai avuto un vero conto di decine di migliaia di dollari, altrimenti conosceresti tutte le sottigliezze non solo nell'intermediazione stessa, ma anche nei contratti.

L'ho appena letto, non importa.

L'ultima volta ho avuto un po' di problemi a metterlo sulla mia carta,

Gocciolava a tratti, era sospetto.

 
CHINGIZ MUSTAFAEV:
Non hanno idea del perché dovrei chiedere, voglio solo i fatti. E non più di questo. Sono gli unici di cui mi fido.
Ma se stai parlando di un broker al di fuori dell'area di responsabilità legale del regolatore, allora qui può succedere di tutto, è anche peggio di un casinò).

Ammetto che ci sono mammut che hanno capito da tempo che il modo migliore per sopravvivere è non lasciare nessuno da solo)

Ma ce n'è solo una manciata.

Posso chiedere quale broker, magari in un messaggio privato)

 
Renat Akhtyamov:

L'ho appena letto, ma non importa.

davvero, l'ultima volta che ne hanno messo uno squillante sulla mappa.

Cosa c'entra l'astinenza con tutto questo...
Almeno leggilo attentamente, prenditi un'ora per leggerlo comunque, hai speso molto più tempo sul mercato.