La formula FLET - pagina 17

 
transcendreamer:
La matematica e il trading vanno bene, ma per favore non dimenticare la pianta

Tuttavia, ci sono diversi modi di ricordare la fabbrica. Una cosa è ricordarlo come un luogo dove investire miliardi di denaro guadagnato dai netizen e un'altra è lavorarci come guardia di sicurezza giorno dopo giorno, bevendo moonshine. E un'altra cosa è ricordarlo come un luogo dove si possono torcere calibri per metalli non ferrosi intrufolandosi nel suo territorio attraverso un buco nella recinzione durante il turno di una guardia corrotta dal moonshine.

 
Aleksey Nikolayev:

Tuttavia, ci sono diversi modi di ricordare la fabbrica. Una cosa è ricordarlo come un luogo dove investire miliardi di denaro guadagnato dai netizen e un'altra è lavorarci come guardia di sicurezza giorno dopo giorno, bevendo moonshine. E c'è anche una variante per non dimenticarlo, come un luogo dove si possono torcere calibri per metalli non ferrosi intrufolandosi nel suo territorio attraverso un buco nella recinzione durante il turno di una guardia corrotta dal moonshine.

Mi sono intrufolato nell'impianto, ho girato la guardia e ho messo il calibro attraverso il buco nella recinzione - non ha fatto molto... Proverò qualche altra opzione... ci deve essere qualche combinazione che funziona... Sto pensando di provare il moonshine 24 ore al giorno ogni tre giorni...

 
transcendreamer:

Sono entrato nella fabbrica, ho girato la guardia e ho messo il calibro attraverso un buco nella recinzione - non ha fatto molto... Continuerò a provare... ci deve essere qualche combinazione che funziona... Sto pensando di provare il moonshine al giorno ogni tre giorni...

Esatto, provate tutte le opzioni, ma non dimenticate la distilleria. Allora al contrario, dimenticalo in te stesso, dimenticandoti in esso, ma non dimenticare l'eidos della pianta come la più alta emanazione del commercio. Se si completa anche la pratica del bi-guan, allora il moonshine non è più necessario.

 
Aleksey Nikolayev:

Esatto, provate tutte le opzioni, ma non dimenticate la pianta. Allora al contrario, dimenticalo in te stesso, dimenticandoti in esso, ma non lasciare l'eidos della pianta come la più alta emanazione del commercio. Se lo completate anche con la pratica del bi-guan, non avrete bisogno del moonshine.

molte grazie per i consigli dettagliati

 
Wizard2018:

Lo so :) Esattamente al punto :) (Non possono essere "impostati diversamente" sul grafico, e nemmeno io :) E hai ancora bisogno di "impostare diversamente" per ottenere un profitto. Probabilmente è quella difficoltà e quell'ostacolo di cui Rena scrive sempre, o forse no. Tutto è complicato lì :).

In qualsiasi dimensione, a partire dai tick gli ordini saranno negli stessi posti sul grafico. Di giorno in giorno, di anno in anno, di secolo in secolo. È stabile come la terra dietro una fattoria collettiva. Saluti agli econometrici e ai matematici che sono sempre ostacolati dalla non stazionarietà dei grafici di mercato.

Non solo fino a un punto, fino a 8 decimali, la metà di quel punto doveva essere contata.

Altrimenti spara uno accanto all'altro.

Gli ordini si sovrappongono l'uno all'altro.

mi sembra che le quotazioni siano troppo complicate per vedere quanti ordini sono stati girati in un certo punto e forse iniziano a spostare il prezzo a mio favore, non so, dz...

 
Renat Akhtyamov:

non solo fino a un punto, fino a 8 decimali si doveva contare la metà di quel punto.

Altrimenti spara uno accanto all'altro.

Gli ordini si sovrappongono l'uno all'altro.

cioèè difficile per il broker vedere quanti ordini sono stati sparati a un certo punto e forse inizia a spostare il prezzo a mio favore, non so ...

quale broker fornisce tali quotazioni?

 
Marat Zeidaliyev:

Esattamente quale broker fornisce queste quotazioni?

non fa differenza

Ecco perché ho scritto molte volte sul forum su come ottenere l'assenza di slittamento

questo è importante per qualsiasi strategia

 
I prezzi si muovono tra livelli che si sono già formati sulla storia (nella maggior parte dei casi), situazioni come la Brexit hanno luogo e sono il driver del movimento che forma nuovi livelli, quindi fondamentalmente i dati sono e a seconda del timeframe usiamo alcune figure medie come punti di riferimento per la tendenza, non ho scoperto nulla di nuovo qui, solo il timeframe permette uno scambio di opinioni più dettagliato.
 
Renat Akhtyamov:

qualsiasi cosa.

Ecco perché ho scritto molte volte sul forum su come ottenere l'assenza di slittamento

È importante per qualsiasi strategia.

Con lo slittamento, sì, almeno minimo.

Qual èil graal che non funzionerà?

 
Renat Akhtyamov:

non solo fino a un punto, fino a 8 decimali si doveva contare la metà di quel punto.

Altrimenti spara uno accanto all'altro.

Gli ordini si sovrappongono l'uno all'altro.

Non so, non so se è troppo complicato per il broker vedere quanti ordini sono stati attivati in un certo punto e forse inizia a spostare il prezzo a mio favore

È da un anno che va avanti e indietro.