EA N7S_AO_772012 - pagina 5

 

Nelle statistiche degli ultimi due giorni di trading. 46 scambi si possono trarre le prime conclusioni

File:
statement.zip  4 kb
 

Mi dica, perché ha usato l'oscillatore Awesome come base?

Inoltre, qual è lo scopo del parametro G?

 
SHOOTER777 >> :

Niente è impossibile, ho già lavorato su tali compiti, qualsiasi compito può essere impostato e risolto attraverso zeri e uno, se solo ci fosse tempo, desiderio e necessità.

Credo) - Ho dubbi sull'implementazione solo dell'ultimo punto relativo alla riduzione del periodo di ottimizzazione... ma non posso non essere d'accordo con "niente è impossibile")))

ma senza trucchi speciali l'auto-ottimizzazione può essere fatta -> con lo schema 4+4 -> sto ancora testando questo schema e vedendo come si comporta sulla storia...

 

Non ho programmato nulla da un po'. Mi dispiace per il codice, semmai...

Ho allegato un trailing stop. Optimizer mostra meno drawdown e più profitto.

Alla mercé di...

 

Grazie a tutti per le risposte, ma comunque, come faccio ad allenare un EA con strategie multiple usando le reti?

Come inserire indicatori aggiuntivi o aumentare il numero di voci nette, ecc.

Puoi almeno postare un po' di codice, mi basta per capire la struttura.

Grazie per la comprensione :)

 

Tuttavia, l'EA non è così buono. Dalle 18.00 alla mattina senza alcun intervento sono state fatte 5 (!) operazioni su GBPUSD nella direzione sbagliata. A quanto pare, come i mestieri sbagliati il lunedì - a causa della sua inerzia. Ha iniziato a muoversi verso l'alto, ma l'Expert Advisor sta ancora cercando di vendere. Forse dovremmo diminuire il periodo dell'oscillatore?

Nel frattempo, c'è una conclusione: non vale la pena lasciare che l'Expert Advisor faccia trading da solo senza conferma.

 
bcbsql писал(а) >>

Tuttavia, l'EA non è così buono. Dalle 18.00 alla mattina senza alcun intervento sono state fatte 5 (!) operazioni su GBPUSD nella direzione sbagliata. A quanto pare, come i mestieri sbagliati il lunedì - a causa della sua inerzia. Ha iniziato a muoversi verso l'alto, ma l'Expert Advisor sta ancora cercando di vendere. Forse dovremmo diminuire il periodo dell'oscillatore?

Nel frattempo, l'unica conclusione è che non dovremmo permettere all'Expert Advisor di fare trading da solo senza conferma.

Quale set viene utilizzato.

Non ho visto niente del genere nella mia demo. Anche io non ho notato nulla nei test.

Questa coppia ha dato più profitto di altre +530. Per oggi ho avuto un piccolo meno (-50), ma gli ultimi due giorni ho avuto piccoli movimenti su e giù.

Mi sono fidato del mio Expert Advisor per fare trading da solo per la quarta settimana, ma in demo))) e non ho particolari pretese.

 
bcbsql писал(а) >>

Mi dica, perché ha usato l'oscillatore Awesome come base?

E qual è lo scopo del parametro G?

Originariamente, invece di Awesome ho usato il mio ottimo indicatore.

Ma era troppo lento, e di conseguenza ci voleva molto tempo per ottimizzare.

Ho dovuto sperimentare ed era più conveniente per me, inoltre non c'era nessun parametro da ottimizzare .

G - è un tale "ghirigoro", che permette di ottimizzare separatamente i diversi strati e livelli NN .

>> E in generale, per favore non chiedetemi della teoria NN, sono come un cane che capisce un po', ma non sempre riesco a spiegarlo correttamente.

 

Bene, l'Expert Advisor ha lavorato sulla demo dalle 8.00 MSK di lunedì fino alle 11.00 MSK di questo venerdì. L'ho ottimizzato per 4+1 in via preliminare. Ho lavorato con un conto di 10000$ con 1 lotto. Durante questo periodo di tempo ci sono stati 24 trade, 13 dei quali in perdita (stop loss). La quantità di operazioni redditizie senza trailing stop è stata di 70-160 dollari. Diverse volte ho impostato un trailing stop di 35 pips. Su questi trade ho ottenuto da 730 a 1.800 dollari (massimo) di profitto. Delle operazioni redditizie che hanno mostrato un risultato modesto di $ 70-160 almeno 3 hanno raggiunto un profitto di $ 1000-1500, ma a causa della mancanza di trailing stop rotolato ad un livello minimo di break-even.

Risultato - alle 23:00 ora di Mosca di venerdì erano rimasti 6192 sul mio conto.

Le mie conclusioni.

1. Il periodo di ottimizzazione è insufficiente.

2. L'Expert Advisor ha un'inerzia che influenza i risultati quando cambia il movimento. Il prezzo si è mosso verso l'alto, cerca di vendere e viceversa. E questo succede diverse volte di seguito :-(((.

3) Ho bisogno di un trailing stop.

La prossima settimana proverò L5_trail di Casper con l'ottimizzazione secondo lo schema 4+4

 

SHOOTER777, se non ti dispiace disegnare un diagramma 4+4.

Perché capisco solo i vostri periodi con il diagramma. :)