EA N7S_AO_772012 - pagina 4

 
SHOOTER777 писал(а) >>

Nelle prime tre fasi scelgo tra i primi 10-12 saldi, il miglior drawdown e un buon fattore di profitto, e vedo come si comporta la settimana successiva. Ma come regola è l'equilibrio massimo. E sui prossimi tre, solo il miglior equilibrio, ma elimino i picchi occasionali.

Se dopo le prime tre fasi, alla 5a settimana in avanti si osserva un crollo, cosa fare in questo caso? L'ho incontrato molte volte, quando la settimana in avanti era in perdita, dovrei tenere altre tre gambe (settimana 4 e 5) in questo caso o semplicemente dimenticare questa coppia per la prossima settimana e non scambiarla affatto, perché nulla di buono può uscirne? Ha qualche statistica al riguardo? E sulle citazioni di chi avete testato? Ho fxdd, ho 4 coppie all'inizio della settimana, ho avuto drawdown anche all'inizio della settimana, ora ho superato tutto quello che ho perso e sto vincendo. Forse per cambiare l'oscillatore Awesome che è usato nel tuo EA per i gap all'inizio della settimana ed escludere anche i gap. Sono assolutamente d'accordo sulla scelta del 10-12 miglior bilanciamento, non guardo la tabella di ottimizzazione, più la macchia è spessa e scura, meglio è :)
 
Shtorm писал(а) >>
Se avete saltato le prime tre tappe e alla quinta sono avvenute le perdite, cosa fate in questo caso? Ho incontrato molti casi simili, quando la settimana successiva è in rosso, dovrei tenere altre tre gambe (settimana 4 e 5) in questo caso o dovrei semplicemente ignorare questa coppia per la prossima settimana e non scambiarla affatto, perché non sono riuscito a ottenere nulla di buono da essa? Ha qualche statistica al riguardo? E sulle citazioni di chi avete testato? Ho fxdd, ho 4 coppie all'inizio della settimana, ho avuto drawdown anche all'inizio della settimana, ora ho superato tutto quello che ho perso e sto vincendo. Per i gap all'inizio della settimana può essere cambiato l'oscillatore Awesome che viene utilizzato nel tuo EA ed escludere anche i gap. Sono assolutamente d'accordo sulla scelta del 10-12 miglior bilanciamento, non guardo la tabella di ottimizzazione, più spesso e più scuro è il punto, meglio è :)

Non puoi rispondere in poche parole, te lo dico passo dopo passo.

Broker Alpari. Ottimizzazione su Alpari-Demo. Scommetto la mia quinta settimana su Alpari-Demo. I quattro precedenti con buoni risultati positivi . I test in avanti hanno anche mostrato risultati decenti sugli euro. Non avevo energia sul mio PCper altri strumenti . Ho testato i parametri ottimizzati su Alpari-Classic, Alpari-Micro, Alpari-Contest, Alpari-Demo, e MetaQuotes-Demo ma solo in euro e yen. Non posso dire che i risultati siano identici, ma sono molto vicini.

 

Se dopo le prime tre fasi, c'è una prugna sulla 5a settimana in avanti allora....

Ci sono un sacco di sfumature da considerare e scegliere non è un perdente dopo tutto.

Dovete guardare le operazioni di acquisto e di vendita separatamente. Eliminare le offerte di meno di 10 e più di 50 in 4 settimane.

Se ci sono profitti, ma il fattore di profitto è inferiore a 2, aumentare il parametro ottimizzato SL da 80 a circa 160.

Inoltre, se ottieni cattivi risultati, dovresti guardare il grafico, forse dovresti ridurre alle ultime tre settimane il periodo delle prime tre fasi di ottimizzazione

 

Testando L3 su demo per il terzo giorno solo su GBPUSD. Due giorni non ho interferito, osservato. Sono giunto alla conclusione che la maggior parte delle operazioni sono aperte al momento giusto e nella giusta direzione. Ma la pesca a strascico - ha pompato in alto. Su operazioni che potrebbero essere accettate per 100-150 pips, solo 7-16 pips sono accettati. Se il movimento non è abbastanza forte (50-60 pips) e poi il pullback - uno stop attivato. In breve, per 2 giorni senza alcun intervento sono giù di 142 pips.

Il terzo giorno ho impostato senza mezzi termini un trailing stop di 35 pips all'apertura della posizione. Il risultato è 150 pips in metà giornata.

Inoltre, può essere il drawdown dall'inizio di lunedì a causa del gap.

In generale, devo migliorarlo, ma nel complesso mi piace. Lo svilupperò secondo le mie esigenze. Ma è già possibile utilizzare i segnali per fare trading. Grazie.

 

Ciao a tutti, buona fortuna e profitti!

Dopo il divario recuperato e recuperato.

Il deposito è aumentato di 658 pip e l'equity è ancora appesa intorno a + 450.

Risultato: il deposito della terza settimana è raddoppiato con un drawdown del 27%.

Sono apparse così tante idee e suggerimenti per migliorare!

Ma il crescente profitto senza miglioramenti ci porta ad essere pigri e a fare attenzione.

Combattiamo!

 
Ciao, anche io ho migliorato con le mie impostazioni :) +162 punti, saldo +75 baq :)
 
bcbsql писал(а) >>

Testando L3 su demo per il terzo giorno solo su GBPUSD. Due giorni non ho interferito, osservato. Sono giunto alla conclusione che la maggior parte delle operazioni sono aperte al momento giusto e nella giusta direzione. Ma la pesca a strascico - ha pompato in alto. Su operazioni che potrebbero essere accettate per 100-150 pips, solo 7-16 pips sono accettati. Se il movimento non è abbastanza forte (50-60 pips) e poi il pullback - uno stop attivato. In breve, in 2 giorni senza alcun intervento sono giù di 142 pips.

Il terzo giorno ho impostato senza mezzi termini un trailing stop di 35 pips all'apertura della posizione. Il risultato è 150 pips in metà giornata.

Inoltre, può essere il drawdown dall'inizio di lunedì a causa del gap.

In generale, devo migliorarlo, ma nel complesso mi piace. Lo svilupperò secondo le mie esigenze. Ma è già possibile utilizzare i segnali per fare trading. Grazie.

Ho la versione L5.

GBPUSD è una coppia buona e stabile, da sola ha già guadagnato 585 pips senza alcun trall.

Non c'è differenza tra le reti a strascico. Non so quale usare, ma ognuno dovrebbe decidere per sé.

 

Ciao a tutti!

1. Potete per favore dirmi come inserire ulteriori BTS e reti neuraliin questo EA , come collegarli insieme?

2. Potresti inserire il codice per l'ottimizzazione automatica di questo EA nel trading reale?

Grazie in anticipo per le risposte :)

 
Turok2000 >> :

2. È possibile inserire del codice per l'ottimizzazione automatica di questo EA durante il trading reale?

Mi chiedo come inserire queste condizioni di selezione...!!!


"Se dopo le prime tre fasi, c'è una prugna sulla 5a settimana in avanti allora....

Ci sono molte sfumature da prendere in considerazione e scegliere un non commerciante, dopo tutto.

È necessario considerare separatamente le operazioni di acquisto e di vendita. Eliminare le offerte di meno di 10 e più di 50 in 4 settimane.

Se ci sono dei profitti ma il fattore di profitto è inferiore a 2, aumentate il parametro SL da 80 a circa 160.

Inoltre, se si ottengono scarsi risultati è necessario guardare il grafico, forse il periodo delle prime tre fasi di ottimizzazione dovrebbe essere ridotto alle ultime tre settimane".

 
noahbread писал(а) >>

Mi chiedo come inserire queste condizioni di selezione...?!

"Se dopo le prime tre fasi, c'è un idraulico alla 5a settimana in avanti allora....

ci sono un sacco di sfumature da prendere in considerazione e scegliere un non-drenante dopo tutto.

È necessario considerare separatamente le operazioni di acquisto e di vendita. Eliminare le offerte di meno di 10 e più di 50 in 4 settimane.

Se ci sono dei profitti ma il fattore di profitto è inferiore a 2, aumentate il parametro SL da 80 a circa 160.

Inoltre, se si ottengono scarsi risultati, si dovrebbe guardare il grafico e vedere se è necessario ridurre il periodo delle prime tre fasi di ottimizzazione alle ultime tre settimane".

niente è impossibile, ho lavorato su tali compiti prima, qualsiasi compito può essere impostato e risolto attraverso zero e uno, sarebbe il tempo, il desiderio e la necessità.