Scrivo indicatori, EAs, non più gratis :) - pagina 5

 
BARS писал(а) >>

Trova un internet café o vai all'ufficio postale più vicino e chiedi ai loro operatori di stampare un libro di testo.

genio!!!!!!!!!!!! proprio senza parole

 
lesnikovd писал(а) >>

Naturalmente, questa è un'opzione a cui ho pensato. E la cosa strana è che, per una persona della vecchia scuola, è più comune sfogliare le pagine di una pubblicazione autorevole che fissare quelle pagine con solo concetti troncati. Quindi chi c'è per aiutare a risolvere questo problema?

Eccone uno per voi - http://www.top-e-shop.ru/category/6.

Ma questi dispositivi sono diventati molto costosi!

Solo un mese fa i prezzi a questo link erano 1,5-2 volte meno ...., e stavo per comprare.

E ora l'ho guardato e ho cominciato a pensare...

 
e giustamente, è (tre volte obsoleto) * (il doppio del prezzo del moralmente nuovo))
= sei volte di più.
 
lesnikovd >> :

Ciao a tutti!!!

Potete dirmi se esiste una versione cartacea del tutorial MQL?

ciao

Avevo uno di questi quando ero bambino:


 
christmas писал(а) >>

ciao

Ne avevo uno quando ero bambino:

Sabluk nel suo repertorio.

 

Buona giornata :)


Scrivendo un EA, ho avuto un problema quando ho chiuso un ordine usando la funzione OrderClose(). Ho ricevuto l'errore 4051. Sto lottando con questo per molto tempo.

L'idea di questo è che un ordine aperto dovrebbe essere chiuso quando l'indicatore si gira (penso di averlo detto correttamente), ma non si chiude).

Si prega di non lasciare nei guai :)

Mm... se sto scrivendo nel posto sbagliato, mandalo nella direzione giusta ;)


Saluti, Svetlana. ICQ 320355718

 
Svetilnik писал(а) >>
Quando si scrive un EA, c'è un problema quando si chiude un ordine con la funzione OrderClose(). Genera l'errore 4051.
Parametri di funzione errati. Controllate esattamente cosa passate alla funzione OrderClose().
 
BARS >> :

Praticare un foro nel coperchio dell'unità di sistema con uno scalpello per le monete.
Giocare sul fore... (su demo)
Se si vince, si colpisce il sistema con una mazza per raccogliere il jackpot.
Ed è così che si fa ogni giorno lavorativo!
Suonerà. ))))

Grazie!!! Ecco cosa ho fatto!

Per qualche ragione ora il computer non funziona... :-((

 
Inspire >> :

Scriverò un paio di indicatori/consigli gratuitamente come riscaldamento e feedback.


E poi vedremo :)

Mi scusi, ma potrebbe scrivere un codice per il seguente problema - il primo lotto, per esempio, 0,1, e ogni lotto successivo aumenta di un certo valore dato.

>>Grazie in anticipo.

 
Zhunko >> :

Grazie!!! Ecco cosa ho fatto!

Per qualche ragione ora il computer non funziona... :-((

Ma le monetine si sgretolavano se lo facevi bene )))))