Scrivo indicatori, EAs, non più gratis :) - pagina 2

 
nkeshka >> :
C'è un indicatore interessante, lo sto testando da una settimana, sembra dare segnali di entrata corretti, ho provato a fare un EA, ma non ho esperienza. L'indicatore funziona a tick. L'indicatore funziona con i tick, se mi interessa. Dove dovrei mettere l'indicatore e i miei Expert Advisors che non hanno avuto successo finora?

Dà segnali di uscita? Non ho idea di come usarlo, non so come lavorarci.

 
BARS >> :

Beh, hai bisogno di un feedback, non è vero :)



Ho bisogno di un compito per iniziare, su cui poi potete lasciare un feedback :)

 
nkeshka >> :
C'è un indicatore interessante, lo sto testando da una settimana, sembra dare segnali di entrata corretti, ho provato a fare un Expert Advisor, ma non ho esperienza. L'indicatore funziona a tick. L'indicatore funziona con i tick, se mi interessa. Ho cercato di usarlo come Expert Advisor, non è stato ancora testato.

Dai qui, lo avviterò nel mio EA :)))

 
Inspire >> :

Ho bisogno di un compito per iniziare, su cui poi potete lasciare un feedback :)

Quindi lo farò di persona o per e-mail. >> Penso che sia più facile...

 
Per favore, vi do anche il mio Expert Advisor non completato, se si può chiamare così. Domande sull'indicatore e su quello che ho fatto lì, chiedete qui, o quello che è più conveniente. Basta condividere l'Expert Advisor finito...
 
Tutto scaricato, non prendo altro per ora
 

Ci siamo!...

Un altro scarico... O è dumpingatrosa? Qual è? :-)

 
Inspire писал(а) >>

Scriverò un paio di indicatori/consigli gratuitamente come riscaldamento e feedback.

E poi vedremo :)

Ho uno script che apre le posizioni con un tasto di scelta rapida!

Apro una posizione e poi devo mettere TP e SL separatamente.

Voglio solo provare a posizionare una posizione con un'altra e poi devo posizionare e impostare Tilt e SL separatamente.

Ho un'idea: lavoro nel Forex, non mi interessa quale coppia di valute, aprire una posizione, questo esperto o script mette un Take Profit e Stop Loss (SL - 10, TP - 2) e poi sarà possibile regolare.

Vorrei chiedere al mio broker di impostare TP e SL in una sola volta.

>> Grazie in anticipo!

 
BARS >> :

Credo di aver trovato la mia felicità.

.... :)

Irina pubblica la tua foto e vedremo quantoè felice BARS ! )))

 
Hometrader >> :

Ho uno script che apre le posizioni con un tasto di scelta rapida!

Apro una posizione e poi devo impostare TP e SL separatamente.

Voglio solo sapere come farlo e non sono sicuro di come farlo subito.

Ho un'idea: lavoro nel Forex, non mi interessa quale coppia di valute, aprire una posizione, questo esperto o script mette un Take Profit e Stop Loss (SL - 10, TP - 2) e poi sarà possibile regolare.

Vorrei chiedere al mio broker di impostare TP e SL in una sola volta.

Grazie in anticipo!

Tali script sono nella base: BASE

Basta guardare...