Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto. - pagina 8

 

Guarda: perché non rinominiamo questo thread, per esempio, la "sezione chiassosa" in memoria del defunto Sabluka.

Entra, fatti un problema..... se proprio non ti va, esci come se nulla fosse successo, e poi con le parole "Allora, dove eravamo rimasti?" vai al suo ramo "pulito", così ci sarà meno sporcizia sul forum.

 
bidrio >> :

Ascolta: perché non cambiare il nome di questo thread in, per esempio, "The Riot Ward" in memoria del defunto Sabluka.

Entri, prendi un dump....., esci dalla porta come se niente fosse e poi torni al tuo forum dicendo "Bene, dove eravamo rimasti?" Così ci sarà meno sporcizia sul forum.

 
blend >> :

lontano discendente dal futuro, nel tuo lontano e intelligente futuro i diversi caratteri stanno per lo stesso concetto? e nella nostra lingua il compilatore dà un errore

È così e basta .


Per usare un eufemismo, ma per dirla in modo crudo - non sono così distante, e certamente non sono un discendente, almeno per quanto riguarda voi. Ma lasciate che vi dia un buon consiglio: buttate via il vostro compilatore su x% e compratene uno nuovo e buono, usatelo alla vostra salute.

E per non commettere errori di compilazione, aggiorna il tuo sistema operativo, e comprati semplicemente un nuovo "cervello" - questo ti permetterà, caro amico, di non commettere errori in futuro, specialmente durante la compilazione.

PS: Sei così sicuro che sia così e non così?

 
bidrio писал(а) >>

Ascolta: perché non cambiare il nome di questo thread in, per esempio, "The Riot Ward" in memoria del defunto Sabluka.

È entrato, ha preso un dump..... è uscito come se nulla fosse successo, e poi con le parole "allora dove eravamo rimasti?" è andato nella sua filiale "pulita", in modo che ci fosse meno sporcizia sul forum.

Ecco di cosa sto parlando.

La struttura del forum potrebbe essere, per esempio, la seguente:

Sezione 1
- tema 1
- argomento 2
- argomento 3

Capitolo 2
- tema 1
- argomento 2
- argomento 3

Comunità
- Pubblicità
- Varie
- Cestino

Le "sezioni" dovrebbero essere pulite senza pietà. E temi come questo - nella spazzatura; chi vuole - lasciali rovistare.

 

Che ne dite, signori amministratori e Maders?

 

a SK

Вот, я приблизительно об этом и говорю...


No, no,

il diritto di voto è sempre stato uno dei privilegi più preziosi

. Chiedi alla miscela, sembra essere sopravvissuta dal periodo giurassico, visto che io ne sono un discendente. C'è stato molto spargimento di sangue per questo diritto, non scherziamo. Ed ecco un tacco...


Quindi - questo diritto deve essere guadagnato, e quindi nessuno dovrebbe essere autorizzato a creare qualsiasi thread da solo. Se c'è qualcosa da dire o chiedere sensibile - una lettera agli amministratori che c'è un argomento, ecco il testo del post. Lo guardano, se va bene - "sradicare" e andare avanti, comunicare con voi in buona salute o no. Quindi sarebbe giusto!!!


Ma la sottigliezza è che MQ risparmia significativamente sull'helpdesk (e, questo è denaro reale, e penso così, e molto probabilmente non mi sbaglio), perché, in questo brodo, c'è sempre qualcuno e qualcuno lo solleciterà. Ma c'è il rovescio della medaglia .....

 
SK. >> :

Questo è più o meno quello di cui sto parlando.

La struttura del forum potrebbe essere, per esempio, così:

Sezione 1.
- tema 1
- tema 2
- tema 3

Argomento 2
- tema 1
- argomento 2
- argomento 3

Comunità
- Pubblicità
- Varie
- >> Cestino.

Le "sezioni" dovrebbero essere pulite senza pietà. E argomenti come questo - nella spazzatura; chi vuole - lasciali curiosare.

Beh, non funziona così.

Molti thread con nomi promettenti vengono rapidamente cestinati e si trasformano in flood.

Inizialmente non interessante o inondato diventare interessante a volte semplicemente perché qualcuno casualmente espresso un'idea interessante, e il topikstarter lungo andato e l'argomento è fondamentalmente diverso e ramo vive

Nelle "Sezioni" per pulire senza pietà.

E chi pulirà? Sulla base di cosa? Chi traccerà la linea - questo è on e questo è off topic

I moderatori dello staff, come giudici sportivi di default, non possono essere criticati.

E i membri della comunità saranno frustati dagli scontenti, bannati e dipendenti senza alcuna ragione.

E come saranno risolte le controversie tra impiegati e dipendenti pubblici, e saranno

Preferirei avere una dittatura MK che una democrazia SK, con tutto il rispetto



 

Chi lo pulirà? Chi ha iniziato il thread lo ripulirà. In base alla loro comprensione dell'equità.

I thread degli argomenti smetteranno di trasformarsi in thread di flood perché saranno ripuliti.

Inizialmente, i thread di flood non si svilupperanno. perché inizialmente saranno spostati nel Cestino, e ci sono poche persone che esprimeranno pensieri utili.

Non sono contro la dittatura del MQ. Ma il fatto è che non esiste questa dittatura, e una parvenza di democrazia viene interpretata come permissività. Alcuni utenti urlano anche che non gli è permesso giocare con immagini e linguaggio scurrile.

--

In realtà, non avrei dovuto intervenire con il mio suggerimento. Non succederà, va bene?

Posso solo dire che se dovessi moderare un forum, ci sarebbero solo affari nel territorio che mi è stato affidato. Se non ti piace, se vuoi dilettarti, vai nella spazzatura. Lì si può camminare sulla testa.

 
SK. >> :

Chi lo pulirà? Chiunque abbia iniziato il thread lo ripulirà. In base alla loro comprensione dell'equità.

I thread degli argomenti smetteranno di trasformarsi in thread di flood perché saranno ripuliti.

Inizialmente, i thread di flood non si svilupperanno. perché inizialmente saranno spostati nel cestino, e ci sono poche persone che esprimeranno pensieri utili.

Non sono contro la dittatura del MQ. Ma per il fatto degli eventi non c'è questa dittatura, e una parvenza di democrazia viene interpretata come permissività. Alcuni utenti urlano anche che non gli è permesso giocare con immagini e linguaggio scurrile.

--

In realtà, non avrei dovuto intervenire con il mio suggerimento. Non succederà, va bene?

Posso solo dire che se dovessi moderare un forum, ci sarebbero solo affari nel territorio che mi è stato affidato. Se non ti piace, se vuoi dilettarti, vai nella spazzatura. Anche lì si può camminare sulla testa.

+1.

Alcuni forum danno i diritti di moderatore ai propri thread.

 
grasn >> :

Per usare un eufemismo, ma per dirla in modo crudo - non sono così distante, e certamente non sono un discendente, almeno per quanto riguarda voi. Ma lasciate che vi dia un buon consiglio: buttate via il vostro compilatore.

Non volevo dire nulla di offensivo con "lontano discendente") era un riferimento al tuo personaggio avatar, il professor Farnsworth

In realtà, Dick è anche un link, a differenza dell'ortografia diretta.

se il tallone fosse collegato alle immagini...