Moderatori! Qualcuno può fermare il sabluk, per favore? Litterare tutti i thread con le sue foto.

 
Ovunque tu vada nel thread devi pagare per le foto di Sabluk.
 
State andando nella direzione giusta, compagni!!!
 
khorosh >> :
Ovunque tu vada, devi pagare per le foto di Sabluk.

Bene, metti le immagini nella cache in Opera...

Credevo di avertelo detto allora. (>> questo è per il futuro, perché so quanto costano i cellulari).

 
È stato bannato ieri e sarà bannata qualsiasi copia di esso.
 
khorosh писал(а) >>
Ovunque si vada si paga per le foto di Sabluk.

Non è colpa di Sabluk! E dovrebbe essere stato bannato per niente. Devi iniziare un thread sensato.

"Qual è la domanda, è la risposta".

Qualunque siano i fili, qualunque siano le immagini....

 

Lo spamè un messaggio di massa, non personalizzato, guidato da un programma, commerciale, politico o annunci o altri tipi di messaggi a persone che non hanno espresso il desiderio di riceverli.

Mi è piaciuto con il mio illimitato. Dovrei essere bandito anch'io?

 
Ha effettivamente postato delle foto nel thread, avrebbe dovuto essere bannato...
 
i bisonti dai denti a sciabola sono protetti dallo stato e non tutti possono entrare nel loro mondo protetto
 
"Qualcuno volò sul nido del cuculo" (c)
 
khorosh >>:
В какую ветку ни зайдёшь приходится оплачивать трафик за картинки sabluk.

Il traffico illimitato e molto tempo libero fanno il trucco.

---

forse la crisi influenzerà - ha bisogno di traffico pagato - circa 3 rubli o ( 8 rubli - gprs) per meg!

e dopo la prima bolletta internet... ci saranno meno immagini e il significato dei messaggi sarà migliore

 
NEA!!!!! Personaggi come questo non dovrebbero essere rimossi!!! Questo ragazzo porta una macchia bianca sulla tela grigia del forum... Quindi sta diluendo un barile di catrame con un cucchiaio di miele... O per essere schietti, non tutti sono "depressi" da queste immagini esilaranti... alcune persone lo sono...