Filtro Hodrick-Prescott - pagina 8

 
Scusa se mi intrometto, ma voglio dare la mia opinione IMHO. I filtri digitali, le reti neurali e gli algoritmi genetici sono strumenti matematici che non hanno nulla a che vedere con il trading. Guardare ogni sorta di "derivati" dal prezzo nella speranza di arrivare a qualcosa è certamente possibile, ma difficilmente promettente. Il primo passo è sviluppare una strategia di trading (idea di trading) e applicare la matematica per implementarla, non il contrario. Pertanto, è consigliabile discutere le possibili idee di trading, e poi implementare queste idee con l'aiuto della matematica.
 
Sì, è così nella maggior parte dei TS intraday, idee di trading a parte, matematica a parte, cioè al livello del 5° grado S,
Tuttavia, la TS di copertura è già matematica, ma non la stessa degli ingegneri, non la stessa dei fisici,
e poi inizia qualcosa di matematico solo leggermente simile alla matematica per chimici, biologi, psicologi.
 
sak120 >> :
Scusa se mi intrometto, ma voglio portare il mio IMHO. Filtri digitali, reti neurali, algoritmi genetici sono strumenti matematici che non hanno nulla a che vedere con il trading. Guardare ogni sorta di "derivati" dal prezzo nella speranza di arrivare a qualcosa è certamente possibile, ma difficilmente promettente. Il primo passo è sviluppare una strategia di trading (idea di trading) e applicare la matematica per implementarla, non il contrario. Pertanto, è consigliabile discutere le possibili idee di trading, e poi implementare queste idee con l'aiuto della matematica.

Hai ragione sulle reti neurali, gli algoritmi genetici e i filtri digitali. Ma non su altri strumenti matematici).

 
registred >> :

Hai ragione sulle reti neurali, gli algoritmi genetici e i filtri digitali. Ma non su altri strumenti matematici).



Decifrare cosa intende per strumenti matematici? Il termine stesso strumento matematico implica che proviene dalla matematica e non ha niente a che vedere con il trading.

 

Il trading implica la matematica, è un dato di fatto. Quali strumenti? Un semplice incrocio MA è già uno strumento:) Ha un effetto molto più serio sui commercianti di una rete neurale, per esempio:)

 
registred >> :

Il trading implica la matematica, è un dato di fatto. Quali strumenti? Un semplice incrocio MA è già uno strumento:) Ha un effetto molto più serio sui commercianti di una rete neurale, per esempio:)


L'incrocio delle MA non è uno strumento matematico, ma un'idea di trading: come "il momentum attuale è più forte di quello storico e quindi la probabilità di un trend è alta". Lo strumento matematico usato qui è la media, cioè la MA, per determinare la forza del movimento.

 
sak120 >> :
Scusate se mi intrometto, ma voglio portare la mia opinione IMHO. Filtri digitali, reti neurali, algoritmi genetici sono strumenti matematici che non hanno nulla a che vedere con il trading. Guardare ogni sorta di "derivati" dal prezzo nella speranza di arrivare a qualcosa è certamente possibile, ma difficilmente promettente. Il primo passo è sviluppare una strategia di trading (idea di trading) e applicare la matematica per implementarla, non il contrario. Pertanto, è consigliabile discutere le possibili idee di trading, e poi implementare queste idee con l'aiuto della matematica.

Anche i numeri che usi per calcolare la pasta sono uno strumento matematico. Tutte le "idee di trading" sfruttano qualche tipo di idea matematica, solo che non tutti gli autori di idee di trading se ne rendono conto.

 
discutere su chi (in quale secolo) ha creato lo "strumento" o quanti gradi di c.s. fanno parte dei titoli di studio del commerciante-creatore della ST?
)))È sufficiente conoscere saldamente l'argomento "frazioni".
 
Cosa c'è da discutere, è ovvio. Si può anche disegnare una funzione di distribuzione, circa il livello del censimento. E non sarà normale.
 
...............
File:
hp_coc.mq4  3 kb