Pagano le tasse sui profitti? - pagina 8

 
blend >> :

È solo che questo articolo è datato ed è stato postato molte volte su questo forum. Se solo fosse qualcosa di serio, ma l'uomo si è seduto in cucina vicino alla finestra e l'ha inventato, come ha scritto lui stesso, niente sugli extraterrestri, comunque, meno

Si dovrebbe chiedere a PrizmaL degli alieni.

 
KimIV >> :
Investire in valori immutabili: famiglia, educazione... e un anno di prodotti non deperibili (farina, cereali, sale, zucchero)...

Merda! Una volta facevano appartamenti con ripostigli!


Ho smantellato la dispensa nel 2000,

Chi si ricorda dei tempi sovietici, tutti quelli che avevano la testa a posto tenevano una dispensa nell'appartamento

perché era impossibile uscire a comprare qualcosa.

---

i magazzini sono stati smontati!

Ora non compro più sacchi di patate

---


C'è una crisi!

I negozi in Inghilterra hanno comprato delle casseforti!


E in Russia, costruiremo di nuovo delle dispense!

---

Chi non ha smontato la dispensa, guarda un paio di tendenze avanti!

L'ha appena ripulito dalle ragnatele e l'ha rifornito!

 

Yura, tocca a te. Beh, la dispensa è un valore senza tempo in Russia. Ma perché gli inglesi avevano bisogno di casseforti? Riempirli d'oro - o di titoli, che ormai servono solo per incollare i muri?

 
Non l'ho smontato, c'è una bella dispensa tra i piani! Solo che qualcuno in casa nostra ha deciso apparentemente prima del nuovo anno di frugare nelle dispense e ha aperto tutto, cavolo. Posso immaginare la faccia che ha fatto (o meglio la faccia) quando ci ha trovato la spazzatura delle riparazioni dell'anno scorso :)))
 
Mathemat >> :

Yura, tocca a te. Beh, la dispensa è un valore senza tempo in Russia. Ma perché gli inglesi avevano bisogno di casseforti? Riempirli d'oro o di titoli, che ormai servono solo per incollare i muri?

Alexei

Stavo guardando su Channel 1 gli inglesi che compravano casseforti nei negozi.

La crisi, non si fidano più delle banche.

 

Sì, le casseforti dei negozi sono più sicure di quelle delle banche, questo è sicuro (nessun altro ha le stesse chiavi). E un buon consiglio per i ladri locali: se una persona compra una cassaforte, significa che c'è qualcosa con cui scappare.

 
xrust >> :
Non ho smontato, c'è una bella dispensa tra i piani! Solo che a casa nostra qualcuno apparentemente ha deciso prima del nuovo anno di curiosare negli armadi e ha aperto tutto, cavolo. Posso immaginare la sua espressione (o meglio faccia) quando ci ha trovato la spazzatura delle riparazioni dell'anno scorso :))))

:-)


>> ora prendi una buona serratura, forse anche un allarme!

Sarà un anno difficile, credo.

 
Mathemat >> :

Sì, le casseforti dei negozi sono più sicure di quelle delle banche, questo è sicuro. E un buon consiglio per i ladri locali: se una persona compra una cassaforte, significa che c'è qualcosa da prendere.

Credo che i gangster inglesi siano stati preparati per molto tempo.

La crisi non fa bene neanche a loro.

Dobbiamo riorientarci, dobbiamo trovare nuove fonti.

 

Penso che non solo i britannici, e non solo i gangster.... valga la notizia del permesso di portare armi traumatiche in Ucraina

dal nuovo anno - le autorità stanno segnalando: vaffanculo come....

 
xrust писал(а) >>

qual è la notizia sul permesso di portare pistole traumatiche in Ucraina

dal nuovo anno - le autorità stanno segnalando: vaffanculo come....

>> pistole di gomma? Come IZh-79-9T?