Articolo interessante - pagina 8

 
Maximus_genuine >> :

E se l'importo è ancora più piccolo

>> per esempio 1kilo$ non è davvero possibile eseguire il tuo cervello e 0,1 lotto allo stesso tempo?

impossibile - hai bisogno di 0,01

 
Anche se hai ereditato un milione da tua nonna, se non hai il cervello, la tattica e la disciplina, non puoi farci niente.... Scarico.
 

Con un kilobuck, naturalmente, è più difficile. Dovete permettere la serie più sfavorevole di perdite all'inizio, cioè il fattore fortuna entra in gioco qui. Apri un micro conto con una società di brokeraggio decente e cerca di diversificare. E tieni la testa bassa con una MM molto conservativa finché non guadagni una quantità decente.

2 BARS: Anche decine di milioni non aiutano un uomo senza cervello. Stiamo parlando solo di quelli che hanno il cervello, ma hanno problemi con i soldi.

 
Maximus_genuine >> :

E se l'importo è ancora più piccolo

>> per esempio 1kilo$ non è davvero possibile eseguire il tuo cervello e 0,1 lotto allo stesso tempo?

Dai i tuoi soldi a un conto PAMM e fai trading virtualmente in parallelo - imparerai in un paio d'anni.

 
HideYourRichess >> :
Signori, mi stupite completamente. Da dove viene questa fiducia nella parola stampata...

non si tratta di Simons, non si tratta di fede nella parola stampata... è solo che in questo caso, è un esempio di uomo di grande abilità tecnica... personalmente, sarei disposto a credere che Simons sia effettivamente sull'orlo del fallimento... ma devi ammettere che non è l'unico che usa una tecnologia fuori dalla portata del piccolo investitore...

ecco il punto: è possibile per questo piccolissimo investitore sopravvivere nel mercato... o è utopico... è comunque condannato e in bancarotta ed è solo una questione di tempo... personalmente, sono nel mercato reale da circa un anno (prima erano 3 anni di formazione)... Non ho perso, anche se la mia redditività non è certo buona come quella di Better :)... ma un anno di lavoro non è un indicatore, e personalmente non conosco nessuno che lavori sul mercato per diversi anni (anche se questo non significa che non ce ne siano)...

La prova più convincente sarebbe conoscere una persona che guadagna costantemente nel Forex da qualche anno... Purtroppo non la conosco ancora...

 
Vinsent_Vega >> :

In generale, la prova più convincente sarebbe quella di incontrare una persona che fa soldi stabili sul Forex da diversi anni... purtroppo, non la conosco ancora...

Scrivici, ma non sono su Forex

 
OZ0 >> :

>> scrivere, ma non sono in forex.

Peccato... Non sono ancora nel mercato azionario... anche se ho dei piani

 
Mathemat >> :

2 BARS: Anche decine di milioni non aiutano una persona senza cervello. Qui stiamo parlando solo di coloro che hanno il cervello, ma hanno problemi con il denaro.

Chi impedirebbe di aprire diversi conti e prendere piccole monete da diverse società di intermediazione e risparmiare per un deposito?

Ho visto un bonus in una casa di intermediazione... Se apri un conto con 20 sterline ti danno 30 dollari. Ma puoi ritirarne 30 se fai 500 scambi.

 
Vinsent_Vega >> :

Peccato... Non sto ancora lavorando sul mercato azionario... anche se ho dei piani, ovviamente.

preparare un progetto Forex - trading di segnali tramite conti PAMM

con un trasferimento al mercato azionario.

 
Maximus_genuine писал(а) >>

E se l'importo è ancora più piccolo

Ad esempio, 1.000 dollari non è possibile governare con il cervello e 0,1 lotti allo stesso tempo?

-------------------------------------------

impossibile - hai bisogno di 0,01

Ci sono tante persone quante sono le opinioni. Si può, Maximus_genuine, si può. Provato e riprovato molte volte. E con il lotto 0,01 in un tale deposito si può scommettere "di punto in bianco". L'ho provato, tira l'affare quando sta andando nella direzione sbagliata, a meno che, ovviamente, i prezzi non crollino. E con il lotto 0,1, sì, hai bisogno di un buon cervello di alta qualità. E pazienza (carattere). La fortuna, scusate, non c'entra niente.