Baracuda - Opinione di programmatori e sviluppatori - pagina 2

 
Vladon писал(а) >>

//3.Se la ripartizione non è falsa, viene dato un terzo segnale!!! +

E come si fa a determinare se il breakout era falso o no? Di solito, questo porta a un'entrata ritardata, che equivale a una perdita in una strategia basata sul BB, a meno che il TP sia uguale a diversi spread.

 
Fduch >> :

E come si fa a determinare se il breakout era falso o no? Di solito porta a un'entrata ritardata, che equivale a una perdita in una strategia basata sul BB se il TP non è uguale a diversi spread


A volte andare sopra la linea di Bollinger significa un "falso breakout", cioè quando i prezzi hanno appena provato un nuovo livello e sono immediatamente risaliti. In questo caso hai anche l'opportunità di lavorare contro la tendenza, ma valuta attentamente se il "breakout" è davvero un "falso". Una buona conferma in questi casi è il volume, che dovrebbe diminuire bruscamente in caso di un "falso breakout".

 
Lei scrive che l'Expert Advisor non fa trading in un piatto, ma come fa esattamente a determinare se è in tendenza o piatto?
 
Secondo le linee di Bollinger, maggiore è la distanza tra loro, maggiore è la velocità del trend, se i prezzi battono in un canale di Bollinger stretto significa FLET, l'Expert Advisor ha tutto e lo calcola istantaneamente.
 


 

 


2007-2008 senza ottimizzazione

 
Vladon писал(а) >>
Voglio notare che quando testato su un conto demo, l'esperto non fa errori, e fa una previsione corretta e apre le posizioni correttamente, significa che sono tranquillo su di esso, naturalmente ho bisogno di pensare a come minimizzare la perdita, cioè chiudere non appena le Bande di Bollinger mostrano che il mercato deve lasciare, cioè La tendenza ha girato in un'altra direzione

Non ho mai avuto profitti su M30, ma forse ci sono altre opinioni

 
Sta2066 >> :

Non ho mai avuto profitti su M30 nella vita reale, ma forse ci sono altre opinioni

In generale, la descrizione delle Bande di Bollinger se si guarda, è scritto che il timeframe consigliato di 1 a un giorno, ma su M30, funziona già bene, lo provo sulle demo per un mese, Pokka apre posizioni nella giusta direzione, ma ogni giorno aggiungo un sacco di aggiunte ad esso, come ad esempio oggi ha aggiunto la possibilità di limitare la perdita totale del deposito, cioè se il denaro è inferiore al necessario per aprire il lotto minimo, il consigliere si aspetta profitto ... Anche se non ho perso un solo lotto, ho fatto trading con un conto demo di 5000 ed è di circa 10000 e questo durante un mese, continuerò ad aggiungere nuove funzionalità.

 
Vladon писал(а) >> A volte andare oltre la linea di Bollinger significa una "falsa rottura", cioè quando i prezzi hanno appena provato un nuovo livello e sono immediatamente tornati indietro. In questo caso hai anche l'opportunità di lavorare contro la tendenza, ma valuta attentamente se il "breakout" è davvero "falso". Una buona conferma in questi casi è la cifra del volume, che dovrebbe scendere bruscamente in caso di un "falso breakdown".

Cioè se i volumi sono diminuiti e la banda era solo alta o bassa della barra e non Open\Close, allora è considerato un falso breakout? Per quanto posso vedere dai grafici, un tale filtro dà buoni risultati? Scrivevo una strategia BB con regole simili, ma perdeva...