Baracuda - Opinione di programmatori e sviluppatori - pagina 3

 
Fduch >> :

Cioè se i volumi sono diminuiti e la banda era solo alta o bassa della barra e non Open\Close, allora è considerato un falso breakout? Per quanto posso vedere dai grafici, un tale filtro dà buoni risultati? Ho scritto una strategia BB con regole simili, ma stava perdendo...

L'Expert Advisor lavora solo su barre già aperte, cioè non tiene conto di una barra zero, il sistema è su Close,

 

Affascinante!!! Ha postato uno screenshot l'altro ieri con la didascalia: Allora è questo che sei, una renna!


(Notare la didascalia nell'angolo superiore sinistro dell'immagine)

In 2 minuti (!!! )questo thread che promuove Baracuda - sparito!

 
budimir >> :

Affascinante!!! Ha postato uno screenshot l'altro ieri con la didascalia: Allora è questo che sei, una renna!


(Notare la didascalia nell'angolo superiore sinistro dell'immagine)

Dopo 2 min (!!! )questo thread che promuove Baracuda - sparito!!!



Non capisco bene cosa c'è scritto lì, forse puoi spiegare? L'ho ottimizzato per un deposito minimo di 1000, sootvetstvenno ho un sacco 0,1 a 0,8

 
budimir писал(а) >>

Affascinante!!! Ha postato uno screenshot l'altro ieri con la didascalia: Allora è questo che sei, una renna!


(Notare la didascalia nell'angolo in alto a sinistra della foto)

In 2 min (!!! )questo thread che promuoveva Baracuda - è scomparso!!!

 
il metodo grezzo non è adatto, provatelo su tutti i tic
 

Cosa c'è che non va?

 
 
le vostre statistiche sono strane, ho provato tre server sul mio computer, Forex server Alpari e Fx4U statistiche eccellenti, il sistema funziona
 
Vladon писал(а) >>
Ho provato tre server sul mio computer, i server Forex Alpari e Fx4U hanno ottime statistiche e il sistema funziona

Non è molto chiaro come funziona. Si ottimizza su una parte della storia e si dispone lo stack e l'equity sulla stessa parte della storia. Naturalmente, la pila sarà buona e l'equità sarà liscia e salirà - perché l'adattamento a questi dati è avvenuto. Per capire come funziona il vostro TS, avete bisogno di risultati su OOS - dati che il TS non ha visto e su cui non ha ottimizzato. Per esempio, ottimizzate sui dati di ottobre e fate un test con questi parametri che avete ottenuto sui dati di ottobre, sui dati di novembre, sui quali il TS non ha ottimizzato. Allora sarà chiaro che il TS ottimizzato in ottobre, funzionerà bene in novembre. E così via. E i risultati durante il periodo di ottimizzazione non indicano assolutamente nulla - questo può essere semplicemente un TS sovraottimizzato che semplicemente fallirà in futuro sui dati che non sono stati visti. Dopo tutto, avendolo ottimizzato sui dati di ottobre, non lavorerete in ottobre - ovviamente lavorerete in novembre. Queste sono le statistiche che mi interessano di più..... )))))