Un consigliere davvero funzionante,,,, vedere di persona. - pagina 8

 

Scriverò un articolo sulla clonazione dei gatti intelligenti (usando il cervello di un gatto invece delle reti neurali)

un giorno il mio gatto è entrato nella stanza... e la radio stava suonando una specie di musica indiana o orientale... e il gatto ha iniziato a dondolare la testa avanti e indietro a ritmo di musica...

Mi sono eccitato. Pensavo che il gatto avesse improvvisamente sviluppato un alto QI, ma ha iniziato a ruttare... era stato sull'erba

 
forex_Boy >> :

SI il costo del consulente è "una certa quantità di $" Limitare la vendita a 5 clienti. Altrimenti potremmo far crollare il mercato.....

forex_Boy >> :

La mia risposta a te che ne volevi uno l'hai già comprato, e credimi, le persone così non postano questo thread... e fare soldi in silenzio......

Afftar, non hai ancora 5 vendite o stai già vendendo sopra il piano?

 
Prival >> :
>> circa i cani, dovrò scrivere su come questo forex sta mordendo )

Solo i cani hanno dei proprietari. I gatti hanno personale....

 
Mathemat >> :

Il gatto è un animale nobile. Ne avevo uno anch'io che è morto quattro anni fa (è caduto dal balcone, il bastardo). L'ho anche amato. sabluk, scrivi un articolo sui gatti quando sei pronto: hai già un'autorità su di loro. E io scriverò di scimmie per la compagnia.

C'è molto su questi animali qui: kotikoshka.ru.



 

broker di gatti reali


 

vero gatto istituzionale


 

i gatti vengono mangiati nelle province cinesi meridionali

sarebbe come postare un cinghiale di un semplice villaggio ucraino su un forum musulmano

 
blend >> :

i gatti vengono mangiati nelle province cinesi meridionali

Sarebbe come postare un cinghiale di un semplice villaggio ucraino su un forum musulmano.

Una famiglia della provincia cinese di Shandong ha un gatto che pesa 15 chili e ha una circonferenza della vita di quasi 80 centimetri.

Lo Shandong (山东; pinyin Shāndōng) è una provincia della Cina orientale.

>> Non lo mangiano, lo amano e basta, è un vero gatto da lavoro.


 
Cazzo... già mangiando i gatti nell'est... la crisi si sta diffondendo
 
Gatti, calamari e polpi non si mangiano per principio: non puoi mangiare i tuoi fratelli di mente.