Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 38

 
paralocus писал(а) >>

È sul salsicciotto:

Tu, la prima differenza dal wurstel? - prevediamo il movimento previsto. O hai alimentato il tuo NS con la serie originale? E togli i 20, li ho messi per me.

Ora ho redatto il codice con un neurone lineare, funziona bene sul processo casuale (k=1, d=5):

Cercate errori nella vostra indicizzazione.

YDzh ha scritto >>.

Do solo un'occhiata per un minuto: dal mio ultimo grafico, dove andavo a cercare il motivo del "miracolo", non è rimasto più nulla - iFractals mi ha imbrogliato spudoratamente. Non appena ho scritto i miei iFrattali tutto si è chiarito, cioè il miracolo è scomparso :)

>> Buona fortuna, colleghi.

In realtà è piuttosto figo! Ti immagini se avesse funzionato come in quella foto... Il Forex crollerebbe e resteremmo tutti senza l'hobby più interessante. Per sempre:-)
 
Neutron >> :

Cercare errori di indicizzazione in se stessi.

No, l'ho nutrito con il wurstel originale. Ora farò la differenza. Niente più errori di indicizzazione, li ho trovati tutti.


О! Questo è dalla prima differenza sul Wiener (d=5, k=4), 1000 esperimenti.

Ieri ho fatto alcuni tentativi di dividere il codice, ma presto sono giunto alla conclusione che il sistema di indicizzazione end-to-end, mostrato da voi, è la variante migliore, e il codice non sparso in una dozzina di procedure diverse funziona più velocemente. Ora sto completando la ragazza a due strati

 

Congratulazioni.

La tua ragazza può avere un solo cervello nella sua testa ed è dritto, ma funziona!

Vantatevi di come avete questo piccolo tesoro che lavora sulle previsioni delle dimensioni dei bar dai prezzi di apertura, per esempio M1. E tira fuori la nuvola per H1...

A proposito, il prodotto della tangente della pendenza sulla volatilità dello strumento sul TF selezionato non dà altro che la redditività del TS (il numero medio di punti guadagnati, in termini di un morso), con riserva di entrata-uscita su ogni barra.

La mia redditività per il singolo neurone lineare su H1 per il quid, in funzione del numero di voci, è la seguente:

Ogni punto è una media di 2000 transazioni.

 
Lo farò ora. Lo farò tra un minuto. Non l'ho mai fatto quella volta.
 

Guarda, ho allegato la mia immagine qui sopra(k=2). Si può vedere un chiaro eccesso rispetto al livello delle commissioni DC. Vedete, se questo è un effetto sostenibile, potete scambiarlo!

 

Ecco cosa c'è nel verbale:


Non c'è molto di cui vantarsi, ammettiamolo

 
Neutron писал(а) >>
... Il Forex crollerebbe e resteremmo tutti senza l'hobby più interessante. Per sempre:-)

Non preoccuparti - ci sono tanti altri hobby... Più sano, in ogni caso :)

 
paralocus писал(а) >>

Non c'è molto di cui vantarsi, ammettiamolo.

Oh, sì.

Quante entrate e quali k?

YDzh ha scritto >>.

Non preoccuparti - ci sono tanti altri hobby... Quelli più sani, comunque :)

Alla fine ci porterai via il manichino!
 
Neutron >> :
Alla fine ci porterai via il manichino!

...mascalzone -:)

Gli ingressi sono ora 30 k=2. Provato a sbiancare le voci - sembra migliorare. Minuti AUDUSD


 

Ho rimosso le ipertangenti dagli ingressi e dalle uscite, e ho anche rimosso la derivata dal calcolo dell'errore. Ecco cosa ho ottenuto per 5 ingressi, k=2. Tuttavia, non sono più minuti, ma un orologio