Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 73

 

Vai avanti, ma ora sono confuso...

Il risultato della divisione è, per quanto ho capito, la linea rossa, ma perché è sotto (modulo) gli estremi?

 
Neutron >> :

E se non ti interessa la Verità...


Sono un po' dubbioso sulla correttezza. Devi essere controllato continuamente.


Tuttavia, l'algoritmo di Candid può stare in 7 righe, credo.

 
paralocus писал(а) >>

Vai avanti, ma ora sono confuso...

Il risultato della scomposizione è, per quanto ho capito, la linea rossa, ma perché sembra essere sotto (modulo) gli estremi?

Perché se non lo fosse, avremmo tutti i soldi del mondo!

Perché il prezzo, per formare il prossimo conto Kagi, deve ritirarsi dall'estremo di H. Quindi si ritira dai massimi verso il basso e dai minimi verso l'alto. Perciò appare sempre tra di loro.

HideYourRichess ha scritto >>.

Devi controllare sempre dietro di te.

Grazie per questo! Dico sul serio.

 

Aha! Capito!

La fila in uso è aperta?

 
Aha!
 

Non riesco ad andare d'accordo con le espressioni logiche in Matcad.

Perché, per esempio, questa costruzione non funziona?


 

Le ragioni per non lavorare, come sempre, sono molte, ma c'è solo una ragione per non lavorare.

Si può solo immaginare. Che cos'è P? Se il prezzo, allora in qualche modo funziona:

 
Neutron >> :

Grazie per questo! >> Dico sul serio.

Ti sei sbagliato di nuovo. Non si può inserire il codice kaga in 3 righe in MQL. Per il renko, sì, è possibile. E dico sul serio.

 
Come si fa a visualizzare sullo stesso grafico un prezzo che ha N campioni e un kagi che ha significativamente meno campioni?
 
HideYourRichess писал(а) >>

Ti sbagli di nuovo.

Mi sbaglio molto più spesso di quanto si possa immaginare (quasi sempre).

Strutturalmente, i codici di Kaga e Renko sono identici. L'algoritmo contiene due operatori di confronto. L'unica differenza è in uno di essi - per Kagi il vertice è definito ad un quoziente, per Renko il vertice è definito ad un passo di partizione H.

E se siete stati in grado di infilare l'algoritmo Renko in tre righe, allora di conseguenza Kagi soddisferà automaticamente (per la correttezza della mia affermazione) questa condizione.

Paralocus ha scritto >>.
Come si fa a tracciare un prezzo che ha N campioni e un kagi che ha significativamente meno campioni sullo stesso grafico?
Guardate bene, ho un'indicizzazione indipendente per il quoziente e per la trama di Kagi. Non solo emetto dal sottoprogramma le coordinate verticali dei punteggi Kagi, ma anche i loro indici nelle coordinate kotir...