Galateo del mercato o buone maniere in un campo minato - pagina 69

 

Ottengo questo (GBPUSD H1):

Ho visto che la tua immagine ha una linea di spread, ma perché è così alta, dopo tutto lo spread sulla maggior parte degli strumenti è di 2-3 pip?


Il massimo è così:



P.S. Qui sull' asse delle x non è d, ma d - 1

 
paralocus >> :

Ho visto che nella tua foto c'è una linea di spread, ma perché è così alta, perché lo spread sulla maggior parte delle introduzioni è di 2-3 pip?


Su Alpari è di 5 decimali e lo spread è di 18 pip. Qual è lo spread nella tua coppia di valute e quanti pip è in media?

E inoltre, tirate fuori le stesse immagini, ma per i sintetici basati sul LFG. Ci dovrebbero essere degli zeri (quasi). Altrimenti dovete cercare un errore nel codice.

 
Ho uno spread di 4 punti. Lo spread Eurobucks da maggio è di 2 pip, la sterlina è di 3 (nelle vostre cifre sono rispettivamente 20 e 30). I sintetici che sto controllando ora, devo aspettare un po' e fare una media su 500 osts.
 

Credo di avere delle notizie interessanti. Date un'occhiata più da vicino a questo:


 

È sintetico? Se è così, usa questo GCF. È testato per la casualità.

 
Neutron >> :

È sintetico? Se è così, usa questo GCF. È testato per la casualità.

No, non lo è! È un normale quotatore. Quello che volevo mostrarvi è che sembra esserci una dipendenza dell'accuratezza della predizione dalla dimensionalità dell'input. È molto probabilmente discreto, inizia da qualche parte nei primi dieci d e sembra avere una tendenza costante all'aumento. Sarebbe bello poter calcolare fino a 200 ingressi, ma il mio Bolivar è un giorno di lavoro, non meno.

 

Controlla il GCF!

Bisogna essere sicuri che non ci siano bug interni prima di andare avanti.

Ma sembra una tendenza in aumento... È vero, la varianza è un po' alta, dobbiamo aumentare le statistiche.

 

Ragazza su Wiener:

La incaricherò di calcolare le statistiche di Wiener per d. Non sarà veloce.

 
Neutron писал(а) >>

È sintetico? Se è così, usa questo GCF. È testato a caso.

Attenzione al generatore di numeri pseudo-casuali rnd "provato a caso". Recentemente ho visto una discussione su Forex e RNG, ho cercato alcune fonti e ho scoperto con mia sorpresa che ci sono pochi buoni RNG...

 

Avete uno spread verticale stranamente grande nei dati del test. Questo indica una piccola lunghezza del vettore di addestramento P. L'ideale sarebbe avere un ovale con un rapporto di semi-asse 1/2 (si ha un rettangolo con un rapporto d'aspetto poco chiaro).

YDzh писал(а) >>

Attenzione al generatore di numeri pseudocasuali rnd "a prova di casualità". Recentemente ho visto una discussione su Forex e RNG, ho cercato tra le fonti e ho scoperto con mia sorpresa che ci sono solo una manciata di buoni RNG...

>> Sono d'accordo. È per questo che tutto viene controllato per la pochezza. Anche tu!