Operazioni non redditizie 0!!!!!! - pagina 3

 
KimIV >> :

Va bene! Non lo faremo... Se puoi spiegare la differenza tra ottimizzazione e adattamento :-)

Caro KIM nel suo ruolo... "Non è necessario conoscere le leggi della gravità per camminare sulla terra". Sapete cosa c'è di diverso? BEN FATTO. Condividilo con gli altri: io, per esempio, non lo so esattamente, ho una vaga idea, non la nego. Qual è il tuo modo di prendere per il culo qualcuno? Ho un sacco di problemi? Dimmi come ridurlo! I miei segnali principali sono da stocastico, ottimizzo per obiettivo (profitto) e percentuale di depo del lotto di lavoro.

 
Qual è lo scopo del thread "0!!!!!! operazioni perdenti"? Vuoi che ti lodiamo? Buon per te, hai la testa sulle spalle! In generale, 10 giorni di test sono ridicoli:)) Basta metterlo in mezz'ora ed è già andato:))
 
Hoper23 >> :

Caro KIM nel suo ruolo...

Qual è il tuo atteggiamento del cazzo? Il mio slittamento è eccessivo? Dimmi come si fa a scendere.

Che stile hai? Chiedere consigli su come risolvere il codice senza dare il codice stesso :)))))))


P.S. E i miei due screenshot (dove il mio profitto nel tester EA sta perdendo sul campionato)? Non ti hanno fatto pensare a niente?

 
Hoper23 писал(а) >>

Io, per esempio, non lo so esattamente, ho una vaga idea, non la nego.

Beh, non ti ho tirato la lingua! Mi hai chiesto di non dire che era un montaggio! E in tua difesa hai dato un argomento pesante che era l'ottimizzazione. Ho pensato che tu ne sapessi più di me, così ho deciso di chiedertelo in un modo poco caratteristico. Ho usato hard rock, jazz e un po' di folk russo...

Ora su quello che so.

L'ottimizzazione è un processo. L'ottimizzazione è il risultato dell'ottimizzazione. Puoi aggiungere qualcosa? :-)

 

Non so, ho avuto un caso in cui un esperto ha costruito un albero di regressione sulla storia. Se lo ottimizzi "qualitativamente" - non un solo trade perdente.


L'unica cosa è che il reale mette rapidamente ogni cosa al suo posto.


La password dell'account cent, almeno per favore!


Quando tutti vedranno un milione di centesimi lì - penso che tutti capiranno che possono farlo. E passerete alla storia.

 
Oh amico, dovresti mettere il copyright sull'avatar.
 

Perché ve la prendete tutti con lui? L'uomo ha cucinato un consigliere, lo ha ottimizzato in 10 giorni - ha ottenuto un graal.

Ora dorme tranquillamente. Va anche al lavoro e mangia... E tu sei qui con le tue raccomandazioni.

E non venderà il consigliere a nessuno. Ma sarebbe una buona idea fare un deposito.

 
satop >> :
Oh amico, dovresti mettere il copyright sull'avatar.

Pensavo di avere un problema tecnico.

 

Aneddoto:


Comprato una macchina.

e nello stesso posto in cui l'ha comprato, i gestori

ha iniziato a pubblicizzare ogni sorta di gadget

che riducono il consumo di carburante.

un silenziatore che fa risparmiare il 10%.

super pneumatici che fanno risparmiare l'11%.

gadget del sistema di alimentazione e così via.

Comprato tutto, installato.

Ha guidato per 100 metri e ha iniziato a perdere benzina dal serbatoio attraverso la parte superiore.

 
granit77 писал(а) >>

Pensavo di avere un guasto...

Sì, anch'io ho dei glitch: avatar diversi...