I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 36

 

Un nuovo canale a 1H è stato rotto e la precedente candela chiusa è rimbalzata sulla Nuova Mediana (ex confine superiore di quel canale) e ha confermato che il canale è stato riconosciuto e un nuovo obiettivo al rialzo di 1,3475 è stato disegnato. In linea di principio non c'è altro posto dove il prezzo può andare se non a correggere a 1,3110. Solo un picco con l'obiettivo di vendere a 1,35 e poi rimbalzare è possibile. Ma questo è lo scenario di lunedì...
 
Plus >> :

TS interessante ...

Grazie per aver condiviso.

Molto simile a SCB (Barispolz Sliding Channels).

Da quanto tempo lo stai commerciando?

Ne sei l'autore o l'hai trovato da qualche parte?

Hai provato ad automatizzarlo?

.

Non ho visto la mediana gialla nel primo screenshot. :(

 
goldtrader >> :

TS interessante ...

Grazie per aver condiviso.

Molto simile a SCB (Barispolz Sliding Channels).

Da quanto tempo lo stai commerciando?

Sei tu il suo autore o l'hai trovato da qualche parte?

Hai provato ad automatizzarlo?

.

Non ho visto la mediana gialla nella prima schermata. :(

Lo uso dal 2003. L'ho imparato da De Mark. (Libro di testo, SPb, casa editrice di SPbSU, 1997. 3. De Mark T. Analisi tecnica - una nuova scienza).

Grazie a questo libro ho guadagnato con successo durante tutti questi anni, e grazie alla mia ricerca della migliore strategia e modifica degli ordini, perdo continuamente tutti i miei soldi.

Il mio lavoro con DeMark è noioso, mi sto divertendo con diversi sistemi e indicatori, li sto testando e perdendo, perdendo, perdendo. Ora sono di nuovo in ascesa, seguo semplicemente le regole di DeMark e sono in attivo per il secondo mese. È vero, solo il 40% ottenuto in un mese, faccio trading su 9 coppie allo stesso tempo, mi confondo un po', e ho il mio lavoro principale che mi fa perdere i segnali più importanti.

Voglio automatizzare, ma più tardi, quando avrò più soldi e quando avrò risolto i miei problemi. Per ora lo sto viziando con i microlotti. È abbastanza difficile da automatizzare, ma probabilmente è possibile.

 

Ecco il mio errore:)

Non ha notato il canale bianco, dal quale il prezzo è rimbalzato. Avrei dovuto fare il TP a 3405.

Sui frattali superiori, proiettando il NG (limite inferiore) del Nuovo Canale Giallo, si può vedere dove andrà il prezzo. E nel punto della linea rossa, possiamo disegnare nuovi frattali e un nuovo canale, che poi sfonderemo e fisseremo gli obiettivi.

 
Plus писал(а) >> Grazie a questo libro sto guadagnando con successo in tutti questi anni, e grazie alla costante ricerca di una migliore strategia e modifica degli ordini sto anche perdendo costantemente i miei guadagni.

Sono semplicemente annoiato con DeMark, quindi mi diverto con tutti i tipi di sistemi e indicatori, testandoli e perdendo , perdendo, perdendo. Ora sono di nuovo in ripresa, sto solo seguendo le regole di DeMark e sono già in attivo per il secondo mese.

Ah, questa è una buona cosa da dire...

 
Mathemat >> :

Oh, questa è una buona cosa da dire.

No, non sarai un buon conduttore, sei allergico alla parola "stupido"...

 
granit77 >> :

No, non sarai un buon programmatore MQL, sei allergico alla parola "stupido".

Sono un pessimo tuttofare - questo è sicuro.

Ecco perché sto preparando un incarico tecnico per un programmatore MQL.

Questo è difficile.

 

Non capisco dalle classifiche... tutto è così vario... che alla fine non si capisce niente... Penso che siamo di fronte a 1,31.... o mi sbaglio?

E ora la "jumaresca" (o combo/fatalità/brutalità) si può ridere )))) Ja ha aperto un altro scambio!!!! a 1.34..... Saccheggio come l'inferno!!!

So.... Signore e signori...

Mai "posizioni" (Eur/Usd)

1.3009 - vendita

1,3100 - vendita

1,3203 - vendita

1,3400 - vendita

Cosa devo fare?

 
Shniperson >> :

Non capisco dalle classifiche... tutto è così vario... che alla fine non si capisce niente... Penso che i grafici stiano guardando a 1,31.... o mi sbaglio?

E ora la "jumaresca" (o combo/fatalità/brutalità) si può ridere )))) Ja ha aperto un altro scambio!!!! a 1.34..... Saccheggio come l'inferno!!!

So.... Signore e signori...

Mai "posizioni" (Eur/Usd)

1.3009 - vendita

1,3100 - vendita

1,3203 - vendita

1,3400 - vendita

Cosa devo fare signori?

TP a 1.3120 per tutte le posizioni e torna a dormire.

Se il deposito non è abbastanza grande, possiamo piazzare un acquisto pendente (Buy) a 1,3427 con TP di 1,3512

Le previsioni cambiano perché la situazione del mercato cambia costantemente.

 
Shniperson писал(а) >>

Mai 'posa' (Eur/Usd)

1.3009 - vendita

1,3100 - vendita

1,3203 - vendita

1,3400 - vendita

Cosa devo fare?

Non si può riempire una posizione perdente, la posizione lunga è la strada giusta verso il basso. Dobbiamo riempirlo in una posizione redditizia, perché così rischiamo solo di non avere questo profitto, e se siamo fortunati possiamo ottenere un "super profitto". Anche se penso che tu lo sappia senza di me.....

Cosa fare, o aspettare che la fortuna cambi finalmente l'ira per la misericordia, naturalmente se il deposito lo permette senza rischi per la propria salute, e pregare Dio che non sia un enorme gep del lunedì. Entrambi .... Al momento, guardando questo mercato "bazar", prenderei un approccio di attesa, chiuderei, e andrei a fare una lunga e noiosa pausa. Quanto vale un deposito?