I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 27

 
NProgrammer писал(а) >>

Io lo sono, tu lo sei? ... :)) Siamo nel 21° secolo, Leo... Divorzieranno prima che te ne accorga... :))

Trufferei chiunque. Non l'hai notato? .....)))))

 

Questo... cosa c'è..., voi tre, smettete di misurare... Stiamo scrivendo i pronostici con le matite e tu stai perdendo il ritmo.

Seriamente, vai sul thread di quel figlio di puttana e fai quello che vuoi.

 
Sart ha scritto >>.

Ecco una previsione per voi su scala locale, per così dire:

Frank ha fatto un bel pullback per riprendere il movimento verso l'alto.

Compra ora (prezzo - 1,2100) con stop a 1,2000 e profitto a 1. 2250.

Se lo stop non soddisfa, si può aspettare un altro calo, ma non si può aspettare, perché il franco è molto disposto a salire...

Lo stop sul franco scatta a 1,2000

Possiamo comprare ora?

 
Xadviser >> :

Frank stop attivato a 1,2000

Le previsioni sono quasi accurate. La fermata avrebbe potuto essere più bassa. Ma è una coincidenza. :)))

 
Sart писал(а) >>

C'è anche una buona fermata sulla NovoZealandtz.

Se vendi ora con uno stop a 0.5390, c'è una buona possibilità di prendere 100-200 pips.

Come hai fatto a gestire così bene l'arresto? Eh, lo spread non era abbastanza....

Per favore, non prendete i miei post come una critica.

Io (e sono sicuro di non essere l'unico) trovo le vostre previsioni molto interessanti. Ma, almeno un'immagine semplice con spiegazioni.

 
Xadviser >> :

Come hai fatto a fare bene quella fermata? Eh, lo spread non era abbastanza....

Non prenda i miei post come una critica.

Io (e sono sicuro di non essere l'unico) trovo le vostre previsioni molto interessanti. Solo, almeno una semplice immagine con spiegazioni.

Le previsioni del franco e di nZW sono previsioni locali, operative, nel senso che si basano esclusivamente sul più basso dei due.

dei cicli analizzati.

Sia il CHF che il NZ mantengono la stessa tendenza, il CHF sale e il NZ scende.

L'onda per il franco, che è stata presa come terza onda, si è rivelata essere solo la seconda onda, la fine di questa seconda onda è stata chiarita dal pullback al livello di 1.1924.

Il livello limite del pullback per la fine della seconda onda e l'inizio della terza onda per il franco è 1,1850.

Quando il prezzo raggiunge questo livello, ci sarà un quadro molto interessante - la fine della seconda ondata del vecchio ciclo inizierà ad essere chiarita.

Qui dobbiamo guardare attentamente e se il prezzo si muove di 30-40 pip verso l'alto, aprire immediatamente con uno stop loss di 10-20 pip sotto il minimo raggiunto.

Se riuscite ad arrivare all'inizio della terza onda di questo ciclo molto grande, sarete fortunati ad andare fino in fondo e prendere almeno 500-600p.



Io, per esempio, ho comprato il franco a 1,1940 con uno stop a 1,1914. Allo stop continuerò a comprare fino a quando la seconda onda avrà senso

Voglio davvero arrivare all'inizio della terza ondata, che cancellerà tutte le perdite.



Chiedo, tuttavia, di prestare attenzione alle previsioni settimanali per il canadese e il giapponese, che si basavano sulla coincidenza delle direzioni

In questo caso il prezzo di un pattern può essere calcolato in base al prezzo di tre cicli annidati.



Ho problemi con le immagini perché il terminale mostra solo livelli critici e linee di Fibo.

 
Sart писал(а) >>

Sia il franco che il NZW mantengono la stessa tendenza: il franco sale, il NZW scende.

Se riuscite ad arrivare all'inizio della terza onda di questo ciclo molto grande, sarete fortunati ad andare fino in fondo e a prendere almeno 500-600 p.

Ho ragione nel ritenere che il dollaro è previsto in forte rialzo?

Tuttavia, si prega di prestare attenzione alle previsioni settimanali per il canadese e il giapponese, che si basano sulla coincidenza delle direzioni di tre cicli racchiusi l'uno nell'altro.

Sì, penso di sì, ma qui c'erano così tante sciocchezze che non riesco a trovare in quale pagina. Ma sembra che non siano ancora stati eseguiti, se la memoria non mi inganna.

Ho problemi con le immagini perché il terminale mostra solo livelli critici e linee di Fibo.

Non posso insistere, ma non vedo difficoltà tecniche. Spiegherò il motivo della mia richiesta. La questione è che il mio punto di vista su alcuni punti è molto diverso. In particolare, per quanto riguarda Frank, interpreterei la svolta di oggi come discendente, anche se non escludo la crescita a lungo termine ai livelli che hai specificato.

Anche se la previsione non si avvera non c'è nulla di tragico in questo, ma l'approccio ad una tale performance è importante e non può essere imparato senza immagini.

 

E conto le onde in base ai livelli di Fibo e misuro la cima dell'onda in base al frattale. Calcolo gli obiettivi usando DeMark e i suoi modelli. Apro gli ordini in direzione dell'obiettivo per impulsi. Per divertimento e per le mie previsioni:)

Se stiamo parlando di Frank, la terza onda finirà a 1,1675. Il punto ideale per l'esecuzione dell'obiettivo è l'11 dicembre.

Poi formeremo un modello per un'escursione verso il basso a 1,0950. Il punto ideale per l'esecuzione dell'obiettivo è il 14 gennaio.

 

Tuttavia, sono un po' confuso dall'EuroDollaro, che ha appena finito la sua seconda onda e prevede di andare a 1,10 per formare la terza onda, il che potrebbe confondere il grafico sul Franck.

Naturalmente, il franco può andare a 1,1675 e l'euro può correggere a 1,3560 e andare da lì a 1,10 e il franco a 1,3190, ma questo è Forex.

È possibile fare delle previsioni, che possono cambiare ogni giorno, per piazzare l'ordine giusto oggi, finché la situazione non cambia, ma a lungo termine...

ouch.

Ecco la mia previsione

:)

 
Plus писал(а) >>

E conto le onde in base ai livelli di Fibo e misuro la cima dell'onda in base al frattale. Calcolo gli obiettivi usando DeMark e i suoi modelli. Apro gli ordini in direzione dell'obiettivo per impulsi. Per divertimento e per le mie previsioni:)

Se stiamo parlando di Frank, la terza onda finirà a 1,1675. Il punto ideale per l'esecuzione dell'obiettivo è l'11 dicembre.

Poi formeremo un modello per un'escursione verso il basso a 1,0950. Il punto ideale per l'esecuzione dell'obiettivo è il 14 gennaio.

Beh, ci sei anche tu. Dovresti mostrare il markup. Come questo, per esempio.