I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 25

 
NProgrammer писал(а) >>

Penso anche che anche se va a 1,2699, non durerà a lungo:))

Ha-ha, sto ridendo - Trader professionista, sei andato a vendere a 1,2699? State pensando ora a come coprire con una serratura? - La sterlina è quasi a 1,48 e l'EUR è a 1,2835 :)) :)) Piastrellista professionale..... )))))

 
NProgrammer >> :

Ha-ha, sto per morire dal ridere - siamo dei previsori a breve termine - la sterlina è quasi arrivata a 1,975 e l'euro è appena arrivato a 1,2825 :))) :))

Come dicono gli analisti professionisti - non c'è nessuna ragione economica per il rialzo dell'euro. Non ce ne sono davvero.

Ma c'è una ripresa. >> Va bene, succede.

 
zxc писал(а) >>

:)))

Mentre ero sdraiato sul divano, il consigliere ha comprato l'euro. Non pensa ancora a chiudere - lo tiene. :)

Oh, consiglia al consigliere di prepararsi già, potrebbe NON salire molto oggi.... :)) Credo che sia ora di chiudere.

 
NProgrammer писал(а) >>

Leo, mi limiterò a dire vaffanculo, sei davvero incasinato con i tuoi complessi ... Vai a dormire e prendi della valeriana. Quando sto scopando... Non sono su un forum, stronzo, sono sull'influenza... Oh, sei così patetico. Dio...

Spero che i moderatori vedano i vaneggiamenti di questo idiota.

 
Sart писал(а) >>

Come dicono gli analisti professionisti - non c'è nessuna ragione economica per il rialzo dell'euro. Non ce ne sono davvero.

Ma c'è un aumento. Va bene, succede.

Cadrà entro lunedì - martedì.... :))

Sì, se non arriva a 1,31 domani :))

 
Sart >> :

C'è anche una buona fermata sulla NovoZealandtz.

Se vendiamo ora con uno stop a 0,5390, c'è una buona possibilità di prendere 100-200 p.

Sfortunatamente, lo stop è stato disegnato e cancellato :(

 
LeoV >> :

Spero che i moderatori vedano le farneticazioni di questo idiota?

LeoV, non prestare attenzione a questi idioti. C'è un altro "commerciante" qui, un certo Sabluk, che usa un linguaggio scurrile con un dizionario.

Interessante anche la posizione dei moderatori - bannano Reshetov, per esempio, da cui certamente non si sente un linguaggio scurrile,

E i post con palesi bestemmie sono semplicemente modificati - "tagliate" le bestemmie, con scuse per l'interferenza.

 
Sart писал(а) >>
LeoV, non prestare attenzione a questi stronzi. C'è un altro "commerciante" così, un certo Sabluk, che parla con un dizionario.

Era ora che il signor Leo si calmasse. L'uomo non può fermarsi... Ma naturalmente, non prestate attenzione agli idioti come me. :)) Che importa se qualcuno ha scritto qualcosa sul forum. Lascia perdere... :)) 100%

"E i post con bestemmie esplicite sono semplicemente editati - "tagliate" le bestemmie, con scuse per l'interferenza".

Dov'è il linguaggio scurrile? :)) Non capisco. Non c'è. :)

 
NProgrammer >> :

Era ora che il signor Leo si calmasse. L'uomo non può fermarsi... Ma naturalmente, non prestate attenzione agli idioti come me. :)) Che importa se qualcuno ha scritto qualcosa sul forum. Lascia perdere... :)) 100%

"E i post con bestemmie esplicite sono semplicemente editati - "tagliate" le bestemmie, con scuse per l'interferenza".

Dov'è il linguaggio scurrile? :)) Non capisco. Non c'è. :)

Che cos'è? Dick? Stronzo:

NProgrammer ha scritto >>.

Leo, ti dico solo di andare a fanculo con i tuoi complessi del cazzo... Pulisciti e prendi della valeriana. Quando sto scopando... Non sono su un forum, stronzo, sono sull'influenza... Oh, sei così patetico. >> oh, mio Dio.

 
Sart писал(а) >>

Cos'è questo? Dick? Stronzo:

Queste sono parole di Leo, non vedo un post simile da parte mia...