I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 24

 
NProgrammer писал(а) >>

Ecco un'interessante previsione dell'euora -

Dannazione :)) :)) Ha ha avresti dovuto farlo un po' prima :))

 
sabluk >> :

la ragazza della miscela ti vuole già molto)

>> si fondono per essere all'erta.

sì, sì! le sue forme di Eliot contribuiranno alla spinta al rialzo del franco

 
blend >> :

Sì, sì! Le sue forme di Eliot contribuiranno alla spinta al rialzo del franco

Una buona fermata si profila anche sul Novezelandtz.

Se vendiamo ora con uno stop a 0,5390, c'è una buona possibilità di prendere 100-200 p.

 

Chiamatemi pazzo, ho comprato 0.1 gappy e aspetterò la 147.


ZS


È un commercio manuale che spesso mi delude. =)

 
NProgrammer >> :

Dannazione :)) :)) Ha ha avrei dovuto farlo un po' prima :))

Per l'euro, la situazione è molto critica. Come si dice, l'euro è una valuta "pesante", quindi sarà l'ultima a muoversi.

Poiché non c'è un'immagine soddisfacente dell'Euro, possiamo giudicare il suo stato d'animo solo indirettamente:

Tutti gli strumenti sembrano essere impostati per muoversi in modo tale che l'euro dovrebbe precipitarsi verso il basso...

 
Sart >> :

Per l'euro, la situazione è molto critica. Poiché si dice che l'euro sia una valuta "pesante", si muoverà per ultimo.

Poiché non emerge un quadro normale dell'euro, possiamo giudicare il suo stato d'animo solo indirettamente:

Tutti gli strumenti sembrano essere impostati per muoversi in modo tale che l'euro debba scendere...

Guardando il grafico giornaliero. Un triangolo si sta formando ora sull'UE - sembra che la formazione della quarta onda stia per finire. E più in basso...

Anche se, anche ora l'UE è sul grafico - non c'è nessun posto più basso dove andare.

 
zxc писал(а) >>

Guardando il grafico giornaliero. Un triangolo si sta formando ora sull'UE - sembra che la formazione della quarta onda stia per finire. E poi verso il basso....

Anche se, anche ora l'UE è sul grafico - non c'è nessun posto più basso.

Sì, penso anche che anche se la coppia scende a 1,2699 oggi, non ci rimarrà a lungo :))

 
zxc >> :


non può scendere più in basso.

Come dice Vecherniy Kvartal (Ucraina): "I nostri politici possono gestire una crisi e anche più in basso..."

E un'altra cosa: "Non è mai così male che non possa peggiorare..."

È lo stesso con gli strumenti finanziari.

 
NProgrammer писал(а) >>

Penso anche che anche se va a 1,2699 oggi, non durerà a lungo :))

Ha ha, sto ridendo ora - prognostici a breve termine, siamo - la sterlina è quasi arrivata a 1,975 e l'UE è appena arrivata a 1,2825 :)) :))

 
NProgrammer >> :

Ha-ha, sto per morire dal ridere - siamo dei previsori a breve termine - la sterlina è quasi arrivata a 1,975 e l'euro è appena arrivato a 1,2825 :))) :))

:)))

Mentre ero sdraiato sul divano, EA ha comprato l'eur. Non pensa ancora a chiudere - lo tiene. :)