I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 21

 
sabluk писал(а)
 
Sart писал(а) >>

Se aprite ora (prezzo 1,1141), il rischio è probabilmente troppo alto - lo stop-loss sarebbe a 1,1953 - la fine della seconda onda e l'inizio della terza.

Resta da aspettare fino alla fine della terza onda, poi è possibile provare ad aprire alla fine della quarta onda - non così buono, ma redditizio.

Non spaventatevi, dopo tutto, 1,2141), non 1, 1141... Phew.... Fate attenzione ai numeri)

 
Figar0 >> :

Non lasciatevi intimidire, ancora 1,2141), non 1, 1141... Phew.... >> fate attenzione ai numeri).

Errori di battitura.

 
Figar0 >> :

Non lasciatevi intimidire, ancora 1,2141), non 1, 1141... Phew.... Attenzione ai numeri)

Nota, se il pullback da 1,2158 raggiunge il livello di 1,2111, (fine presunta della quarta onda), è possibile

aprire al rialzo con uno stop a 1,2077, la fine prevista della prima onda.

Se il prezzo non raggiunge il livello di 1,2111 e va sopra 1,2158, probabilmente significa che la terza onda continua...

E dovremmo continuare ad aspettare il suo completamento...

 
Sart писал(а) >>

Nota, se il pullback da 1,2158 raggiunge 1,2111, (fine prevista della quarta onda), è possibile

aprire al rialzo con uno stop a 1,2077, la fine prevista della prima onda.

Ho messo un ordine pendente, lo stop è corto, perché non provare?)

 
Figar0 >> :

Metti una pausa, lo stop è breve, perché non provare?)

Io farei quanto segue:

Non appena il prezzo attraversa 1,2111, metti un buystop di 10-15 pt dall'alto e tiralo giù dietro il prezzo...

Una volta che si innesca, modificare lo stop-loss sull'ordine aperto a 1,2077 ...

Tuttavia, dovremmo tenere a mente che l'obiettivo minimo per la terza onda (quando la sua lunghezza è uguale a quella dell'onda 1) è 1,2205,

In altre parole, molto probabilmente, se apriamo a 1,2111, o più in basso, arriveremo alla terza onda, che non è neanche male...

L'unica cosa negativa è che il livello di 1,2077 non significa nulla per la terza onda...

e potrebbe facilmente scendere sempre più in basso...

Se la caduta raggiunge il livello di 1,1953 (la presunta fine della seconda onda), vorrà dire che non è affatto la terza onda, ma la seconda...



Tale è la "dialettica della natura" e la "critica della ragion pura"...



Tuttavia, poiché il rischio è di circa 40p e c'è un'alta probabilità di entrare nella terza onda sul suo pullback locale, puoi fare una scommessa.

 
Figar0 >> :

Metti una pausa, lo stop è breve, perché non provare?)

Mi chiedo se hai aperto a 1,2111?

 
Sart писал(а) >>

Mi chiedo se hai aperto a 1,2111?

Sì, non stavo scherzando, il pivot ha funzionato, non sono diventato avido, ho preso 40 pips e ho finito la settimana di trading) Grazie.

 
Figar0 >> :

Non stavo scherzando, l'ordine pendente ha funzionato, non sono diventato avido, ho preso 40 pips e ho finito la settimana di trading) Grazie.

Grande!

 
Figar0 >> :

Non stavo scherzando, l'ordine ha funzionato, non ero avido, ho preso 40 pips e finito la settimana di trading) Grazie.

Non ho aspettato e ho aperto a 1,2015 ieri e ho preso 133 pips sul breakdown e sul movimento. Ho messo uno stop a 1,1945.

Buon fine settimana a tutti!

P.S. Oops... Ho fatto un errore, ho contato i punti sul profitto, ho dimenticato di fare una correzione per il valore del punto - ho preso 162 punti. :)