I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 20

 
Sart >> :

L'euro è in fibrillazione - mostra modelli incredibili.

Il franco è pronto a salire piuttosto che a scendere. In una parola, è una vera lotta.

Dovresti scrivere un detective o un thriller, o meglio ancora, un commentatore di calcio)).

E seriamente, una richiesta personale da parte mia - sarebbe molto appropriato dare l'esatta dimensione dello stop loss in pip, insieme al prezzo previsto, naturalmente (entro certi limiti).

>> senza una fermata la previsione non ha senso

A proposito, cosa pensi della volatilità a dicembre, qual è la prognosi? Personalmente sono pessimista, difficilmente si calmerà ai livelli pre-crisi ((

 

EURUSD, H1


L'UE è pronta a lavorare la "testa e le spalle"?

 
sabluk >> :

Ma una richiesta seria da parte mia - sarebbe molto appropriato indicare l'esatta dimensione dello stop loss in pip, insieme al prezzo previsto, naturalmente (entro certi limiti)

senza uno stop loss la previsione non ha senso

---------------------------------------------------------------------------------------
Puoi comprare il franco in questo momento (prezzo 1,1980). Lo stop loss è a 1,1943. Lo sviluppo della terza ondata è in corso. Se la fine della seconda ondata non è chiarita,

e in questo momento è a 1,1953, si potrebbe fare qualche profitto. Prendi il profitto al livello di 1.2100-12200.


 
Rich >> :

EURUSD, H1


L'UE è pronta ad elaborare la "testa e le spalle"?

"Testa e spalle" è un'interpretazione popolare della combinazione 4-5-A.

A mio parere, l'euro è in uno stato di tormento - per continuare quella grande correzione che ho disegnato sopra o per formare un impulso verso l'alto.

È difficile dire cosa verrà dopo.

Osservando attentamente il franco, di solito è il primo a segnalare un'imminente inversione importante,

O una decisa continuazione della tendenza.

 

USDCHF, H1

Non sono un ondulista, ma molto probabilmente il franco continuerà a scendere oggi.

Niente "H&S" per l'UE, quindi.


 
Rich >> :

USDCHF, H1

Non sono un ondulista, ma molto probabilmente il franco continuerà a scendere oggi.

Niente "H&S" per l'UE.


"Non sono un waveista, ma è più probabile che il franco continui a scendere oggi" - il che significa che lo strumento usdchf salirà ?
 
Mi scuso per la formulazione imprecisa, rush: penso che il franco contro il dollaro stia salendo.
 
Sart >> :

>> Stavo parlando di fermate per dare agli spettatori un criterio per segnare o non segnare un pronostico.

Posso dire a me stesso quando comprare.

 
timbo писал(а) >>

Al contrario, una logica assolutamente logica. Lo stesso vale quando si valuta qualsiasi prodotto finanziario - forward, swap, ecc. Qual è il prezzo di un contratto a termine nel momento in cui viene stipulato? Zero è un contratto equo.

Se si abbassa il livello di fiducia al 99%, per esempio, la situazione appare un po' diversa. 1000$*1% (la tua probabilità di perdere soldi)=99% (la mia probabilità di perdere soldi)*X ->X=10,1$

Questo sarà molto illuminante=)) si pente già di aver creato questo thread)))

 
expresso >> :

Sarà molto illuminante=))) Si sta già pentendo di aver creato questo thread))

Tenete d'occhio l'argomento.

Ho intenzione di dare 100 previsioni.

Matematico e Prival si assumono il compito di valutare la realizzazione delle previsioni per ottenere conclusioni "statisticamente significative".



Quindi, calmatevi e trattate lo slogan nel titolo del thread come un punto di discussione.