I movimenti di prezzo possono essere previsti! - pagina 17

 
Vinsent_Vega писал(а) >>
Sembra che confondiamo due test diversi: la previsione del movimento dei prezzi e la previsione della chiusura di un affare... Se parliamo del movimento dei prezzi, la "moneta" ha queste facce: su/giù.

Sergei dà effettivamente una previsione del movimento dei prezzi, indicando di comprare o vendere nel commercio stesso (se compra, si aspetta un aumento alla fine). Il risultato del trade ci dice se la sua previsione di prezzo è vera o falsa.

 
Poi si scopre effettivamente che dà una previsione della fine dell'accordo...
 

Previsione del completamento dell'affare? Beh, naturalmente, assolutamente sempre positivo (il commercio sarà redditizio, 100%)!

 
Cosa stiamo cercando, comunque? Per valutare la qualità del sistema di trading di Sergey o per cercare di prevedere i movimenti dei prezzi in base alla legge di distribuzione?
 
Una previsione ostinata con una non-convinzione = 100% è chiamata Agitazione.
 
Korey >> :
una previsione con un'estraneità = 100% è chiamata agitazione.

Quindi è solo agitazione?...ugh, amico! Pensavo ci fosse qualcosa di utile da scoprire qui... :)

 

Solo per valutare la qualità del sistema di trading di Sergei. Sarà utile scoprire se EWP come interpretato da Sergei funziona o no.

 

Penso che apriranno il loro DC))))

P.S.questo è prima di scoprire se EWR funziona

=====

PPS -
1. scaricare analizzatori di onde torro.
2. impostare i loro dati
3. Ottenere un'analisi EWR di qualità
4. controllare che nel segmento di calendario corrente tutti gli analizzatori EWR non diano la previsione, perché otteniamo una bassa probabilità di confidenza

===

PPPS Non ho un analizzatore funzionante al momento, ma prima ho fatto così tanta esperienza con loro che sono stato accecato,
Vorrei che gli utenti del forum facessero lo stesso per la loro educazione EWR

 
Fduch >> :

Non ho mai fatto trading su USDCHF, non uso le onde, ma in qualche modo sembra che nei prossimi giorni ci sarà una grande correzione, la fine della terza onda dal 2008.07.15! ........

Mm... Che bello poter dire "Te l'avevo detto!". Prevedo un calo di USDCHF a 1,510 questa settimana! =)

 
No, non solo EWP, ma EWP come interpretato da Sergei. Tutti gli automi sono cattivi se non si è ben preparati in EWP.