YZ_PIPSATOR_EURGPB - ispirazione dai risultati del campionato - pagina 34

 
Se non è un segreto, potresti dare i risultati nel tester dal 01.12.08 a oggi (sezione ottimizzazione). Profitto netto, redditività, numero di transazioni e drawdown massimo assoluto. Ho fatto un Expert Advisor simile. Sarebbe interessante confrontare i risultati.
 
Dopo la notte di tempesta di stanotte, dovrò probabilmente riparare il pipsaur, vero?
 
khorosh >> :
>> pipsatore per armeggiare?

>> meglio la password dell'investitore.

 
khorosh >> :
... Ho fatto un EA simile. Sarebbe interessante confrontare i risultati.

Ha lo stesso drawdown ora?

 
Fletcher >> :

>> è meglio aspettare.

È meglio aspettare, non capita tutti i giorni...

È sorta una domanda. Due diverse (apparentemente) strategie lavorano su conti diversi, ma sullo stesso strumento e per lo più pip. Perché c'è una correlazione tra loro?

 
Anch'io ho un drawdown. La pendenza della tendenza al rialzo è troppo alta e la strategia è progettata per essere piatta di notte.
 
khorosh >> :
Anch'io ho un drawdown. Troppo grande la pendenza del trend di crescita, e la strategia è calcolata sul piano di notte.

Solo 5 giorni!

Hai bisogno di almeno un mese, forse due.

--

È una notte molto dura - non c'è bisogno di riparazioni.


ok per ora 83+

Certo, è una grande perdita, ma non fatale. I TC hanno regole severe.

secondo le regole ha anche un profitto




 
Congratulazioni, il deposito è stato finalmente restaurato. Come ho capito, a causa del divario. Avete pensato di fare qualcosa sulle tendenze notturne, di filtrarle in qualche modo?
 
Fletcher >> :
Congratulazioni, finalmente restaurato il depo. Come ho capito dal divario. Avete pensato di fare qualcosa per le tendenze notturne, di filtrarle in qualche modo?

Devo prendere i gomiti legali!

---

Naturalmente ci ho pensato e ora ho appena cambiato i parametri nel sistema!

dopo aver ottimizzato

Ho avuto picchi notturni abbastanza forti - notate come il target è buono ora 44-45 pips!

abbiamo capito l'obiettivo! e non è solo un pip!


 
YuraZ >> :

>> gli obiettivi sono chiari! e questo è tutt'altro che un pipsqueak

Fissate gli obiettivi come percentuale del movimento precedente?