Prevedere i risultati del campionato - pagina 5

 
YuraZ писал(а) >>

Le loro entrate sono davvero perfette!

Soprattutto PrizmaL.

---

Di solito i vincitori si nascondono nell'ombra per un po' e poi escono in prima pagina.

---

Ho notato che hanno iniziato a guidare lo STOP_LEVEL su EURGBP

ma non sembrano toccare lo spread... anche se nei conti reali non c'è probabilmente nessun DC con uno spread di 2 su questa coppia

---

la soluzione è diversa --- e Pipsator scritto correttamente dovrebbe prendere in considerazione la dinamica di almeno 3 parametri di mercato da cui dipende vitalmente

e significa che queste funzioni devono stare davanti alla decisione e influenzarla

e non dovrebbe essere nel modulo init

(in generale, sarebbe considerato una cattiva forma mettere tali funzioni in un modulo init in qualsiasi EA, non solo in un Pipsator)

gSpread = MarketInfo("EURGBP",MODE_SPREAD);

gFreezeLevel = MarketInfo("EURGBP",MODE_FREEZELEVEL);

gModeStopLevel = MarketInfo("EURGBP",MODE_STOPLEVEL);


e sembra che PrizmaL abbia scritto il suo pipsatore in modo molto intelligente, non ha un errore di 130 e un prezzo sbagliato di 129 nei suoi log

---

la previsione su PIPSATORS è ancora valida!

Tutti i tuoi commenti qui hanno una forte somiglianza con sorry.... Con schizzi di saliva.

L'anno scorso si sentiva solo l'esempio di Better in quasi tutti gli enunciati... e ora ti stai accollando Prizmal...
Calmatevi e datevi una calmata...
Tutti i lettori e gli scrittori potranno trarre le proprie conclusioni...

 
777borisov писал(а) >>

Tutti i tuoi commenti qui hanno una forte somiglianza con sorry.... con schizzi di saliva.

L'anno scorso si sentiva l'esempio di Better in quasi tutte le tue affermazioni... Ora hai Prizmal tra le mani...
Calmatevi e datevi una calmata...
Tutti i lettori e gli scrittori potranno trarre le proprie conclusioni...

Prima di tutto, il mio commento è piuttosto commerciale,

hai preso una strana associazione nel dire parametri che devono essere controllati, non so perché.

Forse sono informazioni preziose per qualcun altro.

Voi capite che hanno bisogno di essere controllati - bene, sono felice per voi, altri principianti potrebbero non saperlo o capirlo.

Se hai un rancore personale verso di me, semplicemente non leggere o reagire ai miei post e calmati.

Soprattutto se gli fai evocare strane associazioni.

Come mi esprimo e cosa scrivo sono affari miei... Non vi chiederò consigli.

Posso dirvi che non sono stato scortese, non ho affatto questa abitudine.

Sembra che tu abbia l'abitudine di farlo, perché ovviamente non sono l'unico a capirlo.

https://championship.mql5.com/2012/ru/news

Scambio di consiglieri.

E siccome non rispetto le persone maleducate... queste osservazioni non significano nulla per me.

È meglio che tu scriva qualcosa di rilevante e poi potremo parlare.

---

 
777borisov >> :

Tutti i tuoi commenti qui hanno una forte somiglianza con sorry.... con sputi.

L'anno scorso, quasi ogni tuo commento era un esempio di Better... ora parli di Prizmal...
Calmatevi e datevi una calmata...
Tutti i lettori e gli scrittori potranno trarre le proprie conclusioni...

Supporto. Conoscenza superficiale di questo yuraz.

 
Andy_Kon писал(а) >>

Secondo. Conoscenza superficiale di questo yuraz.

2 Andy-Kon, 2 777borisov

voi personalmente avete una conoscenza superficiale, signori compagni,
>> tutta la tua amarezza deriva dal fatto che YuraZ non pubblica i codici finali.
Ed è vero, questo è lo stile consolidato dei partecipanti produttivi del forum.
Anche se sembri essere molto turbato - si sta discutendo di qualcosa e non riesci a capirlo))))
Ma poi di nuovo - questo è un sito di sviluppo, ma non un sito di omaggi del sabato.

-----

e comunque, se vuoi davvero bombardare - vai nella zona inglese del forum.

 
Korey >> :

2 Andy-Kon, 2 777borisov

Voi personalmente avete una conoscenza superficiale, signori e compagni,
tutta la tua amarezza deriva dal fatto che YuraZ non ha pubblicato i codici finali.
E questo è corretto, questo è lo stile consolidato dei partecipanti produttivi del forum.
Anche se sembri essere molto turbato - si sta discutendo di qualcosa e non riesci a capirlo))))
ma poi di nuovo - questo è un sito di sviluppo, ma non un sito per il giveaway gratuito del sabato.

-----

E comunque, se vuoi davvero bombardare, vai nella zona inglese del forum.

+1

 
Korey писал(а) >>
sarebbe divertente se la pubblicità nascosta vincesse il campionato,
cacoff non sarebbe la multicurrency aziendale di LeoV,
La forza morale lo porterà più in basso.

Meglio avere un'azienda ma redditizia che una propria ma drenante.

E meglio scendere ad un certo punto che non salire mai....))))

 

Previsione di volatilità per EURUSD. In funzione dal 18 settembre - non male finora. A sinistra - volatilità in percentuale

 

Se gli organizzatori del concorso non rimuovono i concorrenti etichettati come "pipsitter", allora i loro EA soddisfano i requisiti, ed è qui che la polemica dovrebbe fermarsi. E la vittoria di quest'ultimo sarà pienamente meritata. Ho incontrato spesso "Se scommetti per davvero, allora...", tu hai il tuo sistema, scommetti quanto vuoi, in altre parole, non dire agli altri come vivere. Se fossi in prima linea e avessi la possibilità di vincere il premio in denaro, non mi importerebbe molto dell'opinione dei partecipanti su che tipo di pasta è fatta la mia TS. Auguro buona fortuna ai "Pips players", faccio il tifo per gli altri partecipanti, e naturalmente per me stesso :)

P.S. Facciamo tutti la stessa comunicazione positiva. Mi piacerebbe avere uno scalper adeguato per guadagnare soldi, e nel mio tempo libero fantasticare su "Cosa succederà se inventerò il mio graal...".

 

Sei disgustosamente adeguato...

 
Olimp >> :
Penso nella regione di 165K e PF 2.5

ha finito con 169K e un PF di 3.28 :)