Prevedere i risultati del campionato - pagina 8

 
Korey писал(а) >>

Beh, sarò felice anch'io, ho le testate pronte.

Root, non ti sei offeso? Lo spero... Smettila.... Basta non difendere Maths - è pigro. :))

 

a NProgrammer.

Mathematik non è pigro, è solo che Mathematik non ha ancora capito come è il mercato che gli ha tagliato il deposito.

P.S. Oh, sì, ho dimenticato (non ho prestato attenzione)
- non mi sono offeso perché non so come offendermi - tali sono le strutture)))

 
Korey писал(а) >>

a NProgrammer.

Mathematik non è pigro, semplicemente non ha capito come il mercato ha strappato il suo deposito.

Un trader che non ha fatto un solo deposito (normale!!!)... NON È UN COMMERCIANTE... Ne sono sicuro al 100%... :)) Se non drena.... poi bisogna svuotarlo... Solo dopo aver perso, si inizia a trattare il conto come si tratta la demo... :))

 

a NProgrammer

Beh, mettere un fiammifero acceso nel palmo della mano e aspettare che si spenga va bene,
ma non a tutti si raccomanda di ripeterlo.

 
Korey писал(а) >>

a NProgrammer.

Mathematik non è pigro, è solo che Mathematik non ha ancora capito che è il mercato che gli ha tagliato il deposito.

P.S. Oh, sì, ho dimenticato.
- non mi sono offeso perché non so come offendermi, - tali sono le strutture)))

E giustamente... Ma comunque, scusate la "maleducazione" ... Nemmeno io sono molto offeso...

Le persone forti non si offendono. Hanno sempre qualcosa da controbattere... C'è qualcosa di cui essere orgogliosi...

 

NProgrammer 03.12.2008 13:38

А где вообще все?

Ни Привала ни Лео ни Математика... Куда-то все свинтили... Грипуешь тут грипуешь и поговорить не с кем... даже. :))

In finanza, una copertura è una posizione stabilita in un mercato nel tentativo di compensare l'esposizione al rischio di prezzo di un'obbligazione o posizione uguale ma opposta in un altro mercato - di solito, ma non sempre, nel contesto della propria attività commerciale.

http://en.wikipedia.org/wiki/Hedge_(finanza)

Come va l'influenza aviaria?

Vedo di nuovo l'escalation... Un desiderio selvaggio di cagare per strada, il forum :)



 
BARS писал(а) >>

In finanza, una copertura è una posizione stabilita in un mercato nel tentativo di compensare l'esposizione al rischio di prezzo di un'obbligazione o posizione uguale ma opposta in un altro mercato - di solito, ma non sempre, nel contesto della propria attività commerciale.

http://en.wikipedia.org/wiki/Hedge_(finanza)

Come va l'influenza aviaria?

Vedo di nuovo l'escalation... un desiderio selvaggio di cagare per strada, il forum :)

Capisci almeno cosa c'è scritto... È un miracolo... :)) All..... non c'è niente da discutere qui, i tuoi deliri. Non mi interessano e non voglio essere il tuo insegnante. Non ho intenzione di insegnarti --- credi a quello che vuoi --- è un tuo diritto.

 
abbiamo una fontana di idee da NProgrammer(a), cerchiamo di interpretarle.
1. uno sciopero della fame non è un commerciante, un commerciante non è uno sciopero della fame, uno sviluppatore MTS non è un commerciante, quindi uno sciopero della fame.
2. La matematica nel trading non serve a fare trading, ma a spiegare ciò che è già successo.
3. l'hedging è un derivato del bias expotenziale, e probabilmente non l'ultimo
 
NProgrammer >> :

Matematico, sei M.... :))

Un dodger, schivando...

Ognuno è un nair come un alchimista... [...] In ogni caso, tutti sono un nair e tu sei un quitter... Tutti vendono, e tu sei uno che molla... Però sei un rinunciatario. :))

Lei sarà NP per me, non importa quanto sia evasivo. E non ho intenzione di trasformarmi in un conformista, un traditore sociale o un conformista in nome della moda (ho anche studiato un po' la storia della CPSU). Ho la mia visione indipendente di ciò che serve per fare qualcosa di decente. Non sono fissato su OOS, ottimizzazioni, NS, GA e altri termini fantasiosi, ma mi sforzo, se possibile, di guardare al processo di creazione e giustificazione di un Trading System con la lettera maiuscola.

Lontano da granit77, per non evocare inavvertitamente il suo spirito: ma per questo è necessario almeno qualche volta allontanarsi dall'aspetto di un praticante serpentino sul mercato, che gioca spontaneamente con mashup, stocastici, canali e frattali, e cercare le sue radici complesse da meno uno. Io posso sembrare un teorico sdentato, ma tu, che ti definisci orgogliosamente e senza complicazioni un "praticante", non sai che l'immaginario e in generale tutta la matematica superiore moderna ha portato alla creazione di aeroplani e bombe nucleari?

Qui NOI e alcuni compagni (di cui ce ne sono sempre meno... Uno... probabilmente più di uno, andato ora... Quindi immagino che dalla tua noia mortale... )

Recentemente l'ho guardato in diagonale, l'ho visto. Finora è anche un po' noioso, anche se ha la libertà che volete. Ci sono altre autorità bandite che hanno lasciato il sito e creato risorse proprie, ma vengono ancora qui...

Un trader che non ha fatto un solo deposito (normale!!!)... Un commerciante non è un commerciante ... ne sono sicuro al 100% ... :)) Se non drena.... allora devi drenare per progetto... Solo dopo aver perso, si inizia a trattare il conto come si tratta il conto demo... :))

Se si tratta di me - ho scritto qui più di una volta. Ho perso 2.5K dollari - ancora non lo so, deliberatamente o non molto deliberatamente. Ecco perché sono così attento al momento di una seconda spogliazione della verginità (entrare nel conto reale). Cos'altro c'è da ripetere?

P.S. Questo fa venire in mente l'umore del nuovo anno. La prima deflorazione non è reale, perché è un obbligo, "qualcosa che deve accadere; qualcosa che ognuno fa tutto per non rimanere una pecora nera; qualcosa che deve essere fatto il più rapidamente possibile". Ma il secondo è un evento, perché deve accadere in modo intelligente, ordinato e amorevole; è un evento che non deve accadere in fretta e furia e solo per farla finita il più presto possibile. Entrambe le parti del processo intimo sanno cosa vogliono e sono pronte per un'esperienza completa che dovrebbe portare piacere a entrambi. Allora perché affrettare artificialmente questo evento - per essere ancora una volta convinti del grigiore del processo stesso e allontanarsi finalmente dal magnifico mistero che attira tutti in fila! Ecco da dove viene la frigidità verso Foreh...