Prevedere i risultati del campionato - pagina 4

 

Ora, dopo aver valutato il mercato e averci pensato, posso fare la seguente previsione. Penso che non vedremo una tendenza così forte fino al nuovo anno. Il mercato manterrà più volatilità + movimenti più caotici, cosa che sta accadendo al momento sullo sfondo della crisi. E quindi queste sono le condizioni ideali per i pipistrelli. In queste condizioni, è più probabile e più facile raggiungere 10-20 volte 5 pips di profitto che una volta 100 pips. Ecco perché la mia previsione è che tutti e tre i gestori di Pips prenderanno le prime 3 linee. Forse qualcuno sarà abbastanza fortunato da infilarsi tra loro (uno o l'altro) .... )))))

Questo è il risultato più probabile a meno che non ci sia una forte tendenza.

 
LeoV писал(а) >>

Ora, dopo aver valutato il mercato e averci pensato, posso fare la seguente previsione. Penso che non vedremo una forte tendenza fino al nuovo anno. Il mercato manterrà più volatilità + movimenti più caotici, cosa che sta accadendo al momento sullo sfondo della crisi. E quindi queste sono le condizioni ideali per i pipistrelli. In queste condizioni, è più probabile e più facile raggiungere 10-20 volte 5 pips di profitto che una volta 100 pips. Ecco perché la mia previsione è che tutti e tre i gestori di Pips prenderanno le prime 3 linee. Forse qualcuno sarà abbastanza fortunato da infilarsi tra loro (uno o l'altro) .... )))))

Questo è il risultato più probabile a meno che non ci sia una forte tendenza.

+1, questo è probabile... ci sarà un movimento in 1 settimana... dopo 2 settimane la volatilità scenderà e le tendenze cominceranno probabilmente ad annullarsi.

 
Quant писал(а) >> ci sarà movimento in 1 settimana...

Ci può essere un po' di movimento, ma non così tanto. I pipsips fotteranno tutti con questo tipo di volatilità e questo tipo di caos..... )))) E tutti gli altri perderanno lentamente sul piatto, che ha uno spread senza precedenti. Tendenze praticamente piccole nell'appartamento.... ))))

 
Se questo continua, Prizmal o strelec intorno a 200k
 

LeoV >>:

Ci potrebbe essere un po' di movimento, ma non così tanto

.

I giocatori di pip fotteranno tutti con questo tipo di volatilità e questo tipo di caos..... )))) E tutti gli altri perderanno lentamente sul piatto, che ha uno spread senza precedenti. Tendenze praticamente piccole nell'appartamento....

)

)))


Non mi interessa il premio in denaro, il concorso è per il bene di tutti, la vostra EA è robusta per la vita reale e questa è la cosa principale.

L'aumento di cinque volte in un mese e mezzo senza ottimizzazione non è la ragione per preoccuparsi e rimproverare i piloti.

E poi, ottenere soldi veri dallo scalping è l'1% di lavoro sul codice e il 99% di ricerca di una società di intermediazione appropriata.


 

Quindi Prismal è al 1° posto. Penso che la tendenza del mercato continuerà fino al nuovo anno - alta volatilità in assenza di una chiara tendenza. I consulenti con grandi obiettivi perderanno o nel migliore dei casi rimarranno fermi a causa di false entrate, mentre per i pipser le condizioni sono ideali a causa delle condizioni di trading invariate. L'unica cosa che Highlander può tirare visto che non ha un Buy e se le condizioni di mercato lo permettono, l'EA può raggiungere 136.00 su GBPJPY senza false chiusure. Come ho visto questa notte, aveva un buon profitto intorno ai 20.000-30.000, ma il mercato non gli ha permesso di chiudere a questo livello e ha chiuso con un profitto di soli 1.200. Penso che questa situazione possa ripetersi anche in futuro. Un Pipsewitch, con una tale volatilità e spread bassi come i Terminator andrà avanti - solo verso l'alto. Niente ha importanza per loro. Addirittura non hanno drawdown di recente, perché la volatilità sta crescendo (ma la tendenza non appare per questo). Sarà difficile raggiungerli in un tale mercato. Quindi è una situazione miserabile. ))))

 
LeoV >> :

. Addirittura non hanno drawdowns recentemente perché la volatilità sta aumentando (ma la tendenza non si vede per questo). Sarà difficile superarli in un tale mercato.

Non credo che il successo dei pipsari sia dovuto solo alla volatilità.

Ha anche un lato negativo - con un'alta volatilità il prezzo raggiungerà gli stop più velocemente.

Devo ammettere che le voci sono ben tempificate.

La questione dell'applicabilità sul reale è ovviamente aperta e gli screenshot dei conti e dei custodi come argomento non possono essere accettati.

 
sarebbe divertente se la pubblicità nascosta prendesse il premio del campionato,
che non sarebbe stato il multicurrency aziendale di LeoV,
La Forza Morale la farà scendere di una tacca.
 
goldtrader писал(а) >> Bisogna ammettere che gli ingressi sono ben progettati, dopo tutto.

Certo, gli input sono buoni, senza dubbio ))))

 
LeoV писал(а) >>

Naturalmente, gli ingressi sono buoni, non c'è discussione ))))

I loro ingressi sono davvero perfetti!

Soprattutto PrizmaL.

---

Di solito i vincitori si nascondono nell'ombra per un po' e poi escono in prima pagina

---

Ho notato che hanno iniziato a guidare lo STOP_LEVEL su EURGBP

ma non sembrano toccare lo spread... anche se nei conti reali non c'è probabilmente nessun DC con uno spread di 2 su questa coppia

---

la soluzione è diversa --- e Pipsator scritto correttamente dovrebbe prendere in considerazione la dinamica di almeno 3 parametri di mercato da cui dipende vitalmente

e significa che queste funzioni devono stare davanti alla decisione e influenzarla

e non dovrebbe essere nel modulo init

(in generale, sarebbe considerato una cattiva forma mettere tali funzioni in un modulo init in qualsiasi EA, non solo in un Pipsator)

gSpread = MarketInfo("EURGBP",MODE_SPREAD);

gFreezeLevel = MarketInfo("EURGBP",MODE_FREEZELEVEL);

gModeStopLevel = MarketInfo("EURGBP",MODE_STOPLEVEL);


e sembra che PrizmaL abbia scritto il suo pipsatore in modo molto competente, non ha crepe nei suoi log su 130 errore e prezzo sbagliato 129

---

la previsione su PIPS è ancora valida!