Prevedere i risultati del campionato - pagina 3

 
Fduch писал(а) >>

Fduch: da qualche parte intorno ai 30K =)

E se una buona tendenza inizia la prossima settimana, penso che Leov, Cronex, YuraZ avranno l'equity fino a 200K entro la fine del campionato.

Non ho nessuna protezione contro un piatto largo che uccide la mia variante
e salire da 3k a 200 è già irreale - la mia variante è messa in commercio quando 89 e 233 su m15 non sono vyrosy crossing ma sono raddrizzati
---
la previsione non è una buona cosa
Azzarderei l'ipotesi che il saldo del vincitore possa essere nell'ordine di 200k o più.

Basandosi solo sul fatto che il movimento medio delle coppie principali ha valori record!

 

Prerequisiti:
1. il chirurgo ha dimostrato che il grafico del patrimonio netto e dell'equilibrio obbedisce all'AT generale.
2. Equity trend up == due livelli forti: circa 26-29k e anche circa 70_90k.
vicino al quale c'è stato un singhiozzo e un riassestamento dei leader.
cioè abbiamo FIBO 261%.
ci sono anche consiglieri che si sono imbattuti in FIBO 261% e non lo hanno superato.
(è possibile trovare altri livelli di FIBO)
3. Il totale che abbiamo due livelli =26-29_70-90 (questo non è un telefono!!!))

Il prossimo livello forte è previsto 80x261%=circa 208k.
e questa cifra potrebbe essere presa come totale, cioè la previsione del vincitore è 208+/-26 mila
Ma se giudichiamo come trader, cioè artisticamente, dovremmo prendere il livello psicologico di 100 mila e moltiplicarlo per 261%))

(il risultato dell'anno scorso di 118 mila deve essere corretto dalla finitura forzata, cioè, il risultato dell'anno scorso deve essere preso come 100 mila)
(se il campionato fosse continuato per una settimana, sarebbe stato un cesso)

 
Korey >> :

Prerequisiti:
1. il chirurgo ha dimostrato che il grafico del patrimonio netto e dell'equilibrio obbedisce all'AT generale.

Perché non dovrebbe esserlo, si basa sullo stesso prezzo).

 

Forza, ragazzi! Quali 160K? Cosa 260K?

Questa settimana l'equità dei primi dieci è scesa di 13800, l'equità di ogni posto nei primi quattro è scesa. Vediamo un'inversione di tendenza.

Se l'inversione è troppo profonda, dobbiamo cercare i futuri leader da qualche parte alla fine della lista. C'è ancora tempo, dato che la cima non ha ancora raggiunto la metà del percorso.

L'unico peccato è se si scopre che i futuri campioni sono già stati squalificati. Allora non so come. :-(((

 

È interessante come ballano le ragazze: prendiamo le tendenze dei bilanci dei leader come un indicatore del comportamento delle coppie stesse. Così come io stesso ho suggerito che il mercato azionario russo dovrebbe essere considerato un indicatore principale dei prezzi dell'energia (non perché tutto il mondo dipende dalla Russia qui, ma al contrario, perché la Russia stessa è acutamente dipendente da tutto ciò)...

 
Mathemat писал(а) >>

È interessante come ballano le ragazze: prendiamo le tendenze dei bilanci dei leader come un indicatore del comportamento delle coppie stesse. Così come io stesso ho suggerito che il mercato azionario russo dovrebbe essere considerato un indicatore principale dei prezzi dell'energia (non perché tutto il mondo dipende dalla Russia qui, ma piuttosto perché la Russia è acutamente dipendente da essa stessa)...

è un'influenza reciproca!

Ma abbiamo solo il 4% di fatturato con gli Stati Uniti, non dipendiamo da loro e loro non dipendono da noi.

Ma gli Stati Uniti hanno più fatturato con l'Europa

che prende in prestito energia da noi

Non è un link diretto ma è un link.

 
Yurixx писал(а) >>

Forza, ragazzi! Quali 160K? Cosa 260K?

Questa settimana l'equità dei primi dieci è scesa di 13800, l'equità di ogni posto nei primi quattro si è ridotta. Vediamo un'inversione di tendenza.

Se l'inversione è troppo profonda, dobbiamo cercare i futuri leader da qualche parte alla fine della lista. C'è ancora tempo, dato che la cima non ha ancora raggiunto la metà del percorso.

L'unico peccato è se si scopre che i futuri campioni sono già stati squalificati. Allora non so come. :-(((

con questo tipo di spread, il movimento medio giornaliero ha un profitto potenziale di oltre 200k.

l'equità dei leader è in calo - questo è vero.

ma ho ancora più della metà del tempo rimasto e i leader sono già a circa 100k

Non discuto che i trend-followers - giocatori unilaterali perderebbero la leadership se la tendenza si invertisse - ma se continua

dopo un consolidamento (che non è chiaro - non è che la crisi sia finita)

può continuare a guadagnare

--

e inoltre, ci sono leader a due vie

 
YuraZ >> :

...la mia variante è messa in commercio quando l'89° e il 233° su m15 non sono incrociati a riccio ma raddrizzati...

Le tue parole valgono il loro peso in oro! Mi stavo giusto chiedendo come organizzare una sorta di protezione contro la flatulenza per la mia nuova EA! Grazie =)

 
Mathemat >> :

Allora, se è così, sarà il secondo. Si è come addormentato.

Esatto, addormentato, compito compiuto. Amelabs d'altra parte, se ho capito bene, potrebbe ancora svegliarsi nel caso in cui il server si riavvii, cosa che naturalmente potrebbe anche accadere, quindi vedremo. Dormire e vedermi prima )))))))

 
maximich >> :

...Dormire e vedermi prima )))))))

"Svegliati Shura, ci hanno fregato!"©:))

La mia previsione è una prima pagina stabile, non tra le prime tre.