Programmatore come partner - pagina 3

 
KimIV писал(а) >>

PPKS...

per tutti

Quindi chi ha un ego gonfiato? Programmatori o commercianti? Certo, i programmatori non sono senza peccato, ma con l'esperienza diventano più sobri sulle cose. Più cinico, se volete. E i commercianti, credo, continueranno a librarsi nelle nuvole delle loro idee ancora per molto tempo.

Avete mai avuto un'idea di lavoro?

 
OZ0 писал(а) >>

Non hai trovato nessuna idea che funzioni?

Ho... La caratteristica principale di una buona idea è la semplicità. Così semplice che è difficile credere che tale semplicità possa funzionare. L'uomo ha la tendenza a complicare le cose. Si illude che "più è complicato, meglio è". Ecco perché le cose semplici diventano difficili da individuare e capire.

 
OZ0 >> non hai mai incontrato idee che funzionano?

E tu, Yefim? Il punto è che l'efficienza di un "generatore di idee", anche di uno molto talentuoso, è eccezionalmente bassa qui, nella sfera delle costruzioni MTS. Ecco perché i "duri" che hanno visto centinaia di tali geni, cercano di non sprecare il loro tempo e lavorano per una ricompensa - per recuperare il tempo che spendono per questo. E la divisione del lavoro a lungo termine come "io sono un generatore, non posso codificare, - e tu codificatore, incarniamo" su una base libera penso troppo disuguale.

P.S. No, tale collaborazione può anche accadere, ma in questo caso entrambi i partner devono corrispondere l'uno all'altro nel livello di formazione e nei diritti: il generatore deve avere una buona comprensione della codifica per non dare tali idee che non sono proprio algoritmiche, mentre il codificatore deve avere il voto per rifiutare il prossimo genio.

 
OZ0 писал(а) >>

non hai trovato nessuna idea funzionante?

Non ci possono essere nemmeno teoricamente dei TC funzionanti per ragioni statistiche.

;)

 
Questo è il punto, molte delle persone qui non fanno nemmeno trading sul mercato. Pertanto, all'interno del forex, il loro tempo non ha alcun valore. Questo mi sembra un forte argomento a favore del vantaggio della cooperazione.
 
Yuupi_Como >> :
Questo è il punto, molte delle persone qui non fanno nemmeno trading sul mercato. Pertanto, il loro tempo non ha alcun valore nell'industria del forex. Mi sembra un argomento di peso a favore del vantaggio della cooperazione.

Email in una casella di posta 430-112-453. Se avete davvero suggerimenti sensati, allora scrivete. La tempistica non è garantita. Collaboro con molti, ma niente di sensato.

 
Yuupi_Como >> :
Questo è il punto, molti dei ragazzi qui non scambiano nemmeno sul mercato. Quindi nel quadro del forex il loro tempo non ha prezzo.

Questo è un po' troppo. Molti qui non commerciano deliberatamente, preferendo codificare - per soldi. Non ci vedo niente di male. E il loro tempo ha certamente un prezzo - il prezzo del codificatore. Cosa c'entrano le cornici del Forex?

2 diakin: Anche questo è troppo. Perché allora ci ritroviamo tutti qui? Avete un modello adeguato del mercato per conoscere tutte le sue proprietà?

 
diakin писал(а) >>

Non ci possono essere nemmeno teoricamente dei TC che funzionano, per ragioni statistiche.

;)

Ci sono. Li ho visti, alcuni li conosco) Non sono dei graal, ma funzionano. Ma non ci può essere nessun graal di sicuro.

Yuupi_Como ha scritto >>.
Questo è il punto, molte delle persone qui non fanno nemmeno trading sul mercato. Quindi il loro tempo non ha alcun valore nel forex. Questo mi sembra un forte argomento a favore del vantaggio della cooperazione.

Al contrario, se non commerciano, significa che la codifica è il loro pane ed è sbagliato non pagarli. Ci sono momenti in cui fermando un'auto - si ottiene un giro gratis, ma un tassista non lo farà mai.

 
KimIV писал(а) >>

si sono imbattuti... La caratteristica principale di una buona idea è la semplicità. Una tale semplicità che non si può nemmeno credere che una tale semplicità possa funzionare. Gli esseri umani tendono a complicare le cose. Si illude che "più è complicato, meglio è". Ecco perché le cose semplici diventano difficili da individuare e capire.

e ne ho visti alcuni, ma ci sono meno persone che lavorano per un'idea di quante siano le idee.

e ogni anno ....

ed è deprimente vedere prevalere un approccio mercantile

Dove sono Radio, Modellista-costruttore, Tecniche della gioventù, Chimica e vita, Scienza e vita...?

Tu, Igor, sei una piacevole eccezione (anche se a volte mi arrabbio con te, che non hai affrontato tutti i tuoi progetti in un unico posto).

 
Mathemat писал(а) >>

Ne hai incontrato qualcuno, Yefim? Il punto è che l'efficienza del "generatore di idee", anche di uno molto talentuoso, è eccezionalmente bassa qui, nel campo della costruzione di MTS. È per questo che i "duri" che hanno visto centinaia di tali geni, cercano di non sprecare il loro tempo e lavorano per una ricompensa - per recuperare il tempo che spendono per questo. E la divisione del lavoro a lungo termine come "io sono un generatore, non posso codificare, - e tu codificatore, incarniamo" su una base libera penso troppo disuguale.

P.S. No, tale collaborazione può anche avvenire, ma in questo caso entrambi i partner devono corrispondere l'uno all'altro nel livello di formazione e nei diritti: il generatore deve avere una buona comprensione della codifica per non dare tali idee che semplicemente non sono realmente algoritmiche, mentre il codificatore deve avere il voto per rifiutare il prossimo genio.

Alexey, hai ragione come sempre, la questione dei contatti corretti e tolleranti avviene quando non si tratta di produrre il prodotto lordo su ordinazione, ma una cooperazione camerale dei fratelli in spirito, non "profani" e "dedicati", ma "illuminati" e "dedicati".

Anche se uno studio di scrittura su misura è probabilmente possibile. Oggi proporrò l'idea agli studenti dell'Accademia del computer.