Programmatore come partner - pagina 5

 

Мы не давно на такую же тему веселились

Questo è il problema, è tutto ciò che molte persone sanno fare. Ingoda, è solo demagogia senza gusto per il colore e l'odore).

È la stessa truffa.

Eh?

Mi piacerebbe togliere il thread perché ho trovato la persona giusta.

La cosa divertente è che molte persone lo conoscono, alcune hanno anche espresso apertamente il loro rispetto.

Per alcuni nel thread: a volte è meglio masticare che parlare...

A questo punto vi saluto. Cordialmente, yupi

 

Qui mi viene in mente una barzelletta:

C'è una crisi là fuori. Due commercianti che parlano al lavoro la mattina:

- Bene, come hai dormito?

- Ho dormito come un bambino. Ho pianto tutta la notte e la mattina mi sono cagato addosso.

!!! Ma posso condividere gratuitamente una buona strategia (TC), anche se non è mia, ma ci ho lavorato un po' e il risultato mi ha soddisfatto.

Quindi: Ho la stessa media mobile su tutti i grafici per tutti i periodi. Esponenziale (EMA) con periodi di 8 e 18. Il principale è l'8. Il 18 è solo per lo sfondo. La tattica è semplice. Aspettiamo un forte movimento direzionale, non importa dove su o giù, in modo che il prezzo si stacchi dalla media mobile. Poi aspettiamo che il prezzo ritorni alla EMA 8 e nel momento in cui il prezzo e la media mobile toccano, apriamo dal movimento. E solo al primo pullback dopo il movimento. Il target è il precedente fondo (o picco) da cui è iniziato il pullback. (guarda l'immagine, ma l'immagine non è fissa :-()) Il metodo può essere utilizzato sul grafico orario (se la forza del movimento non è sufficiente a rompere la media mobile su altri periodi), e su H1 - H4 - grafico giornaliero di conseguenza. Probabilmente, funziona anche in altri periodi.

Il vantaggio principale di questo tipo di trading (beh, oltre al fatto che porta profitto in 9 casi su 10, e anche più spesso) è che si apre il TREND! Se posso scrivere un EA per questo schema di trading, di per sé funziona abbastanza bene, e vorrei allegare qui l'indicatore ADX per prendere in considerazione la forza della tendenza, per questo induke non è importante quanto mostra e dove va!

Naturalmente questo è tutto in poche parole e in due parole si può spiegare ben poco, ma ho una richiesta se qualcuno ha trattato una strategia del genere e non una simile, per favore mi dia un link o mi mandi il file con l'EA.




 
Figar0 писал(а) >>

Io, per esempio, definisco funzionante un'idea/sistema che, senza un solo parametro (e quindi tutte le ottimizzazioni) e trucchi tecnici come il pipsing, produce profitti abbastanza stabili dal 1998. Ho appena scritto 3 righe, l'ho messo in un tester e il bilancio è positivo. Naturalmente non tutto è perfetto, ma è quasi il 100% di un anno senza reinvestimenti. Quando arriverò al mio computer posterò lo stato, se è interessante, naturalmente.

Beh, è un graal. Quindi è possibile. E la teoria è in ritardo rispetto alla pratica, come al solito. ;)

 
Yuupi_Como >> :

Questo è il problema, è tutto ciò che molte persone sanno fare. Ingoda, è solo demagogia senza gusto per il colore o l'odore))

Dove...?

Mi piacerebbe far deragliare il thread perché ho trovato la persona giusta.

La cosa divertente è che molte persone lo conoscono, alcune hanno anche espresso apertamente il loro rispetto.

Ad alcune persone del thread: a volte è meglio masticare che parlare...

A questo punto vi saluto. >> Cordialmente, yupi.


Avanti e in alto!!!

 
Mathemat писал(а) >>

Sì, interessante...


Rapporto del tester di strategia
__MULTIHANDS_bar
MetaQuotes-Demo (Build 218)


Simbolo EURUSD (Euro contro Dollaro USA)
Periodo Giorno (D1) 1999.05.24 00:00 - 2008.10.31 00:00 (1998.01.01 - 2008.11.07)
Modello Tutte le zecche (metodo più accurato basato su tutti i più piccoli timeframe disponibili)
Parametri BaseLot=0,1; TakeProfit=0; StopLoss=0;
Barre di storia 2562 Zecche modellate 18438253 Qualità della modellazione 86.44%
Errori di mancata corrispondenza dei grafici 2
Deposito iniziale 1000.00
Utile netto 7464.29 Profitto totale 47773.43 Perdita totale -40309.14
Redditività 1.19 Aspettativa di vittoria 5.54
Dispersione assoluta 14.00 Massimo prelievo 3007.76 (37.65%) Prelievo relativo 43.41% (1144.43)
Totale scambi 1347 Posizioni corte (% vittoria) 675 (66.96%) Posizioni lunghe (% vittoria) 672 (71.28%)
Operazioni redditizie (% di tutte) 931 (69.12%) Operazioni in perdita (% di tutte) 416 (30.88%)
Il più grande commercio redditizio 388.96 perdere l'accordo -1046.38
Media affare redditizio 51.31 perdere l'accordo -96.90
Massimo vittorie continue (profitto) 21 (904.96) Perdite continue (perdita) 5 (-489.04)
Massimo Profitto continuo (numero di vittorie) 1013.37 (15) Perdita continua (numero di perdite) -1046.38 (1)
Media vincite continue 3 Perdita continua 1

Sì, circa il 100% all'anno giusto) Graal? - No. Ma il sistema è abbastanza fattibile. È solo un sistema di entrata/uscita completamente simmetrico senza parametri, indicatori, il sistema è semplice come mezzo penny, trasparente e comprensibile, l'intero codice di 7 linee con operazioni di trading, basta usare TP elementari, SL, trals aggiunge bellezza alla curva) Anche nella sua forma nuda funziona per una serie di mercati diversi)

 
Per vedere se un'idea come questa funziona, senza aspettare 9 anni, esegui questo EA su qualsiasi altra coppia. Se il sistema è così semplice ed efficace, il risultato sarà simile a quello di cui sopra. Altrimenti ci può essere un elemento di raccordo smussato per la situazione dell'euro (guardate dov'era l'UE il 24.05.1999, e a proposito la domanda è perché proprio da questa data il test?) O semplicemente riavvolgere il test dal 1994 o dal 1991. I sistemi semplici dovrebbero funzionare sempre, ovunque e su tutto. È un assioma. Almeno per me. Con rispetto.
 
Gans-deGlucker писал(а) >>
Per capire se l'idea funziona o no, e per non aspettare 9 anni, esegui questo EA su qualsiasi altro simbolo. Se il sistema è così semplice ed efficace, il risultato sarà simile a quello di cui sopra. Altrimenti ci può essere un elemento di raccordo smussato per la situazione dell'euro (guardate dov'era l'UE il 24.05.1999, e a proposito la domanda è: perché proprio da questa data è il test?) O semplicemente riavvolgere il test dal 1994 o dal 1991. I sistemi semplici dovrebbero funzionare sempre, ovunque e su tutto. È un assioma. Almeno per me. Con rispetto.

Data? E ora vedo dove il sottoprofitto ha raggiunto il 100%), su questo computer ho quotazioni proprio da questa data, è strano che ho messo 1.1.1998 nel tester, il tester ha iniziato a mettere le sue date secondo la disponibilità delle quotazioni?) No, non c'è nessuna fregatura, ho caricato le nuove citazioni di HZ e ho controllato il 1999, è tipo il 200% di cioccolato. L'idea funziona, nessun aggiustamento e inoltre non ha niente a che vedere con la crescita dell'eura. È solo inutile) È utile per capire cos'è il mercato e come combatterlo. Non ho nemmeno pensato di usarlo a causa del suo primitivismo) Sì, ed è troppo grande per me... Ci penso dopo che un'altra idea falsa è stata sfatata).

 
Figar0 >> :

Data? E ora vedo dove il sottoprofitto ha raggiunto il 100%), su questo computer ho quotazioni proprio da questa data, è strano che ho messo 1.1.1998 nel tester, il tester ha iniziato a mettere le sue date in base alla disponibilità delle quotazioni)? No, non c'è nessuna fregatura, ho caricato le nuove citazioni di HZ e ho controllato il 1999, è tipo il 200% di cioccolato. L'idea funziona, nessun aggiustamento e inoltre non ha niente a che vedere con la crescita dell'eura. È solo inutile) Solo per capire cos'è il mercato e come combatterlo. Non ho nemmeno pensato di usarlo a causa del suo primitivismo) Sì, ed è troppo grande per me... Lo ricordo dopo la resurrezione di un'altra mezza idea).

Se non è una misura e il 200%, perché non serve? Se è troppo grande, il centesimo è nelle tue mani e vai avanti. è meglio che sfatare le tue mezze idee tutto il tempo;)

 
Gans-deGlucker писал(а) >>

Beh, se non è un raccordo e il 200%, allora perché non serve? se è un po' grande, allora un centesimo reale è nelle tue mani e vai avanti. qualsiasi cosa è meglio che debunking costantemente sotto-idee. ;)

Il 200% è il 1999, avete visto la fine della curva? Ecco come appare la crisi su questa idea. E ho già qualcosa da scambiare, non sto solo raccogliendo idee non sviluppate ma uso elementi di questa idea in un modo o nell'altro... Ho idee di lavoro e TS, altrimenti le nostre ricerche sono inutili.

 
Figar0 >> :

Ieri, all'1 di notte è venuta fuori questa stessa idea, ho scritto un EA su di essa. L'unica differenza: quando lo stop loss di un ordine viene raggiunto, apro un altro ordine nella stessa direzione dell'ordine rimanente. Dopo di che viene raggiunto un TakeProfit (che si trova ad una distanza di diversi punti dallo stop dell'ordine opposto) ed entrambi gli ordini vengono chiusi. Il risultato è leggermente migliore -)